Menu Close
Aggiornato il 12 Gennaio 2023

Arredare la casa in stile country con Maisons du monde: 10 ispirazioni

Arredamento stile country Maisons du monde
Aziende design

Grazie a Maisons du Monde è possibile arredare la casa con gusto ed eleganza. Se siete amanti dello stile country, troverete numerosi elementi con cui abbellire gli interni, dalla sala da pranzo fino alla camera da letto. Per scoprire gli arredi migliori e le giuste ispirazioni di stile, non dovete far altro che continuare la lettura.



Arredamento stile country Maisons du monde
Stile country con Maisons du monde.

Arredare la casa assecondando il proprio gusto ci aiuta a rendere l’ambiente più piacevole e a viverlo al meglio. Gli amanti dello stile country, non dovranno far altro che inserire alcuni elementi, bilanciandoli al meglio con il resto dell’arredamento.

Se siete alla ricerca di alcuni oggetti stile country provate a dare uno sguardo alle proposte di Maison du Monde. Continuate la lettura e fatevi ispirare dalla nostra selezione, siamo certi che troverete il miglior pezzo d’arredamento per la vostra casa.

Arredare la casa in stile country con Maisons du monde: 10 ispirazioni

Non solo bellezza ed eleganza, ma anche attenzione all’ambiente: questo splendido tavolo è stato infatti realizzato con legno di pino riciclato. Si tratta di un piano rettangolare, rifinito con vernice trasparente e finitura cerata dal gusto country. Potrete abbinare delle sedie dall’aspetto rustico oppure osare con qualcosa di più particolare che andrà a smorzare l’effetto grezzo.


© maisons du monde

 

Questa credenza a tre ante, realizzata con pino riciclato bianco e con vetro temprato, è ideale da posizionare in una sala da pranzo dallo stile bohémien, che ricorda il gusto delle vecchie case di campagna. Se anche voi amate il design vintage, non potete farvelo scappare.

© maisons du monde

 

Non c’è nulla di meglio che una testata da letto in stile country. La vostra stanza da letto avrà quel tocco di raffinatezza che non guasta mai. Ideale se amate lo stile tradizionale e volete portare eleganza in camera.


© maisons du monde

 

Per dare un aspetto unico ai propri interni che ne pensate di un divanetto come questo? La struttura a tre posti, fatta in cotone e legno massello di mango, donerà all’intera casa un tocco esotico. Il mix di tessuti, colori e stampe vi farà viaggiare con la fantasia verso mete lontane.


© maisons du monde

 

Se amate i mobili dall’aspetto rustico e lo stile country, non sarete capaci di resistere a questa meraviglia. Una credenza a due ante, realizzata con listelli in legno di mango, che custodirà i vostri oggetti più preziosi, senza farvi rinunciare al gusto e allo stile.

© maisons du monde

 

Anche i piccoli dettagli sono capaci di fare la differenza quando si parla di trovare il giusto arredo per una camera. Delle applique come queste, in metallo grigio e con paralume in lino, daranno quel tocco in più all’ambiente.


© maisons du monde

 

Oltre ad essere un elemento d’arredo dall’aspetto di design, questo mobile è certificato FSC. Questo significa che il legno utilizzato per la sua realizzazione proviene da una foresta generata in maniera responsabile. Dunque, oltre a portare un tocco in stile country in casa, contribuirete anche alla tutela dell’ambienta e della biodiversità.

© maisons du monde

 

Cosa c’è di meglio che rilassarsi su una poltrona sospesa? Il design senza tempo e l’intreccio effetto rattan, vi sedurranno a prima vista.


© maisons du monde

 

Se volete donare ai vostri interni un aspetto romantico e poetico, questo elemento d’arredo farà al caso vostro. Una lampada a sospensione tempestata di piccole perle in abete bianco e metallo effetto anticato. Il risultato è di enorme fascino, ideale per un soggiorno in stile casa di campagna.

© maisons du monde

 

Per tenere ben in ordine la casa, serve un bel mobiletto portatutto che sia funzionale, ma anche esteticamente gradevole. Questo splendido elemento d’arredo in stile country donerà al vostro ingresso o al vostro salone la dolcezza che stavate cercando.

© maisons du monde

 

Siamo sicuri che queste 10 idee di arredamento in stile country con Maisons du monde siano state di ispirazione!


Guarda anche: Una credenza stile provenzale firmato Maisons du monde: 10 modelli da incanto

 

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA