Menu Close

Pavimenti per esterni Ikea: trasforma la tua terrazza o il tuo balcone in un batter d’occhio

Rivestimenti per pavimenti Ikea
giardino

Sognate di rinnovare il vostro balcone o la vostra terrazza senza spendere una fortuna e senza doverci lavorare per giorni? Ikea ha la soluzione che fa per voi! Scoprite i prodotti per la pavimentazione del marchio svedese, facili da installare e in grado di trasformare immediatamente il vostro spazio esterno.


È ora di dire addio al vecchio pavimento del balcone o della terrazza e di dargli un nuovo aspetto. Con i pavimenti Ikea potete trasformare il vostro spazio esterno in modo semplice e veloce. Se volete creare uno spazio per mangiare, rilassarvi o semplicemente godervi l’aria aperta, questi pavimenti sono facili da installare a incastro. È possibile scegliere un unico colore o combinarlo per ottenere un effetto più dinamico.

I diversi tipi di pavimento per esterni Ikea

  • RUNNEN Grigio scuro: questa pedana è una scelta popolare tra i clienti Ikea. È realizzata in plastica resistente agli agenti atmosferici, ideale per l’uso all’aperto. Il silicone sul lato inferiore del pavimento lo mantiene in posizione e impedisce lo scivolamento, garantendo una sicurezza ottimale. Inoltre, la manutenzione è un gioco da ragazzi: è possibile rimuovere e sostituire facilmente la pedana per pulire la parte inferiore. Il design moderno e il colore grigio scuro si adattano a qualsiasi stile di arredamento esterno.

RUNNEN, grigio scuro, 0,81 m²

  • RUNNEN Beige: il pavimento beige RUNNEN offre un’alternativa più chiara al grigio scuro, creando uno spazio esterno luminoso e accogliente. Come il grigio scuro, RUNNEN è facile da installare e resistente agli agenti atmosferici, per cui è una scelta duratura per il balcone o la terrazza. Il suo colore beige naturale si abbina bene a una varietà di stili di arredamento per esterni.

RUNNEN beige ikea


  • UTLÄNGAN Brown: UTLÄNGAN Brown è un pavimento che unisce la bellezza del legno alla facilità di manutenzione della plastica. È piacevole da calpestare a piedi nudi, senza rischio di schegge, ed è quindi la scelta ideale per le aree in cui si ama camminare a piedi nudi o dove giocano i bambini. Inoltre, può essere abbinato ai pavimenti RUNNEN e MÄLLSTEN per creare un design unico e personalizzato per il vostro spazio esterno.

UTLÄNGAN pavimento esterno Ikea

  • MÄLLSTEN Grigio/Bianco: il pavimento impermeabile in porcellana MÄLLSTEN è un’opzione elegante che conferisce rapidamente un aspetto personalizzato al vostro balcone o alla vostra terrazza. I pezzi si incastrano facilmente, rendendo l’installazione facile e veloce. Inoltre, è resistente agli agenti atmosferici e di facile manutenzione, il che lo rende una scelta duratura per il vostro spazio esterno. La combinazione di grigio e bianco aggiunge un tocco moderno e sofisticato a qualsiasi spazio.

MÄLLSTEN pavimento per esterno Ikea

Come scegliere la pavimentazione giusta per il vostro spazio esterno?

Quando si sceglie il rivestimento del pavimento, ci sono diversi fattori da considerare:

  • Le dimensioni dello spazio: alcune pedane sono più adatte a spazi più ampi, mentre altre sono più adatte a superfici più piccole.
    L’uso dello spazio: se avete intenzione di mangiare o di rilassarvi sulla terrazza o sul balcone, potreste scegliere un pavimento più comodo da calpestare.
    Lo stile della vostra casa: la scelta del colore e del materiale delle pedane deve essere in linea con lo stile della vostra casa.
    Il vostro budget: anche se le pedane Ikea sono generalmente convenienti, ci sono differenze di prezzo tra i diversi tipi.
Rivestimenti per pavimenti Ikea
foto © Ikea

I pavimenti per esterni Ikea offrono un modo semplice e conveniente per trasformare il vostro balcone o la vostra terrazza. Che preferiate il grigio scuro, il beige, il marrone o il grigio/bianco, troverete il pavimento più adatto alle vostre esigenze e al vostro stile. Non aspettate oltre e rinnovate il vostro spazio esterno con i pavimenti Ikea!



Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA