Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Maisons du monde: un paradiso di relax in giardino! Ispiratevi

Arredi relax per il giardino Maisons du monde.
Aziende design, giardino

Maisons du monde ha pensato davvero a tutto per il vostro relax in giardino. Salottini, gazebo, poltrone, sedie comodissime e tutto quello che avete sempre desiderato per godere del vostro giardino nella bella stagione. L’estate è pomai arrivata, e allora perché non vestire lo spazio esterno con arredi e tappezzerie che si adattano alla rinascita della natura? Chi possiede uno spazio esterno da arredare è fortunato! Maisons du monde sa sempre come accontentare le esigenze dei propri clienti con arredi di grande pregio, che regalano al giardino un mood fuori dall’ordinario.



L’eleganza si impadronisce dei vostri spazi esterni, li fa diventare dei veri e propri angoli di paradiso! Tante lo soluzioni e le ispirazioni, anche di carattere etnico ed esotico, che cambiano volto al giardino. Il vimini e il legno la fanno da padroni, insieme a cuscini colorati e allegri che valorizzano l’ambiente e lo rendono perfetto per le vostre giornata e serate in compagnia.

Venite a scoprire le nostre 15 proposte per un angolo di paradiso in giardino con Maisons du monde: innamoratevi!

 


Un angolo di paradiso in giardino con Maisons du monde

Un gazebo di foggia moderna che sa già d’estate. Rilassatevi sotto questa struttura meravigliosa che attira l’attenzione e vi ruba il cuore al primo sguardo.

Gazebo moderno con lettini firmato Maisons du monde.
© Maisons du monde

 

Cuscini dalla tappezzeria esotica, lanterne, panche di legno: Maisons du monde sa come rallegrare la vostra estate e farne una stagione tutta da vivere.

Arredo giardino 2020 Maisons du monde.
© Maisons du monde

 


Divanetto e poltrona in vimini, con tavolino annesso, un arredo semplice che sta bene anche in un piccolo giardino: la bellezza è semplice!

Salottino per esterno Maisons du monde.
© Maisons du monde

 


Il divano con la testiera alta, una specie di isola morbida sulla quale distendersi per trascorrere momenti di totale relax: Maisons du monde è l’eccellenza nell’arredamento!

Divano comodo tondo per il giardino Maisons du monde.
© Maisons du monde

 

Un  gazebo di legno e paglia con tappezzeria bianca: un nido di pura bellezza che fa del giardino il mondo incantato che avete sempre desiderato.

Maisons du monde arredi per il giardino primavera estate 2020.
© Maisons du monde

 


Che bello il dondolo con il grande cuscino morbido: perché il relax va declinato in mille modi e Maisons du monde sa come fare!

© Maisons du monde

 

Un salotto in piena regola per un giardino che ha un vero e proprio tocco d’Africa. L’arredamento che non stanca mai e che stupisce.

© Maisons du monde

 


Che grande impatto visivo ed emotivo. Un giardino diventa qualcosa di più, valore aggiunto: Maisons du monde sa come accontentare i vostri desideri più reconditi.

© Maisons du monde

 

Un tocco di colore rosso nell’ombrellone che si erge sul salotto di legno, con cuscini crema: un arredo sobrio che si confà ad ogni ambiente.

© Maisons du monde

 

L’insolita forma del divano tondo e largo, diventa il centro dell’attenzione del vostro giardino o del patio: Maisons du monde è allegria e sorpresa!

© Maisons du monde

 

La brandina per distendersi nei pomeriggi estivi: gli arredi di Maisons du monde sono versatili e sempre super originali.

© Maisons du monde

 

La bellezza intensa del vimini non potrà che fare meraviglioso il vostro guardino, regalandogli uno charme che non ha eguali!

© Maisons du monde

 

Un salotto in giardino è quanto di più piacevole possiate scegliere. Optate per uno in rattan, completo di tavolino, dall’aspetto semplice e lussuoso al contempo.

© Maisons du monde

 

Anche se il vostro giardino è piccolo, potete affidarvi a Maisons du monde per trovare una soluzione come questa, che vi soddisfi appieno e arredi con versatilità.

© Maisons du monde

 

Linearità e comfort: ecco quello che volete per la vostra estate in giardino. Maisons du monde pensa proprio a tutto e vi fa felici!

© Maisons du monde

Guarda anche: 13 soluzioni Ikea per il balcone piccolo! Ispiratevi

5/5 - (2 votes)

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA