Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Isole prendisole, lettini, il tutto per un angolo total relax in giardino: ispiratevi

giardino
giardino

Il giardino è il luogo nel quale godere del bel clima dell’estate. Ecco perché dotarlo degli arredi giusti è una necessità. Perché non pensare ad un bel lettino sul quale distendersi per prendere il sole in totale relax? Ecco che la bella stagione acquista il suo senso più profondo quando si ha un giardino arredato in maniera funzionale e comoda.



Le idee per arredare il giardino in vista della bella stagione sono davvero tante e tutte allettanti! Niente però è più comodo di un lettino sul quale prendere il sole lontani da occhi indiscreti e nell’intimità inviolabile del proprio spazio esterno alla casa. Il giardino infatti, diventa il luogo per eccellenza nel quale vivere appieno il clima mite, le serate con gli amici e i momenti di raccoglimento dedicati a noi stessi, magari distesi appunto su un confortante lettino o sopra un’isola prendisole.

In commercio ci sono tantissime soluzioni differenti, a seconda delle esigenze di ciascuno, tutte esteticamente valide e funzionali. In legno, in metallo, in rattan: scoprite la vostra idea di relax per arredare il giardino in estate!

 


Lettini e isole prendisole Maisons du Monde

Bellissimo il lettino prendisole rotondo a 2 posti realizzato con una struttura alta intrecciata, per momenti di vero relax. Il giardino diventa un sogno ad occhi aperti.

© Maisons du monde

 

Il lettino prendisole in resina ad “effetto rattan” per un giardino arredato con allegria e comfort: la bella stagione è tutta da vivere.

© Maisons du monde

 


Sul lettino prendisole sospeso di resina con “effetto rattan” ci si potrà davvero riposare grazie anche alla comodità dei sei bellissimi cuscini: eccolo il pezzo forte del vostro giardino.

© Maisons du monde

 


Comodo il lettino prendisole in resina intrecciata, con lo schienale regolabile. Il giardino non è mai stato così confortevole ed elegante.

© Maisons du monde

 

Lettini da giardino IKEA

Il lettino prendisole in acacia, pensato da Ikea, è l’ideale per un giardino nel quale prendere il sole, dedicandosi al proprio relax. Lo schienale regolabile si adatta alle esigenze di ciascuno con grande versatilità.

© ikea

 


Bella questa struttura leggera grazie alla quale seguire la traiettoria del sole. Lo schienale si regola in 4 posizioni diverse e la rete di alluminio non si rovina mai.

© ikea

 

Isole e lettini prendisole su Amazon

L’isola prendisole da giardino permette di trascorrere le ore piacevolmente distesi, da soli o in compagnia. Una struttura versatile e funzionale che si trasforma anche in tavolo e che è riparata dal vento e dal sole grazie al tettuccio.

© amazon

 


Una bella isola prendisole da giardino, composta da un letto semicircolare e un poggiapiedi semicircolare: quando il comfort diventa una condizione imprescindibile! Il tetto consente di stare al riparo dal sole anche nelle giornate più calde.

© amazon

 

 

Una splendida sdraio per prendere il sole dotata di tetto e di due comodi cuscini che  invitano al riposo più totale. La bella stagione si veste di bellezza in un batter d’occhio.

© amazon

 

Che meraviglia questo dondolo per un relax a 360° fuori casa. La sua struttura solida in acciaio tubolare è resistente e sicura, per giornate tutte da vivere sotto il sole e all’aria aperta.

© amazon

 

Che eleganza questa isola prendisole in rattan marrone, completa di ombrellone e cuscini bianchi. Vivere l’estate con glamour, all’aria aperta, è un ambizione facilmente realizzabile!

© amazon

 

Perché non godersi il comfort su una bella sdraio a dondolo nello spazio esterno di casa, in tutta comodità, grazie anche alla sua forma ergonomica? Un’idea tutta da copiare.

© amazon

Guarda anche:  Giardino in pendenza? Ecco 9 idee per creare dei splendidi terrazzamenti

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA