Menu Close
Aggiornato il 1 Dicembre 2021

Oggetti in vimini stile shabby chic: 9 bellissime ispirazioni

Oggetti in vimini stile shabby chic
Home decor

Il vimini è un elemento naturale che arreda casa con uno spirito rustico che è inconfondibili! Una bellezza senza tempo che si rinnova sempre e non stanca mai! Cesti, ghirlande e tanto altro ancora per fare della casa un bel nido caldo.



 

9 idee per decorare casa con oggetti in vimini stile shabby

La casa arredata con il vimini è una casa calda, accogliente, bella esteticamente. Il vimini regala alla casa uno stile rustico tipico della case di campagna. Con il vimini le si dona carattere, raccontando l’amore per il dettaglio che colpisce e adorna senza effetti speciali.

La casa è sinonimo di funzionalità ma anche di relax e il vimini riesce a conferirle sia l’una che l’altro, contenendo  oggetti del quotidiano senza mai allontanarsi dalla bellezza, perché anche l’occhio vuole sempre la sua parte. Una casa con oggetti di vimini shabby chic è elegante, armonica ed equilibrata. Lo stile shabby chic con le sua nuance chiare e le forme delicate, è un valore aggiunto.


Il vimini arreda, adorna, è bellezza a 360° con il suo design che punta sulla semplicità. Gli oggetti di vimini shabby chic, soprattutto i cesti, stanno bene in salotto o in cucina, ma anche in bagno come contenitori dei panni da lavare. Belle le ghirlande che adornano i muri di casa o da appendere alla porta di ingresso, come buon augurio per chi viene a trovarvi! Il vimini sa sempre come stupire e stupirvi, restando bello nel tempo, perché tenero, avvolgente, raffinato!

Venite a scoprire la nostre 9 ispirazioni di oggetti in vimini shabby chic: innamoratevi!

 

Il vimini romantico shabby chic

Che meraviglia questi due cestini di vimini rivestiti di stoffa con bordo ricamato! Hanno uno stile romantico, tipico delle case di campagna. Potete metterci dentro tutto ciò che volete, anche delle belle piante aromatiche.


© etsy

 

Un cuore shabby chic

Due cuori in resina e vimini, bianchi, di foggia shabby chic, che decorano qualunque angolo di casa, anche per rallegrare un evento o una festa! Uno stile che mette d’accordo tutti.


© amazon

 

I cesti intrecciati

Bellissimi i due cesti di vimini rivestiti di stoffa! Perfetti sul davanzale della finestra con le spezie o in bagno per contenere profumi e creme.

© amazon

 

I cesti porta biancheria con il coperchio

I cesti di vimini sono ottimi per raccogliere la biancheria e per tenerla in ordine, come a d’esempio gli asciugamani, in bagno. Una soluzione funzionale e super glamour.


© amazon

 

Il set di cestini bianchi porta tutto

Un set funzionale ed elegante, questo dei tre cesti in vimini bianchi, da tenere in bella vista dovunque vogliate! Fingono da porta oggetti, sono belli anche in bagno, in camera da letto e, perché no, in cucina.

© amazon

 

Il cesto di vimini per la legna

Che design unico, questo cesto per la legna, da tenere in salotto, anche accanto al camino, perché ha uno stile davvero sinuoso e raffinato. Lo shabby chic che si ama col cuore!


© amazon

 

Il cesto porta biancheria

Il cesto bianco per la biancheria, foderato con una bella stoffa a pois! Un’idea allegra che potete anche regalare.

© amazon

 

Il cesto shabby chic col il manico

Un bel cesto shabby chic con un manico grande, bellissimo per decorare il bagno e contenere creme doccia schiuma e asciugamani. Diventa un’idea regalo super elegante da mettere sotto l’albero.

© stock.adobe

 

La ghirlanda di vimini shabby chic

Una ghirlanda delicata e raffinata tutta bianca, quasi primaverile, con le due roselline rosa. Perfetta per decorare un evento nella bella stagione.

© etsy

Guarda anche: Soprammobili per la casa shabby chic! 10 spunti per ispirarvi

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA