Menu Chiudi

Categoria | Piante e fiori

10 ispirazioni per decorare con un bel vaso di ortensie: un dolce tocco di colore in casa

Decorare con vaso di ortensie.
CONDIVIDI SU:


Decorare la casa ed il giardino con i fiori è un’idea meravigliosa e sempre azzeccata. Sistemare, dunque, dei vasi qua e là per adornare con la semplicità della natura è la soluzione più appropriata, soprattutto quando arriva la primavera e la natura torna a spendere in tutta la sua rigogliosità. Se nei vasi ci sono le ortensie, la magia è assicurata.

La casa torna meravigliosa con l’arrivo della primavera che rinasce nelle forme e nei colori più vivaci. Un bel vaso con i fiori è ciò che ci vuole per accogliere la nuova stagione e dare vita a decorazioni che sappiano stupire con semplicità. La pianta di ortensia è tra le piante più belle, con le sue ricche infiorescenze e i colori lievi che regalano un’atmosfera tenera, dentro e fuori casa.

Fiori pieni di eleganza, belli in gruppo o anche da soli, accanto all’ingresso, su un tavolino in salotto o sul davanzale di una finestra. Ovunque, queste piante portano gioia e allegria allo stesso tempo.

 


Le ortensie sono fiori indimenticabili e in vaso diventano un vero e proprio complemento d’arredo.

 

Ortensie in vaso per decorare casa e giardino: 10 belle ispirazioni da scoprire

Meravigliose le ortensie azzurre e rosa nel grosso vaso di terracotta scuro, in giardino. Eccoli i fiori che diventano decorazioni tutte da ammirare.

© stock.adobe

 


L’ortensia è un fiore che non necessità di tante scenografie. Eccolo in un contenitore semplice, di vetro, che gli fa da vaso e diventa una decorazione di grande effetto.

© stock.adobe

 

Un’atmosfera retrò, resa ancora più magica dal vaso vintage nel quale sono state collocate delle meravigliose ortensie di varie tonalità. Quando decorare vuol dire regalare emozioni.

© stock.adobe

 


Che bel fiore l’ortensia, che è decorazione già di per sé. Qualunque vaso le si confà, perchè emana eleganza in ogni contesto. Meravigliosa nel vecchio innaffiatoio.

Decorare con un bel vaso di ortensie.
© stock.adobe

 

Una tazza diventa un vaso per l’ortensia in rosa delicato. Una decorazione da sogno che sta bene anche sul davanzale di una piccola finestra.

© stock.adobe

 


Che glamour, questa ortensia! Così come raffinato è il vaso nel quale è stata collocata. Una decorazione di gande impatto scenico.

© stock.adobe

 

I fiori più belli nel vaso più grazioso, per festeggiare l’arrivo della primavera! Le ortensie sanno sempre come stupire.


Decorare con un bel vaso di ortensie.
© stock.adobe

 

Una splendida ortensia celeste, in un vaso di vetro, per creare un angolo di tenerezza infinita: una magia che non sfiorisce mai.

© stock.adobe

 

Davanti all’ingresso di casa, le ortensie sono regali, meravigliose, di enorme effetto visivo! In questo colore azzurro che vira verso il viola, poi, sono assolutamente imperdibili!

© stock.adobe

 


Le ortensie sanno stare dappertutto! In cucina, in un vaso bianco, regalano un “mood” particolare, fatto di tenerezza e raffinatezza!

© stock.adobe

Guarda anche:

Le nostre ispirazioni per un giardino in fiore con le ortensie: uno spettacolo di colori

Ortensie in giardino.

Alessia Rocco
CONDIVIDI SU:

SEGUI IDEADESIGNCASA.ORG SU GOOGLE NEWS



Ti potrebbe interessare...