Menu Close
Aggiornato il 20 Febbraio 2023

Divano letto Ikea: i trend del 2023

Attualità, Aziende design

Il divano letto Ikea è uno degli elementi d’arredo più comodi in assoluto dell’azienda svedese. Versatile ed esteticamente gradevole, è spesso protagonista degli interni domestici. Quali sono i trend per il prossimo anno? Scopriamoli passando in rassegna le proposte di Ikea.



Divano letto Ikea.
Divano letto Ikea.

Divani letto Ikea 2023: le proposte più belle

Volete cambiare il vostro divano letto? Ecco qualche idea super trendy per il prossimo anno dal catalogo Ikea, brand che ha sempre delle proposte stupende a cui fare riferimento quando si tratta di conciliare estetica, risparmio e attenzione ai trend.

Forme morbide

Uno dei trend del 2023 per i divani letto sarà il focus sulle forme morbide. Possiamo ritrovarle ritrovarlo nel modello LYCKSELE LÖVÅS, una delle novità Ikea. Il prezzo di questo divano letto è di 299 euro.


Tendenza minimal

Il divano letto perfetto per il 2023? Rigorosamente minimal. Il colosso dell’arredamento svedese omaggia questa peculiarità attraverso diversi modelli. Uno dei più apprezzati è NYHAMN, divano letto a tre posti dal costo pari a 349 euro.

Colori neutri? Sì, grazie!

Volete arredare al meglio la camera degli ospiti? Come ben sapete, farlo significa porre attenzione alla scelta del divano letto. Per essere trendy nell’anno che accoglieremo tra pochi mesi, un must saranno i colori neutri. Possiamo trovarli in modelli come VIMLE di Ikea, un bellissimo divano letto a due posti che costa 919 euro.

divani letto ikea


Bellezza da ogni punto di vista

Il divano letto ideale per il 2023? Quello bello… da ogni punto di vista! La tendenza, infatti, sarà sempre più quella di collocarlo al centro della stanza. Un esempio da chiamare in causa è il modello GRÖNLID di Ikea, che costa 1.319 euro.


Divano letto Ikea a penisola

Il divano letto a penisola sarà un elemento immancabile nella casa trendy del 2023. Passando in rassegna le proposte Ikea, è possibile apprezzare soluzioni come SÖRVALLEN. Questo divano letto a penisola è a tre posti ed è disponibile in grigio e in nero. Il suo prezzo è pari a 1.649 euro.

divani letto ikea

Un meraviglioso divano letto scultoreo

Cosa ne dite di questo meraviglioso divano letto scultoreo? Se state cercando una soluzione per arredare il living in maniera trendy nel 2023, potete prendere in considerazione il modello FRIHETEN di Ikea, che costa 499 euro.


Linee meravigliose ed essenziali

Tornando con il focus sulle linee essenziali, possiamo chiamare in causa il modello HOLMSUND di Ikea. Questo divano letto a tre posti è disponibile in quattro colori, ossia grigio fumo, azzurro, bianco – grigio, azzurro. Il suo prezzo è pari a 499 euro.

Divani letto Ikea 2023.

Arredare casa senza lasciare nulla al caso è importantissimo al giorno d’oggi. Gli spazi domestici, infatti, sono sempre di più un nido, il luogo del cuore. Per renderlo speciale, si possono aggiungere elementi come il divano letto. Le proposte per il 2023, come avete appena visto, sono numerose e interessanti. Ikea ne mette in primo piano diverse e noi ve ne abbiamo presentate diverse. Accessibili economicamente, facili da montare e adatti a diversi contesti indoor, i divani letto Ikea sono alleati a dir poco preziosi della bellezza di casa. Pronti a cercare quello più adatto alle vostre esigenze e ai vostri gusti?

foto: © Ikea


GUARDA ANCHE > Abat-jour firmate Ikea: i trend del 2023

 

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA