Menu Close

Cofanetti regalo firmati Maisons du monde: un’idea originale adatta a tutti

Cofanetti regalo firmati Maisons du monde.
Aziende design

I cofanetti regalo firmati Maisons du monde sono l’idea originale che vi viene in aiuto per fare i regali natalizi a parenti ed amici. Tanti prodotti unici per la casa, che saranno molto graditi.



 

Offrire un cofanetto regalo originale e utile firmato Maisons du monde

Il Natale è ormai alle porte e dobbiamo già pensare ai regali che dovremo fare ad amici e parenti. Quale idea migliore se non quella che ci offre Maisons du monde con i suoi cofanetti regalo? L’azienda francese pensa a delle occasioni regalo davvero uniche, con prodotti ed oggetti per la casa, confezionati in maniera impeccabile. Profumatori, tazzine, bicchieri: deodorate e decorate gli ambienti con l’atmosfera tipica di questa festa tanto attesa.

Venite ad ispirarvi con i cofanetti regalo Maisons du monde. Cercate quello che vi piace di più, pensate al regalo personalizzato per le persone che amate. Maisons du monde vi aiuta a fare bella figura per un Natale 2022 all’insegna dell’originalità.


 

Il profumatore

Davvero elegantissimo questo set diffusore con l’abete, in vetro rosso e bianco, che espande in tutta casa il suo gradevole odore di pasticcino. Un’idea regalo davvero allegra in questo Natale 2022.

foto © maisons du monde

 

Le tazzine

Delicatissime le tazzine in porcellana, color crema, con i piattini in legno di canfora. Un regalo sempre gradito, perché simbolo di convivialità, che diventa un “must” a Natale.


foto © maisons du monde

 

Le tazze decorate

Un bel set di 6 tazze finemente decorate con motivi multicolore, in maiolica Bamako, per un Natale all’insegna della bellezza etnica, che si discosta della tradizione tipicamente natalizia.


foto © maisons du monde

 

Il diffusore bianco

Ancora un bel diffusore, in vetro bianco, che riesce a deodorare la casa con un fragranza delicata ma pregnante, che personalizza gli ambienti , valorizzandoli, specialmente a Natale.

foto © maisons du monde

 

Le tazzine nere

Sei splendide tazzine in gres, complete di piattini color legno, che creano un interessante contrasto cromatico. Un’idea regalo di foggia contemporanea, glamour e versatile.


foto © maisons du monde

 

Il diffusore nella gabbietta

Un diffusore, con una candela coordinata, entrambi racchiusi in una elegante gabbietta che potete anche riutilizzare per una piantina o come portacandele. A Natale, Maisons du monde vi propone la raffinatezza.

foto © maisons du monde

 

La gabbietta nera

Un diffusore che espande il profumo del bosco ed una candela coordinata, racchiusi in una gabbietta nera, dal piglio romantico, nella sua nuance così elegante.


foto © maisons du monde

 

I bicchieri da whisky

Quattro bicchieri da whisky, in vetro stampato, composti in una confezione vintage e raffinatissima, per un regalo che non passa mai di moda.

foto © maisons du monde

 

Maisons du monde vi propone tanti raffinati cofanetti regalo per questo Natale 2022 ormai alle porte. Tazzine, profumatori, candele e tanto altro ancora, per regalare la bellezza che non passa mai di moda e che Maisons di monde confeziona in maniera impeccabile, per regali che non si dimenticano.

 

Guarda ancheComplementi d’arredo Autunno-Inverno 2022 Maisons du monde: le più belle proposte per cogliere il lato positivo della nuova stagione

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA