Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Le tende IKEA per una primavera a colori! Lasciatevi ispirare

tende IKEA primavera
Aziende design

Arriva la primavera e con essa la voglia di ridare colore alla casa. La bella stagione è il momento ideale per colorare la casa senza stravolgerla troppo. Scegliere le tende giuste è sicuramente l’ideale per fare dei cambiamenti consistenti e Ikea sa come accontentare i propri clienti. 



 

Le tende IKEA per una primavera a colori

Ikea stupisce sempre i propri clienti con tante novità sfiziose, soprattutto nella bella stagione. Le tende sono una di queste, con tanti colori accattivanti che si intonano agli elementi d’arredo. La primavera entra in casa con la magia della sua levità, rubando le tonalità alla natura, con gli azzurri, i beige, i grigi e i rosa. Inoltre, Ikea sceglie anche delle belle soluzioni strutturali che possano rispondere alle esigenze più disparate dei clienti.

Le tende adornano i balconi, le finestre e rendono bella ogni stanza, dalla cucina alla camera da letto. I tessili Ikea sono freschi, leggeri, pieni di un’eleganza che solo la primavera reca con sé. Le tende rivoluzionano il “mood” di un ambiente, creano atmosfera, giocando con effetti cromatici nuovi e con forme essenziali. La primavera Ikea sa come spazzare via il grigiore dell’inverno.


 

HILJA

Ikea pensa ad una tenda azzurro polvere per difendere la privacy delle vostre stanze con un chiarore delicato che non ci si aspetta. Perfetta in salotto come in camera da letto.

© IKEA

 

HANNALILL

Un bel rosa delicato, questa tenda che Ikea pensa per arredare la vostra bella stagione, perché la bellezza è un concetto semplice e minimalista.


© IKEA

 

BIRTNA

Ikea e la tenda beige che sta bene dovunque e si adatta ad ogni tipologia di arredamento. Una nuance lieve da abbinare anche ad altri tessuti della stanza.


© IKEA

 

RINGBLOMMA

Le tende a rullo sono la soluzione migliore che Ikea sceglie per arredare zone in cui una tenda lunga non sarebbe funzionale. Perfetta in cucina, dove la praticità è d’obbligo.

© IKEA

 

BENGTA

Questa bella tenda oscurante targata Ikea è larga e si può anche tagliare alla lunghezza desiderata. Non ha bisogno di orli di orlarla e il suo tessuto laminato non si sfilaccia.


© IKEA

 

ANNALOUISA

Il giallo luminoso della tenda Ikea Annalouisa è l’ideale per colorare un ambiente non troppo luminoso. Un tessuto perfetto per far trasparire la luce difendendo la privacy.

© IKEA

 

LENDA

Che bel rosa quello del tessuto di Lenda, che Ikea pensa per la vostra primavera in cui le nuance più delicate la fanno da padrone.


© IKEA

 

RÖDASK

Un tocco zen, decorative e discreto, nella tenda Ikea Rodask  stupisce con le sue tonalità fresche e il motivo a jacquard. Un risultato armonioso che non ha eguali.

© IKEA

Guarda anche: Ecco 2 consigli fondamentali prima di scegliere le tende per la casa

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA