Menu Close

Complementi d’arredo Autunno-Inverno 2022 Maisons du monde: le più belle proposte per cogliere il lato positivo della nuova stagione

Complementi d'arredo Autunno-Inverno 2022 Maisons du monde
Aziende design

I complementi d’arredo d’arredo Autunno-Inverno 20220 proposti da Maisons Du Monde, sono una grande sorpresa che aiuta a rinnovare gli ambienti con quel gusto glamour a cui la casa francese ha, da sempre, abituato i sui clienti.



 

Nuove collezioni Autunno-Inverno 2022 Maisons du monde

Il lusso non è roba per pochi ma diventa un sogno da sognare ad occhi aperti, grazie a Maisons Du Monde. I complementi d’arredo che la casa francese propone per l’autunno/inverno 2022, rinnovano con versatilità e bellezza senza pari, ogni ambiente, rivoluzionandone il “mood” regalando quella personalità che ogni abitazione dovrebbe avere.

Oggetti di tendenza, di un design inconfondibile, che ripercorrono epoche e stili diversi, per amalgamarsi con mirabilità ad ogni soluzione abitativa. Dettagli che impreziosiscono, accendendo di raffinatezza ogni ambiente. Maisons Du Monde sa come raccontare la vita di una casa sottolineandone, con i suoi complementi, gli spazi, grandi o piccoli che siano. Venite a scoprire queste proposte e innamoratavene.


 

Complementi d’arredo Maisons du monde Autunno-Inverno 2022

Complementi d'arredo Autunno-Inverno 2022 Maisons du monde
Complementi d’arredo Autunno-Inverno 2022 Maisons du monde.

 

Bouquet di fiori essiccati

Un bel bouquet di fiori essiccati, che gioca con il contrasto cromatico tra il nero ed il beige. Ecco il complemento che sa come rivoluzionare l’ispirazione di un mobile e anche di una tavola, se adoperato, appunto, come centrotavola.

Bouquet di fiori essiccati maisons du monde


 

Specchio rotondo Dayma

Sembra un sole, questo specchio rotondo che è un colpo d’occhio incredibile. Un enorme impatto visivo, che cattura l’attenzione, perché adorna un’intera parete, catturando anche la luce e regalando profondità. Più che uno specchio, una vera decorazione.


Specchio rotondo Dayma Maisons du monde, collezione autunno inverno 2022

 

Collage con vaso di resina e fiori secchi

Delicatezza e levità sono le cifre distintive di questo complemento d’arredo che potrebbe adornare il tavolo di un evento importante, come, ad esempio, un matrimonio. Maisons Du Monde sa come descrivere la bellezza con la semplicità di un design senza tempo.


 

Accessori per la tavola Maisons du monde Autunno – Inverno 2022

Vassoio rettangolare Saynete

Portare in tavola la colazione servendosi di un bel vassoio è tutta un’altra storia. Con questo bellissimo oggetto, firmato Maisons Du Monde, che raffigura una tipica caffetteria francese, si porta in tavola un po’ di Francia e della sua aria charmant.

 


Boccale in vetro floreale

Un boccale decorato con una pittura floreale che ricorda le pennellate impressioniste. Un design unico, che rende la vostra mensa elegante e allo stesso tempo accogliente. Ecco un’eterna primavera, colorata e allegra, proposta da Maisons Du Monde.

 

Un vassoio perfetto per l’autunno

Il vassoio in fibra vegetale beige vi porta in tavola la natura. Potete adoperare il vassoio in questione anche come decorazione e appenderlo ad una parete di casa, con quel gusto rustico intramontabile che rimanda ad atmosfere antiche.

 

Tessili Autunno – Inverno 2022 Maisons du monde

Plaid giallo

Arrivano i primi freddi e torna la voglia di coprirsi. Non c’è niente di più bello che godersi il tepore della casa e la comodità del salotto, magari coperti dal bel plaid giallo in poliestere, che Maisons Du Monde pensa per i più freddolosi.

 

Tappeto dai colori autunnali

Scendere dal letto e poggiare i piedi per terra, specialmente quando fa freddo, non è molto piacevole. Ecco perché non potete fare a meno del tappeto taftato, beige, ecrù e rosso terracotta, che sta bene in una camera da letto che giochi con il color tortora, il marrone e il bianco.

 

Tende con motivi a foglie

Che meraviglia queste tende dai colori vividi, con foglie e fiori quasi tropicali. Fate entrare le nuance più calde e allegre ovunque possiate, dal salotto alla camera da letto. Maisons Du Monde ha ciò che fa per voi.

 

Mobili Maisons du monde Autunno – Inverno 2022

Mobile vetrina Lully

Uno splendido mobile vetrina in abete nero, con due ante e du cassetti, caratterizzato da una stampa, sul fondo, che raffigura foglie e uccelli. Ecco cosa vi propone Maisons Du Monde per rinnovare l’atmosfera del vostro salotto e donargli quel glamour fuori dal comune a cui la casa d’arredo francese ha abituato i suoi estimatori.

 

Divanetto Kadouya

Un divano in cotone multicolore, giovane, “easy” per una casa che punta sulla praticità e sull’originalità. Sceglietelo per la camera dei ragazzi o per un salotto che punti sulla semplicità delle forme e dei materiali.

 

Sedia Vintage Louis

Una bella sedia vintage, in legno di quercia, con tessuto stampato con foglie, che gioca sul contrasto bianco/nero. Una seduta di grande impatto visivo, associabile anche ad un tavolo moderno o adoperabile come elemento singolo, da sistemare in un angolo del salotto.

 

Decorazioni da parete

Mensola da parete Ferrara

Una mensola davvero fuori dal comune, questa di Maisons Du Monde, che non solo contiene i vostri oggetti del cuore ma decora con originalità la parete di casa e diventa un colpo d’occhio di enorme fascino.

 

Carta da parati con fiori Verone

Con questa carta da parati disegnata con piante e fiori colorati, qualunque stanza diventa un mondo incantato. Un tripudio di nuance che realizzano uno sfondo adatto a valorizzare mobili e complementi d’arredo. Maisons Du Monde “veste” di bellezza anche le vostre pareti.

 

Vasi da parete Kampala

Un bel complemento d’arredo che non ci si aspetta. I vasi da parete Kampala sono belli da vedere e anche estremamente originali; una novità di design che non può mancare laddove si punti su di una bellezza non convenzionale.

foto © maisons du monde

 

Guarda ancheUn soggiorno Shabby chic da incanto firmato Maisons du Monde: lasciatevi ispirare

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA