Menu Chiudi

La ghirlanda natalizia perfetta in una casa shabby: 15 ispirazioni bellissime

La ghirlanda natalizia perfetta in una casa shabby
CONDIVIDI SU:


Liberate la vostra creatività con delle decorazioni natalizie in linea con il vostro stile di arredamento shabby chic. Ecco una serie di idee per realizzare delle belle ghirlande di Natale in questo stile: con rametti, pigne, bacche, rami di pino e non solo… Lasciatevi incantare.

 


Una ghirlanda natalizia in stile shabby chic: 15 idee da non perdere


Le decorazioni del Natale sono tante e la ghirlanda è sicuramente una di queste. Fatta di rami secchi, pigne, bacche, rametti di legno e tanto altro, la ghirlanda porta in casa una ventata di festa e di allegria. La ghirlanda sta bene in qualunque casa e in quella shabby cerca ispirazioni diverse che siano adatte allo stile così particolare che si scelto per l’arredo. Ecco, dunque, trionfare il bianco, accostato a molti colori festaioli come il rosso, l’argento e l’oro; ecco anche i cuori, le luci delicate, gli ornamenti dal sapore vintage e rustico che creano un’atmosfera tenue e fuori dal tempo.

Con la ghirlanda decorate l’ingresso di casa, il patio e anche gli interni, ci mettete sotto i regali di Natale, ne fate il simbolo perfetto di un periodo di festa che accoglie e abbraccia parenti e amici. Giocate con gli stili, mischiate le nuance, realizzate una ghirlanda “fai da te” per la vostra casa shabby, procuratevi gli attrezzi del mestiere e mettete in campo la fantasia. La ghirlanda sa mutare il mood di un ambiente con poche mosse. La bellezza è un concetto semplice e potete realizzarla con le vostre mani!

Venite a vedere le nostre 15 idee per una ghirlanda natalizia in stile shabby chic: innamoratevi.

 

La ghirlanda natalizia shabby chic con rametti

Una ghirlanda shabby meravigliosa, realizzata con rametti e aghi di pino. Completano la decorazione le palline d’argento e bianche che le conferiscono un aspetto decisamente glamour.

ghirlanda natalizia perfetta in una casa shabby
© stock.adobe

 

I rametti sono davvero elementi naturali di grande impatto visivo nella realizzazione di una ghirlanda. Le pigne, i nastri e e le foglie verdi sono ornamenti eleganti che non possono mancare.

© stock.adobe

 

Lo stile shabby per eccellenza fa trionfare il bianco, sul quale poi si stagliano elementi colorati che lo valorizzano. Questa ghirlanda candida fa risaltare i pacchetti colorati che la adornano!


© stock.adobe

 

Allegra e spensierata, la ghirlanda che piacerà ai più piccoli, fatta con rami bianchi sui quali si erge un pupazzo di neve canterino! Le scritte, le bacche rosse e gli aghi di pino sono un contorno delizioso, per un effetto shabby assicurato.

© stock.adobe

 

Elegante come poche, la ghirlanda shabby decorata con le pigne, i nastrini di pizzo e un meraviglioso cuore color ambra, di metallo, fissato al centro del tondo. Un romanticismo senza tempo.


© stock.adobe

 

La ghirlanda natalizia shabby con rami di pino

Procuratevi qualche ago di pino, delle pigne da colorare d’argento e altre decorazioni che vi sembrino appropriate e realizzate la vostra ghirlanda shabby dal sapore naturale oltre che glamour.

© stock.adobe

 

La ghirlanda a forma di cuore, realizzata con gli aghi di pino e illuminata da una serie di piccole luci calde, è originale e bellissima! Un’idea assolutamente da copiare.

© stock.adobe

 

Che bella la corona artificiale di abete rosso che risalta sopra il muro di mattoni bianchi. Una spruzzata di neve le dona una magia natalizia tutta da sognare.

© stock.adobe

 

La classica ghirlanda di Natale, dal gusto shabby chic, qui si veste con aghi di pino, palline bianche e foglie dorate: un trionfo di bellezza e semplicità che potete anche regalare a chi amate.


© stock.adobe

 

Eccola sulla porta, la ghirlanda innevata con le sue decorazioni rosa, che sembrano frutti succosi, e le pigne che come sempre decorano con grazia: per accogliere gli amici con la magia più sentita.

© stock.adobe

 

Una ghirlanda natalizia Shabby con pigne

La ghirlanda natalizia in stile shabby può nascere anche da un intelligente riciclo creativo, Eccola, splendida, con le pigne e i tappi di sughero che si hanno in casa. Un’idea eco sostenibile che piacerà a tutti.

© stock.adobe

 

Pigne, bacche rosse e un uccellino rosso anch’esso: basta davvero poco per realizzare una ghirlanda che è una piccola opera d’arte, capace di valorizzare la vostra casa con poche mosse sapienti.

© stock.adobe

 

Che bella la ghirlanda con le pigne, gli aghi di pino e tanta neve spruzzata sopra come se fosse stata davvero all’aperto, sotto un’abbondante fioccata! Il Natale arriva in casa con il suo carico di meraviglia!


© stock.adobe

 

La bellezza del Natale sta tutta in una ghirlanda shabby chic, decorata con pigne, fiori bianchi e bacche! Le pigne sono elementi naturali di grande versatilità, adattissime per una decorazione natalizia così originale.

© stock.adobe

 

Una festa per gli occhi e per lo spirito! La ghirlanda vestita con le pigne, le bacche rosse disseminate qua e là e i fiocchi realizzati con la iuta è davvero splendida, sia fuori che dentro casa.

© stock.adobe

Guarda anche: la casa invernale shabby chic… 12 ispirazioni eleganti e romantiche


CONDIVIDI SU:


Segui ideadesigncasa.org su



Ti potrebbe interessare...