Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Tappeti da esterno per un patio super glamour

Tappeti da esterno per arredare con glamour il patio esterno
giardino

Il vostro giardino o il balcone possiede un’area relax curata nei minimi particolari, ma vi sembra comunque che manchi qualcosa? Ecco svelato cosa manca: un tappeto da esterno per rendere il patio estremamente glamour.



Visto su © Amazon

 

I tappeti sono elementi di arredo che contribuiscono a rendere ogni ambiente più accogliente e ricercato. Perché allora non utilizzarli anche all’esterno? La moda di questa estate 2021 infatti ha visto spopolare i tappeti da esterno. Complementi ideali per arredare il patio rendendolo accogliente e funzionale.

I tappeti da esterno sono realizzati con materiali che resistono al maltempo e all’alternanza di sole e pioggia. Colpiscono per la loro praticità e per la loro facilità di manutenzione. Non ne hai ancora acquistato uno per la tua zona relax all’aperto? Allora lasciati ispirare dalle nostre idee.


 

Tappeti da esterno per un patio: ispiratevi

Se amate uno stile sobrio, questo è il tappeto che fa per voi. Sotto ai divani da esterno è stato posizionato un tappeto dalle tinte molto simili al pavimento, creando questo gioco di vedo non vedo.

Tappeti per esterno davvero glamour
© stock.adobe

 

Un tappeto da esterno coloratissimo

Il blu acceso è il protagonista di questa area esterna. Il tappeto è stato scelto con una fantasia geometrica astratta e il colore è stato ripreso anche dai cuscini posti sui divani. Davvero glamour!


© stock.adobe

 

Il tappeto boho

In questo patio esterno dallo stile boho il tappeto non può che essere in perfetto stile. Rotondo con le frange è l’elemento d’arredo che dona un tocco in più al giardino.


© stock.adobe

 

Il tappeto il juta

Il tappeto in juta è sicuramente la soluzione più classica. La trama grezza della juta lo rende ideale per arredare il giardino perché non teme pioggia o sole ed è facilissimo da pulire.

© stock.adobe

 

Black and white

Quando si punta sul bianco e nero non si sbaglia mai. Ecco una soluzione di tappeto da esterno elegante e raffinata per arredare il patio con gusto. Il resto degli arredi da esterno completano l’insieme.


© stock.adobe

 

Stile naturale

Un tappeto da esterno che si integra alla perfezione con il giardino. La fantasia naturale lo rende infatti adatto ad arredare uno spazio all’aperto dove il verde e le piante sono i protagonisti.

Visto su © Amazon

 

Ecco svelata la nostra selezione di tappeti da esterno per un patio super glamour. Avete trovato il vostro preferito?



Guarda anche: Creare un’area relax per godersi il giardino d’estate: 9 idee per ispirarsi

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA