Menu Chiudi

Decorazioni da parete in stile rustico riciclando barattoli di vetro! 13 idee

Decorazioni da parete in stile rustico riciclando barattoli di vetro
CONDIVIDI SU:

Quello della decorazione è un mondo infinito, pieno di idee che si rinnovano ogni giorno. Questo perché, sono frutto del riciclo creativo! Le decorazioni a parete in stile rustico sono poi tra quelle di più facile realizzazione, perché fatte con ciò che si ha in casa. Primi fra tutti i barattoli di vetro, del tipo di quelli per le conserve. Quante cose ci si possono fare! In maniera particolare, questi sanno trasformarsi in vasetti glamour che poi diventano oggettistica capace di adornare un ambiente con enorme versatilità.

Un vasetto rustico può anche divenire un’idea regalo strepitosa, per qualunque occasione. Non ci vuole molto a costruire la bellezza. L’importante è utilizzare ciò che può fare al caso vostro e avere un pizzico di manualità. Il resto lo fa la fantasia, specialmente quando si tratta di decorazioni di casa.

Venite a scoprire le nostre 13 decorazioni da parete in stile rustico: ve ne innamorerete.

 



13 idee per una decorazione da parete stile rustico con barattoli di vetro

Questo è lo stile rustico che ci piace: semplice, di grande impatto visivo, glamour. I vasetti sulla base di legno scuro donano un tocco di vero romanticismo.

© etsy

 

Un ramo, una corda, due vasetti: lo stile rustico con la sua bellezza intrinseca, si realizza con poco ma sa abbellire con stile incomparabile.

© etsy

 

Due piccole ante di minuscole finestre, diventano la base sulla quale montare i due vasetti di vetro dentro ai quali campeggiano piante e luci: che idea strepitosa!

© etsy

 

Con i barattoli delle conserve si creano oggetti dal gusto unico. Il mood country accoglie queste idee originali, le fa proprie e sa valorizzarle appieno.

© etsy

 

Una sobrietà sopraffina, la magia del legno scuro riciclato, la levità del vetro, l’oro della luce: lo stile rustico prende forma.

© etsy

 

Il legno e lo stile rustico vanno a braccetto. L’uno non può fare a meno dell’altro. La naturalità è la loro cifra distintiva. Il vetro sa completare un quadro già perfetto.

© etsy

 

L’idea di inserire delle lucine all interno del barattolo in stile rustico è davvero superlativa. Regala quel tocco di magia che non deve mai mancare.

© etsy

 

Il design rustico sa sempre come colpire al cuore e farsi ammirare. Non ci sono effetti speciali, solo tanta cura e un riciclo creativo intelligente.

© etsy

 


La corda, il legno e il vetro. Un mood rustico e country che si legano a filo doppio, rimandando ad atmosfere bucoliche che riscaldano il cuore.

© etsy

 

Che levità, che tenerezza! Una decorazione floreale che esprime una notevole eleganza. Le tonalità vivaci e delicate al contempo, si legano con maestria cromatica.

© etsy

 

Lo stile rustico sa esprimersi attraverso decorazioni che comunicano alla mente e al cuore. I colori sono il tratto distintivo, in un contesto nel quale il legno la fa da padrone legandosi al vetro con sobrietà.

© etsy

 


Una piccola opera d’arte, in cui a risaltare non è solo la composizione perfettamente equilibrata degli elementi! Qui a brillare sono  i colori, tenui e primaverili.

© etsy

 

Una bellezza eterea, che tocca le corde dell’anima. Pensate questa decorazione rustica come una specie di quadro da appendere ovunque nella vostra casa!

© etsy
CONDIVIDI SU:

RITROVACI SUI SOCIAL


Ti potrebbe piacere:







Idee da non perdere...