Menu Close
Aggiornato il 1 Dicembre 2021

Centrini Natalizi stile Shabby: lasciatevi ispirare

Natale shabby
Natale

Avere dei centrini natalizi da posizionare in giro per la casa è un modo davvero geniale per migliorarne l’aspetto in modo vivace e creativo. Lo stile Shabby è quello che maggiormente si presta a questo genere di decorazioni, per questo motivo, è bene fare le giuste scelte, affinché tutto sia congruo.



 

Decorare con un bel centrino natalizio stile shabby

I centrini natalizi in stile Shabby sono modi per decorare la casa durante le feste, senza dare troppo nell’occhio. Infatti, queste soluzioni prevedono delle semplici collocazioni personalizzabili che rendono l’aspetto della stanza creativo e incantevole.

centrini natalizi possono essere colorati o bianchi. Per quanto riguarda le forme, invece, è possibile spaziare in modo considerevole tra le alternative a disposizione. Ricordate che essere creativi significa anche scegliere le opzioni che maggiormente possano far trasparire un alto grado di eleganza estetica.

Creare o scegliere dei centrini natalizi Shabby può risultare un tantino difficile per via delle svariate soluzioni disponibili sul mercato. Per questo motivo, abbiamo selezionato le migliori opzioni affinché possiate scegliere quello che fa per voi senza avere l’imbarazzo della scelta.


 

Centrini bianchi

centrini natalizi a forma di stella sono dei classici esempi di come sia possibile decorare la casa con pochi dettagli. Cercate di abbellire il centrino rendendolo speciale e inserendovi dei dettagli degni di nota come una bella campanella creata all’uncinetto.

© esty

 

I centrini a forma di cuore donano un aspetto elegante anche a Natale. Non è necessario optare per delle forme eccentriche per decorare casa in modo Shabby. Anche i piccoli dettagli possono fare la differenza ed essere unicamente originali.


© esty

 

centrini natalizi bianchi sono semplici esempi che decorano la casa in stile shabby. Cercate di unire l’utile al dilettevole e inserire delicati manufatti decorativi per proteggere i mobili di legno e le superfici più sensibili.


© esty

 

Il bianco è la tipica tonalità che rimarca lo stile shabby. Riuscite ad immaginare un mobile chiaro con un bel centrino natalizio che ne possa rimarcare elegantemente le forme e le linee di altri tempi? Anche un centrino rotondo potrebbe essere un idea magnifica per migliorare il design senza essere troppo eccentrici.

© esty

 

L’ispirazione shabby aumenta con le stelle e linee morbide delle decorazioni dei centrini natalizi. Introdurre più centrini piccoli dello stesso stile migliora l’aspetto e fa in modo che, in più di un ambiente, possa essere definita l’armonia e la connessione tra le stanze.


© esty

 

Centrini colorati 

I centrini possono essere anche creati da perline che ne aumentano il valore estetico e la forma di decorare la casa in stile Shabby. Un modo unico e irrepetibile per mettere d’accordo l’atmosfera natalizia con uno stile d’arredamento peculiare.

© esty

 

Il centrino dorato è il maggior protagonista delle feste natalizie. Anche in un ambiente Shabby, infatti, riesce a richiamare l’attenzione e a inserirsi perfettamente in un clima tradizionale. Ricordate che il lamè potrebbe aiutare a rendere luminoso ed elegante il vostro centrino natalizio.


© esty

 

centrini natalizi rossi a forma di stella rossi e bianchi richiamano la tradizione in modo eccellente. La decorazione Shabby consiste nella scelta delle piccole cose per far in modo che venga migliorato l’ambiente in modo eccellente senza troppi sforzi.

© esty

 

centrini natalizi possono servire per decorare e imbandire una bella tavolata. Le forme allungate sono da considerare qualora abbiate molti ospiti o un tavolo grande. Il rosso e il dorato sono due tonalità perfette per essere in armonia con il clima natalizio tradizionale, nonostante si voglia optare per uno stile Shabby.

© esty

 

La rappresentazione dei fiocchi di neve sui centrini natalizi shabby serve a far trasparire l’atmosfera natalizia e una marcata eleganza di alto design. Il rosa è una tonalità che maggiormente richiama lo stile shabby e si adatta in modo delicato al Natale.

© esty

Guarda anche: Le decorazioni natalizie Shabby per la casa! Lasciatevi incantare

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA