Menu Chiudi

Decorare un mobile con la carta da parati adesiva! 10 idee creative

carta da parati adesiva per decorare mobile.
CONDIVIDI SU:

Con la carta da parati si può facilmente rinnovare e adornare un mobile di casa con pochissima spesa. Infatti l carta da parati è duttile e versatile e permette di regalare un nuovo mood alle credenze, i mobili bassi, le librerie e tutto ciò che debba riacquistare un mood fresco. Dopo un po di tempo, infatti, i mobili di casa invecchiano e assumono un’aria vissuta che non sempre è bella esteticamente. Ovviamente non è sempre possibile acquistarne dei nuovi e nella maggior parte dei casi sarebbe un vero spreco di denaro. Ecco perchè ammodernarli con originalità è sempre la scelta più giusta.

La carta da parati si rivela un’ottima soluzione per dare lustro a qualunque cosa necessiti di un cambio look. Scegliete con cura quella che più si aggrada all’oggetto che dovete restaurare e allo stile di casa. Poi mettetevi all’opera: con il “fai date” non sbagliate mai e diventa anche una bella occasione per lavorare inseme agli amici o ai figli. Allora che aspettate? La primavera è proprio la stagione giusta per ridare nuova veste alla casa, decorandola con la carta da parati.

Venite a vedere e nostre dieci proposte di mobili decorati con la carta da parati e… buon divertimento!

 

10 idee per rinnovare un mobile con la carta da parati adesiva

Con la carta da parati color legno naturale si rinnova e decora il mobile dispensa della cucina: uno stile davvero glamour!



Piccola credenza rinnovata con carta da parati adesiva.
© amazon

 

Bello il mobile del salotto decorato con una carta da parati di stile naturale per un salotto o un ingresso semplice ed essenziale.

Console decorata con carta adesiva effetto legno.
© amazon

 

Uno stile optical per il mobile basso da collocare anche in camera da letto. Con la carta da parati si dà nuova linfa ad ogni cosa.

Consolle soggiorno decorata fai da te con carta adesiva moderna.
© amazon

 

Anche il bancone della cucina può acquistare una nuova veste se decorato con la carta da parati “ad hoc”

Piccola isola cucina rivestita con carta da parati adesiva.
© amazon

 

In cucina la carta da parati crea una parete retrostante di grande effetto visivo, color legno, che regala un piacevole risalto ai mobili scuri.

Cucina rinnovata con carta da parati adesiva nera.
© amazon

 

Un vecchio mobiletto, di quelli magari dimenticati in cantina, diventa un comodino di tutto rispetto, se rinnovato con la carta da parati giusta. Bella questa di foggia contemporanea.

© amazon

 

Il mobile cantina decorato con la carta da parati nera, acquista un’eleganza che gli permette di stare dovunque con grande naturalezza.

© amazon

 

Un trittico bellissimo di mobiletti che, in un salotto o in un ingresso, fanno la loro bella figura. Perfetti, se rinnovati con la carta da parati dal gusto rustico.

Comodino rinnovati con bellissima carta adesiva effetto legno antico.
© amazon

 


Un mobile in stile vintage, che riacquista tutto il suo splendore grazie ad una decorazione appropriata realizzata con la giusta carta da parati.

© amazon

 

Con la carta da parati a fiorellini, in stile provenzale, si decora il retro della libreria, per un effetto delicato che la rende perfetta per la camera dei ragazzi.

© amazon

Guarda anche: Carta da parati 3D per decorare una parete in modo particolare: 10 ispirazioni

CONDIVIDI SU:

Segui ideadesigncasa.org su


Ti potrebbe piacere:

Idee da non perdere...