Menu Close

Portabiancheria di design: soluzioni salvaspazio per la lavanderia

Ambienti

Sono tante le soluzioni salvaspazio per la vostra lavanderia di casa, come quella che vede l’inserimento di portabiancheria di design. Scoprite le migliori soluzioni al proposito.



 

Portabiancheria particolari: soluzioni per conciliare spazio ed estetica

Se la vostra lavanderia ha bisogno di una soluzione originale per inserire un portabiancheria salvaspazio design, siete nel posto giusto, perché abbiamo pensato di raccogliere per voi i suggerimenti migliori.

Troverete una selezione accurata delle migliori idee salvaspazio, grazie alle quali riuscirete a dare un tocco in più all’ambiente lavanderia della vostra casa. Non lasciatevi sfuggire la selezione seguente!


Cesto

La prima idea che vogliamo proporvi è una delle più semplici, ma anche una delle più amate, ossia quella che vede l’utilizzo di un cesto portabiancheria salvaspazio. Ne trovate tantissimi modelli in commercio, in vimini ma non solo, che vi permettono di non occupare troppo spazio e di riuscire a raccogliere tutti i vestiti sporchi, come vi mostriamo negli esempi seguenti.

portabiancheria-di-design (1)
foto: © stock.adobe
foto: © stock.adobe

Sacco

Un altro modello di portabiancheria molto amato è quello a forma di sacco, che ha dei design davvero originali e adattabili a ogni tipo di lavanderia. Se siete incuriositi da questo modello, non perdetevi la selezione seguente, che vi mostra tanti modelli di sacchi portabiancheria davvero unici!

foto: next.co.uk
foto: newchic.com

 

Bellissimi portabiancheria da appendere

Vi attira l’idea di inserire nella vostra lavanderia un portabiancheria da appendere? Bene, allora non lasciatevi sfuggire questi suggerimenti così originali, che abbiamo selezionato per voi. Vi mostriamo di seguito alcune delle immagini più utili, che vi offriranno spunti dei quali sentirete di non poter più fare a meno.


foto: casafacile.it
foto: apartmenttherapy.com

Portabiancheria in legno

Cercate un portabiancheria in legno Ikea o di qualsiasi altro marchio? Bene, non lasciatevi sfuggire le foto che seguono, allora, perché il legno è un materiale così versatile, che si presta a qualsiasi tipo di utilizzo. Vi presentiamo, infatti, una raccolta di immagini che vi mostrano portabiancheria in legno, dei quali vi innamorerete a prima vista!

foto: Leroy Merlin
foto: Ikea

Soluzioni Amazon

Amazon, l’e-commerce più famoso in tutto il mondo, ha numerose soluzioni per quanto riguarda i portabiancheria. Abbiamo pensato di selezionare per voi i più originali attraverso le immagini seguenti, che vi mostrano i modelli, che potete trovare su Amazon, di portabiancheria salvaspazio per la vostra lavanderia!


portabiancheria di design
foto: Amazon
foto: Amazon

 

Portabiancheria firmati Ikea

Infine, vi mostriamo alcune delle tante soluzioni che vi propone Ikea, l’azienda svedese leader nel settore dell’arredamento accessibile a tutti. Ecco per voi una selezione di alcune delle migliori soluzioni di portabiancheria salvaspazio Ikea, che potete trovare presso tutti i punti vendita del rinomato marchio oltre che online.

foto: Ikea
foto: Ikea

 

Avete visto quante originali soluzioni per inserire dei portabiancheria salvaspazio di design nella vostra lavanderia di casa? In questo modo, sarete in grado di sfruttare al meglio la stanza della vostra casa dedicata al lavaggio e alla stiratura dei vestiti. Pronti a scegliere le proposte che vi piacciono di più?


 

Guarda anche > Soluzioni salvaspazio per arredare casa con gusto e stile: lasciatevi ispirare

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA