Menu Close

10 prodotti IKEA scontati al 50% fino al 4 dicembre 2022: affrettatevi

prodotti IKEA scontati al 50% fino al 4 dicembre 2022
Aziende design

Venite a scoprire i 10 prodotti Ikea scontati al 50% fino al 4 dicembre 2022. Un’occasione da non perdere, per fare bella la casa senza spendere un occhio della testa e senza rinunciare alla bellezza.



 

10 prodotti IKEA scontati al 50% fino al 4 dicembre 2022: affrettatevi

Se volete regalare una sferzata di novità alla vostra casa senza spendere tanto, venite ad ispirarvi con i 10 prodotti Ikea scontati al 50% fino al 4 dicembre 2022. Un mare di possibilità per rivoluzionare il “mood” della vostra abitazione con la qualità inconfondibile dell’azienda svedese. Tanta bellezza a prezzi imbattibili, che vi faranno sognare.

Ikea sa sempre stupirvi con prodotti originali, di qualità, che regalano alla vostra casa l’atmosfera giusta. Personalizzate gli ambienti, costruite il vostro nido, caldo e confortevole. Non lasciatevi scappare queste fantastiche offerte, che hanno una durata limitata.


 

Il plaid bianco

Un bellissimo plaid dal tessuto bouclé, da adagiare mollemente sul divano per renderlo più comodo, morbido e confortevole. Il plaid è sinonimo di grande relax.

foto © Ikea

 


Il copriletto

Un bellissimo copriletto col quale rivoluzionare il “mood” della vostra camera da letto. Fresco, dal cotone morbido, è confortevole se messo sul letto nelle giornate di freddo intenso, per avere una copertura in più.

 


foto © Ikea

 

La fodera vintage

Una fodera per cuscini dal motivo prettamente “vintage”, che ricorda gli anni ’60. Una texture delicata e piacevole al tatto. Bellissimo il disegno jacquard, che risalta su di un divano bianco.

foto © Ikea

 


Il tappeto

Un tappeto soffice, il cui colore acquarellato si ispira alle tinte delicate che si trovano in natura. Questo bel tappeto dal pelo lungo, è spesso e denso ed è un vero piacere camminarci sopra, in salotto come in camera da letto.

foto © Ikea

 

La lampadina a LED

Dura 25.000 ore questa lampadina a LED ed espande una bella luce calda che valorizza la stanza e fa risaltare tutti gli oggetti e i mobili presenti. Una scelta importante, all’insegna del risparmio.


foto © Ikea
foto © Ikea

 

La fodera rosa

Un bel velluto a coste, rosa pallido, per questa fodera che arreda, con gusto informale, sia il divano del salotto che il letto nella camera matrimoniale o dei ragazzi. Una scelta versatile e di grande raffinatezza.

foto © Ikea

 

Il plaid grigio

Stavolta un colore grigio scuro, per il plaid dal tessuto bouclé, morbido e rilassante, per le serate pigre, da passare sul divano, al caldo, nella propria casa.

foto © Ikea

 

Il copriletto rosa

Una scelta cromatica unica per questo copriletto che arreda con glamour la stanza da letto o, perché no, quella dei ragazzi. Morbido e confortevole, diventa anche una bella coperta da tenere sulle gambe, nelle serate fresche.

foto © Ikea
foto © Ikea

 

I coperchi in silicone

Utilissimi questi tre coperchi in silicone che si adattano ad ogni tipo di pentola e di padella e che possono essere usati sia nel forno che sul piano cottura. Potete metterli nel frigo, nel congelatore e lavarli in lavastoviglie.

foto © Ikea

 

Il materasso

Un materasso in lattice e lana, traspirante, che favorisce un sonno sereno. Questo materasso segue perfettamente i movimenti di chi dorme, accogliendo il corpo con equilibrio e stabilità.

foto © Ikea

 

Fino al 4 dicembre 2022, Ikea sconta del 50% alcuni dei suoi prodotti più richiesti. Non lasciatevi scappare questa occasione per poter rinnovare la casa e regalarle quel tocco di bellezza, versatilità e funzionalità di cui si ha sempre bisogno.

 

Guarda ancheLe più belle ispirazioni IKEA per il Natale: lasciatevi ispirare

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA