Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Carta da parati 3D per decorare una parete in modo particolare: 10 ispirazioni

Carta da parati 3D pareti.
Decorare

Recentemente la carta da parati è tornata ad essere di gran moda e sempre più persone la utilizza per la propria casa. In commercio potrete trovarla per tutti i gusti, dallo stile vintage a quello più moderno fino ad arrivare a quelle 3d. Se volete saperne di più date uno sguardo alle 10 ispirazioni di carta da parati che abbiamo raccolto per voi e che potranno tornarvi utili per decorare una parete in modo particolare.



 

Decorare in modo particolare con la carta da parati 3D

La carta da parati è facilissima da applicare ed in pochi istanti è capace di rivoluzionare l’aspetto della vostra casa. Ma questa non è l’unica ragione per cui in questo periodo sta riscontrando un notevole successo. Il motivo per cui sempre più persone decidono di utilizzarla per decorare le pareti di casa dipende dalla riproduzione di immagini 3D.

I nuovi tipi di carta da parati, infatti, sono così curati nel dettaglio che sembrano dei veri e propri quadri. Ecco che potrete utilizzarla per abbellire le pareti della vostra casa in modo rapido e senza ricorrere ad altri elementi decorativi. Se siete alla ricerca di qualche idea di ispirazione non vi resta che continuare la lettura.


Abbiamo raccolto per voi ben 10 immagini da cui prendere ispirazione per decorare una parete in modo particolare semplicemente utilizzando la carta da parati 3d.

 

Ispirazioni per il soggiorno

Il soggiorno è quella stanza della casa in cui ci si rilassa comodamente dopo una giornata impegnativa. Perché allora non rendere l’atmosfera ancora più accogliente utilizzando una carta da parati 3D come questa? In pochi istanti avrete la sensazione di ritrovarvi nella pace di una natura incontaminata.

Carta da parati 3D pareti.
visto su © etsy

 


I fiori di ciliegio sono così romantici che chiunque desidererebbe poterli ammirare durante tutto l’anno. Scegliendo questa carta da parati potrete godere della loro bellezza in qualunque momento della giornata.

visto su © etsy

 


Chi non ha paura di osare potrebbe scegliere una carta da parati estremamente futuristica. In pochi istanti il vostro soggiorno diventerà una navicella spaziale con vista verso una galassia infinita.

visto su © etsy

 

Il sogno di un soggiorno immerso nel verde dei boschi può adesso diventare realtà. Con una carta da parati come questa il vostro tempo trascorso comodamente sul divano di casa vi darà tutt’altra emozione.

visto su © etsy

 


Se desiderate godere della vista di una meta esotica tutto l’anno, non dovrete necessariamente andare in vacanza. Questa carta da parati vi porterà con la mente in una spiaggia da sogno.

visto su © etsy

 

Chi ha una forte passione per i fondali marini e desidera per la propria casa qualcosa in più di un semplice acquario dovrebbe provare con questo. Il vostro soggiorno si sposterà in fondo al mare in compagnia di pesci e piante marine uniche.

visto su © etsy

 


La carta da parati 3D in camera da letto

Decorare la propria camera da letto non è mai facile. Spesso infatti si tende ad esagerare inserendo più oggetti decorativi. Con una carta da parati come questa avrete un singolo elemento in grado di dare il giusto decoro alla parete.

visto su © etsy

 

Se volete trasformare la vostra camera da letto in un luogo incantato che ne pensate di questa carta da parati con la riproduzione di una foresta fiabesca?

visto su © etsy

 

Se la passione di vostro figlio è quella del mare, amerà moltissimo questa tipologia di carta da parati. Un surfista che cavalca l’onda durante una splendida giornata di sole.

visto su © etsy

 

Se avete il sangue freddo e non temete gli incubi notturni, questa è la carta da parati fatta apposta per voi. La riproduzione fedele di uno squalo intento a mostrarvi un sorriso sbagliante.

visto su © etsy

 

Ecco che siamo giunti alla fine delle nostre ispirazioni di carta da parati. Come vedete esistono diverse tipologie di stampe, che potranno soddisfare il gusto di tutti. Scegliete la vostra carta da parati 3d per decorare la parete di casa in modo particolare.


Guarda anche: La carta da parati rotonda per una parete moderna: 11 idee design

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA