Menu Close

9 imperdibili tipi di divano letto Maisons Du Monde: lasciatevi ispirare

Divano letto Maisons Du Monde.
Aziende design

Il divano letto è uno dei mobili più acquistati, soprattutto da chi non ha spazio per gli ospiti. Si tratta della soluzione ideale per avere un comodo divano che, quando serve, si trasforma in letto ed è ideale per ospitare amici, familiari e chiunque vogliate. Da Maisons Du Monde trovate tantissimi bei modelli di divano letto…



 

Divano letto Maisons Du Monde: 9 idee per ispirarsi

State cercando un divano letto per avere la possibilità di ospitare chiunque vogliate nella vostra casa? Maisons Du Monde vi accontenta e mette a vostra disposizione tanti modelli di divano letto per soddisfare ogni tipo di esigenza che avete.

Ecco allora una raccolta di 9 modelli di divano letto Maisons Du Monde dai quali potete prendere spunto.


 

Holden

Disponibile nella versione a 3 o 4 posti, Holden è un divano letto in velluto pensato per ogni esigenza. Come divano, offre comfort e benessere assoluti, che aumentano quando lo aprite in versione letto, con un materasso spesso 11 cm.

Un modello di divano vintage unico, disponibile in grigio antracite, grigio chiaro e marrone.


 

Julian

In senape, blu petrolio, blu ghiaccio, velluto blu notte, velluto blu pavone, grigio chiaro, grigio antracite, grigio, velluto arancione, Julian è il divano adatto per vivacizzare il vostro soggiorno. E, non temete, perché di notte si trasforma in un comodissimo letto che si apre in poche semplici mosse e offre un materasso con 14 cm di spessore.


 

Barcelone

Ha una scelta di colori immensa, infatti potete trovarlo in ben 24 colori oltre che nelle due versioni da 3 e 4 posti. Barcelone è un divano spettacolare, con linee comode e un design unico. Si trasforma in letto facilmente ed è interamente sfoderabile.


 

Studio

Divano 3 posti disponibile in marrone, grigio o verde. Studio ha un’imbottitura che lo rende comodissimo sia come divano che come letto. Provare per credere!

 


Berlin

Disponibile in 9 colori diversi, Berlin è un divano a 3 posti che si trasforma facilmente in un letto estremamente confortevole!

 

Russel

In blu scuro o grigio chiaro, Russel è un divano letto che si adatta a qualsiasi tipologia di arredo e dona comfort e relax a ogni seduta!

 

Felix

Ideale per chi ha un arredamento vintage, Felix è un imperdibile divano letto in pelle. Un pezzo unico per il vostro arredamento!

 

Louvain

Potete trovare Louvain nelle versioni a 3 o 4 posti, e disponibile in ben 14 colori differenti. Ideale per rendere il salotto unico ed estremamente accogliente!

 

Brooke

5 colori e 4 modelli differenti tra cui scegliere. Brooke è il divano letto di cui non potete più fare a meno!

Divano letto maisons du monde.

 

Vi sono piaciuti i modelli di divano letto Maisons Du Monde che abbiamo selezionato per voi? Ognuno di questi è pensato per soddisfare le vostre esigenze e per adattarsi all’arredamento della vostra casa. Scegliete il vostro preferito!


Guarda anche: 9 irresistibili divani Maisons du Monde

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA