Menu Chiudi
Categoria | Decorazioni pasquali, Lavoretti fai da te

Realizzare una bella ghirlanda di Pasqua: 10 idee fai da te per decorare casa

ghirlanda di Pasqua

Condividi su:



La Pasqua arriva col suo carico di bellezza e decorare casa diventa un “must” irrinunciabile. Preparare una ghirlanda pasquale con fiori, rafia e uova decorate. La ghirlanda la si può mettere sopra la porta d’ingresso oppure la si appende in casa. fera diventa gioiosa, allegra, colorata: insomma l’ideale per la Pasqua che segna l’arrivo della bella stagione.

Realizzare una bella ghirlanda di Pasqua fai da te.
Ghirlanda di Pasqua con uova e fiori © stock.adobe

 

A Pasqua torna la voglia di decorare la casa per vivere al meglio questa bella festività. Una delle decorazioni più belle è la ghirlandafai da te“, da poter appendere alla porta o da mettere alle pareti, per adornare una stanza. Fatevi aiutare dai figli o dagli amici per lavorare tutti insieme e creare dei piccoli capolavori che si possono anche regalare. La Pasqua è il momento perfetto per dedicarsi la “fai da te” per realizzare degli oggetti adoperando il riciclo creativo di tutto ciò che si ha in casa.


Gusci di uova, fiorellini, oggetti di facile reperimento, anche nelle mercerie. Ecco che la Pasqua si colora di nuove ispirazioni e le ghirlande donano carattere e levità alla casa. La primavera vi entra con tutta la sua bellezza portatrice di belle novità. Venite a scoprire le nostre 10 idee per decorare la casa a Pasqua con una bella ghirlanda: innamoratevi!

 

Come realizzare una bella ghirlanda di Pasqua fai da te: 10 idee per decorare la casa

La ghirlanda è la bella idea che decora la Pasqua. La tonalità di rosa utilizzata per dipingere le uova e le roselline, sono una valore aggiunto che dona leggerezza.

© stock.adobe

 


Uova  lasciate al naturale, rafia e fiorellini gialli: la ghirlandafai da te” rallegrala Pasqua fino fuori la porta oppure sulle pareti! Un’idea da regalare.

© stock.adobe

 

Che meraviglia la ghirlanda di Pasqua coi fiorellini viola e le uova decorate con la stesa nuance. Le foglioline verdi regalano un tocco di luce che illumina.

© stock.adobe

 

Questa bella ghirlanda fatta con i rametti, uova e rose è davvero un piccolo capolavoro di Pasqua. Il “fai da te” è il modo migliore decorare con poca spesa e con originalità.


© stock.adobe

 

Rami intrecciati, fiori e foglie: la ghirlanda è il simbolo della Pasqua, che diventa anche un’ottima idea regalo, in questo giorno di grande festa.

visto su © etsy

 

Uova rosa, fiorellini colorati, fiocco di iuta e rami intrecciati: una bella decorazione che è anche di enorme impatto visivo.


visto su © etsy

 

Una levità senza pari, questa bella coronafai da te” di Pasqua, con la quale si da il benvenuto nella propria casa per festeggiare insieme questo momento di festa.

© stock.adobe

 

Ricorda un coniglietto questa corona, provvista anche di orecchie. Pon pon soffici rosa, bianchi e verdi, insieme  a margheritine bianche: che delicatezza per la vostra Pasqua!

visto su © etsy

 


Tantissime uova rosa e viola, miste a foglioline verdi, da appendere sopra la porta. La Pasqua può essere bellissima sempre, anche in questo periodo!

visto su © etsy

 

Le festività pasquali sono il momento migliore per dedicarsi a dei lavoretti per adornare la casa. Ecco la corona fatta con rami, fiorellini e pulcini finti: che tenerezza!

visto su © etsy

Guarda anche:

9 idee per realizzare un bel centrotavola fai da te con le uova di Pasqua: ispiratevi


centrotavola fai da te con le uova di Pasqua

Alessia Rocco

Condividi su:





Ti potrebbe interessare...