Menu Close
Aggiornato il 23 Gennaio 2023

Mobili per il soggiorno firmati IKEA: alla scoperta delle soluzioni più belle

Mobili per il soggiorno firmati IKEA
Aziende design, Soggiorno

Il living è una delle stanze più importanti della casa. Soprattutto negli ultimi anni, ha cambiato pelle ed è diventato un luogo deputato non solo al relax, ma anche allo studio e al lavoro. Ecco perché è il caso di arredarlo al meglio. I mobili per il soggiorno firmati IKEA si prestano alla perfezione allo scopo e sono la risposta giusta per chi cerca l’equilibrio perfetto tra risparmio ed estetica. Seguiteci nelle prossime righe per scoprire le soluzioni più belle!



Mobili per il soggiorno firmati IKEA
Mobili per il soggiorno firmati IKEA.

Mobili per il living IKEA 2022: ecco i più belli

Volete dare un nuovo volto al vostro living? Con i mobili per il soggiorno firmati IKEA sarà, come si suol dire, un gioco da ragazzi. Scoprite nelle prossime righe alcune delle proposte più interessanti del colosso svedese.

Il mobile perfetto per la tv

Siete alla ricerca di un mobile pratico dove sistemare il televisore? La soluzione VIHALS, caratterizzata dalla presenza di un piano d’appoggio ma anche da diversi contenitori e armadietti, è una scelta fantastica. Il suo costo è di 258 euro ed è disponibile in bianco.


Un comodo armadietto

Avere in soggiorno almeno un armadio di piccole dimensioni è fondamentale per tenere ordine. Nell’ambito delle numerose proposte firmate IKEA spicca BRIMNES, elegante mobile bianco con ante dal costo di 90 euro.

Una fantastica madia

Nell’ambito dei mobili per il soggiorno firmati IKEA, un doveroso cenno va dedicato alla madia, elemento d’arredo arrivato fino a noi dalle antiche case rurali, dove lo si utilizzava come piano d’appoggio per impastare il pane. A chi vuole dare un tocco di modernità ed eleganza al living, IKEA propone BESTÅ, madia con cassetti effetto rovere dal costo di 235 euro.

mobili per il soggiorno firmati ikea


Una raffinata vetrinetta

Anche nei salotti arredati con un mood moderno si possono includere degli elementi che strizzano l’occhio allo stile classico. Uno dei più popolari è il mobile vetrinetta, che IKEA propone con un elemento della celebre serie HEMNES, una delle più amate in assoluto del brand. Disponibile in quattro colori, si contraddistingue per la presenza di tre cassetti e costa 399 euro.


Quando versatilità fa rima con creatività

Alla ricerca di soluzioni per dare al soggiorno quel tocco di creatività che ha sempre il suo perché? In questi casi, ci si può focalizzare su EKET, mobile da parete firmato IKEA super versatile e originalissimo grazie al sistema di cubi che crea un effetto asimmetrico meravigliosamente creativo. Il suo costo è di 215 euro.

Non solo divano letto

Il soggiorno viene adibito spesso a stanza degli ospiti. Per arredarlo al meglio è fondamentale un divano letto. Per chi è alla ricerca di questo elemento, IKEA propone una vera e propria chicca. Si tratta di HEMNES, struttura con tre cassetti che, all’occorrenza, può diventare anche un fantastico letto matrimoniale. Il suo costo è pari a 359 euro.


GUARDA ANCHE > Divano letto Ikea: i trend del 2023

Il tocco rétro

Concludiamo con un delizioso tocco rétro, apprezzabile grazie alla vetrinetta FABRIKÖR. Disponibile in blu, si adatta, oltre che al living, anche alla camera da letto. Il suo prezzo è pari a 159 euro.

foto: © Ikea


La scelta di mobili per il soggiorno firmati IKEA è davvero ricca di alternative interessanti. In queste righe, ve ne abbiamo presentate solo alcune. Vi piacciono? Le immaginate già nel vostro soggiorno?

Guarda anche Cucine country IKEA: le composizioni più belle e i dettagli immancabili

 

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA