Menu Chiudi
Categoria | Giardino

Tappeti da esterno per un patio super glamour

Tappeti da esterno per arredare con glamour il patio esterno
CONDIVIDI SU:


Il vostro giardino o il balcone possiede un’area relax curata nei minimi particolari, ma vi sembra comunque che manchi qualcosa? Ecco svelato cosa manca: un tappeto da esterno per rendere il patio estremamente glamour.

 

Visto su © Amazon

 

I tappeti sono elementi di arredo che contribuiscono a rendere ogni ambiente più accogliente e ricercato. Perché allora non utilizzarli anche all’esterno? La moda di questa estate 2021 infatti ha visto spopolare i tappeti da esterno. Complementi ideali per arredare il patio rendendolo accogliente e funzionale.

I tappeti da esterno sono realizzati con materiali che resistono al maltempo e all’alternanza di sole e pioggia. Colpiscono per la loro praticità e per la loro facilità di manutenzione. Non ne hai ancora acquistato uno per la tua zona relax all’aperto? Allora lasciati ispirare dalle nostre idee.


 

Tappeti da esterno per un patio super glamour

Se amate uno stile sobrio, questo è il tappeto che fa per voi. Sotto ai divani da esterno è stato posizionato un tappeto dalle tinte molto simili al pavimento, creando questo gioco di vedo non vedo.

Tappeti per esterno davvero glamour
© stock.adobe

 

Un tappeto da esterno coloratissimo

Il blu acceso è il protagonista di questa area esterna. Il tappeto è stato scelto con una fantasia geometrica astratta e il colore è stato ripreso anche dai cuscini posti sui divani. Davvero glamour!

© stock.adobe

 

Il tappeto per un esterno boho

In questo patio esterno dallo stile boho il tappeto non può che essere in perfetto stile. Rotondo con le frange è l’elemento d’arredo che dona un tocco in più al giardino.

© stock.adobe

 


Il tappeto il juta

Il tappeto in juta è sicuramente la soluzione più classica. La trama grezza della juta lo rende ideale per arredare il giardino perché non teme pioggia o sole ed è facilissimo da pulire.

© stock.adobe

 

Black and white

Quando si punta sul bianco e nero non si sbaglia mai. Ecco una soluzione di tappeto da esterno elegante e raffinata per arredare il patio con gusto. Il resto degli arredi da esterno completano l’insieme.

© stock.adobe

 


Stile naturale

Un tappeto da esterno che si integra alla perfezione con il giardino. La fantasia naturale lo rende infatti adatto ad arredare uno spazio all’aperto dove il verde e le piante sono i protagonisti.

Visto su © Amazon

 

Ecco svelata la nostra selezione di tappeti da esterno per un patio super glamour. Avete trovato il vostro preferito?


Guarda anche:

Creare un’area relax per godersi il giardino d’estate: 9 idee per ispirarsi

Creare un'area relax in giardino.

CONDIVIDI SU:


Segui ideadesigncasa.org su



Ti potrebbe interessare...