Menu Close

Librerie Maisons Du Monde: un tocco in più per l’arredamento

Ambienti, Aziende design

È difficile trovare una casa senza librerie perché, anche se non amate i libri, avrete di sicuro uno spazio, anche piccolo, in cui riporli. Maisons Du Monde, con anni di esperienza nel settore dell’arredamento, realizza tantissimi modelli di libreria, che sono uno migliore dell’altro…



 

Una libreria firmata Maisons Du Monde: un tocco in più per l’arredamento

Volete un’idea unica per arredare la vostra casa con una bella libreria? Maisons Du Monde è qui per voi! Tante librerie belle, in tanti colori e stili differenti, per dare alla vostra casa quel tocco in più che solo i libri sanno dare!

Abbiamo pensato di fare una raccolta delle tipologie di libreria Maisons Du Monde più amate. Cosa aspettate? Continuate a leggere!


 

Bianca

Il bianco ha sempre un’eleganza e una purezza difficilmente eguagliabili. State cercando una libreria Maisons Du Monde bianca? Ecco qui per voi uno dei modelli migliori.

Stiamo parlando di Osaka, di dimensioni 192 x 52 x 25 cm, che potete posizionare sia in verticale che in orizzontale.

librerie Maisons du monde


 

Nera

Dopo il bianco, un colore estremamente elegante è il suo opposto: il nero!


I mobili in nero danno alla casa quel tocco in più, al quale non si può rinunciare! Ecco allora una libreria nera a 4 ante, di dimensioni 190 x 210 x 40 cm.

 

Vintage

L’arredamento vintage ha sempre il suo perché e i mobili in questo stile hanno un fascino particolare. Se state cercando una libreria vintage, Maisons Du Monde vi accontenta con Twist, una libreria vintage multicolore, di dimensioni 128 x 72 x 26.


 

Legno

Il fascino del legno è intramontabile! I materiali per i mobili sono sempre tutti belli, ma una libreria in legno ha il suo perché in ogni circostanza. Ecco un esempio molto carino.

Si chiama Tennessee, ha dimensioni 150 x 160 x 40 ed è realizzata con legno riciclato.


Librerie Maisons du monde.

 

Bambini

Non sia detto che i più piccoli non debbano poter usufruire di uno spazio in cui poter mettere i propri libri. E allora, ecco una libreria Maisons Du Monde per bambini. Si chiama Alesund, ha dimensioni 140 x 100 x 31 ed è a forma di casetta.

 

 

Industriale

Lo stile industriale ha conquistato intere generazioni. Ecco allora, per voi amanti di questa tipologia di arredamento, la libreria a 5 ante Docks, di dimensioni 201 x 130 x 51 cm.

libreria maisons du monde

 

Avete visto che valeva la pena continuare la lettura fino alla fine? Avete avuto modo di vedere tanti tipi di librerie che Maisons Du Monde ha realizzato negli anni per i suoi clienti. Siamo sicuri che avrete trovato quella più adatta alle vostre esigenze e che adesso vi precipiterete a comprarla!

 

foto: © Maisons du monde


Guarda anche: 9 imperdibili tipi di divano letto Maisons Du Monde

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA