Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Le tende a rullo IKEA per una casa moderna: lasciatevi ispirare

Tende a rullo IKEA.
Aziende design

Le tende a rullo Ikea sono elettriche e sanno oscurare benissimo per garantire tutta la privacy di cui si ha bisogno in casa. Inoltre, si può comodarle con un telecomando affinché oltre alla bellezza vi sia anche un alto grado di praticità. Le tende a rullo diventano un complemento irrinunciabile, qualunque sia la tipologia di casa in cui collocarle.



Ikea, la grande azienda svedese, leader nell’arredamento low cost, realizza delle pratiche tende a rullo, che sono anche belle da vedere. Il vantaggio principale offerto da questo complemento d’arredo, è che può essere fatto scendere o salire sul suo rullo a seconda delle proprie esigenze, seguendo l’intensità o meno della luce durante tutto l’arco della giornata.

Di modelli ce ne sono tanti e tutti altamente filtranti e coprenti, per regalare sonni sereni e tutta l’intimità di cui ogni casa dovrebbe godere. Ikea sa come rispondere ai desideri dei suoi clienti con prodotti innovativi e tecnologici. Basta solo un semplice gesto e la tenda a rullo si solleva o si abbassa senza troppe manovre e si adatta perfettamente a qualunque stanza di casa.

 


Le tende a rullo IKEA per arredare una casa moderna: lasciatevi ispirare

Tra le tende a rullo, FRIDANS è un bell’esempio di modello oscurante che filtra la luce e sa regalare anche un buio intenso. Questa tenda è priva di corda e questo la rende anche molto più sicura se ci sono dei bimbi in casa. 

Tende a rullo IKEA.
© ikea

 

Ikea realizza la tenda a rullo FRIDANS anche in blu, così diventa ancora più oscurante. Questo tessuto è realizzato in poliestere ottenuto da bottiglie in PET riciclate, perchè Ikea è attenta anche all’ambiente.

© ikea

 


Bella la tenda a rullo TRETUR, grigio chiara, facile da maneggiare, per fare luce o buio a seconda delle esigenze. Con questo tipo di tenda targata Ikea, il riposo diventa un lusso da godere fino in fondo.

© ikea

 


SKOGSKLÖVER è una tenda a rullo di colore verde, perfetta per un ambiente giovane e fresco, come la camera dei ragazzi. Questa tenda si solleva lentamente e non ha cordoncini.

Tende a rullo IKEA.
© ikea

 

FYRTUR è una bella tenda a rullo compatta, che sta bene in ufficio come in camera da letto o in salotto. Copre a sufficienza e garantisce una bella privacy tutto il giorno.

© ikea

 


KADRILJ è la tenda a rullo che si manovra adoperando il telecomando. Alzare e abbassare la tenda diventa un gioco da ragazzi, da fare senza alzarsi dal letto o dalla scrivania.

© ikea

 

HOPPVALS è la tenda a rullo alveolare, semi oscurante, di colore blu, che fa bello il soggiorno, la cucina o la camera da letto, perché una tenda così sta bene dovunque!

© ikea

 


Ikea sa come realizzare una casa su misura per i suoi clienti. Con le tende a rullo realizza un vero capolavoro di tecnica e bellezza, perchè sono accattivanti e anche facili da maneggiare. Complementi oscuranti e filtranti che costruiscono una vera intimità. Inoltre, le tende a rullo sono sicure per i bambini perchè non hanno corde.


Guarda anche: Le tende IKEA per una primavera a colori! Lasciatevi ispirare

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA