Menu Close

Libreria Leroy Merlin: 7 idee per arredare la zona giorno con stile

Librerie Leroy Merlin soggiorno moderno.
Ambienti, Aziende design

Non può esistere una casa senza libri e, di conseguenza, non possono esserci libri in una casa senza che vi sia una libreria in cui riporli. Da Leroy Merlin potete trovare tante idee eccezionali per acquistare la libreria più adatta alle vostre esigenze.



 

7 idee per arredare con stile con una libreria Leroy merlin

Leroy Merlin realizza librerie che hanno la possibilità di adattarsi a qualsiasi tipo di arredamento. Potete optare per quelle componibili, a parete, in legno, ma non solo. Tanti modelli unici da acquistare e sistemare nella propria casa.

Siete curiosi di conoscere i modelli a disposizione? Bene, ve ne presentiamo 7 in questa carrellata. Troverete alcune che si ispirano alla classica libreria a parete. Leroy Merlin ne realizza numerosi modelli, che fanno tutti al caso vostro. Allo stesso modo, se cercate una libreria Leroy Merlin in legno, avrete soltanto l’imbarazzo della scelta.


A questo punto vi starete chiedendo: “e, se invece cercassi delle librerie componibili Leroy Merlin?” Niente paura neanche in quel caso. Avrete tutto ciò che chiedete!

 

Gala

Iniziamo con un grande classico. Si chiama Gala, è composta da legno e ha 6 ripiani regolabili. Le dimensioni sono 80 x 185 x 22 e può contenere un peso fino a 100 Kg per ripiano.

Risulta idonea per arredamenti in stile vintage ed è perfetta per i libri, ma non solo. Potete posizionarla in camera da letto, soggiorno, studio o qualsiasi altra stanza della casa perché si adatta a ogni tipo di ambiente.


 


Joke

La seconda è Joke, le cui dimensioni sono 90 x 22 x 172 cm ed è formata da materiale melaminico. Tranquilli, credete che sia complicata, ma invece è molto semplice da montare!

Non contiene moltissimi libri, ma, grazie alla sua linea originale, risulta perfetta come complemento di arredo, soprattutto in caso di stanze arredate in stile moderno.

Libreria Leroy merlin

 


Jane

120 x 164 x 22 cm: queste sono le dimensioni di Jane, la terza che vi presentiamo, composta da materiale melaminico.

Ha una forma a serpentino, che la rende estremamente originale e perfetta per lo studio, il soggiorno, l’ingresso o qualsiasi altro posto della casa in cui vogliate mescolare la cultura dei libri alla bellezza del design di questa libreria unica nel suo genere.

Libreria Jane Leroy merlin

 


Teo

Quarta libreria della nostra selezione è Teo, estremamente funzionale, moderna e idonea per la zona giorno. Le sue dimensioni? 90 x 164 x 22 cm!

È formata da 3 colonne, di 4 ripiani ognuna e ha una forma molto bella, che la rende perfetta per i libri, ma non solo. Può essere carina anche per le cornici con le foto, per le piantine o per qualsiasi altro oggetto vogliate unire al design originale di Teo.

Libreria Teo L 90 x P 22 x H 164 cm bianco - 1

 

Zerre

Perfetta per i bambini ma non solo, con le sue dimensioni 76 x 171 x 22 cm, Zerre è funzionale e semplicissima da pulire!

Contiene in tutto 10 ripiani, di cui 5 rettangolari più grandi e 5 quadrati più piccoli. Se decidete di metterla in camera dei bambini, vi aiuterà a tenere in ordine i libri, ma anche i giocattoli. Inoltre, risulta estremamente semplice da pulire, il che non è mai un male!

Libreria Zerre L 75.4 x P 22 x H 170.8 cm - 1

 

Galaksi

56 x 169 x 23 cm: queste sono le dimensioni di Galaksi, perfetta per adattarsi a qualsiasi ambiente in cui vogliate sistemarla!

È tra i modelli più classici offerti da Leroy Merlin e ha al di sotto anche un piccolo mobiletto con 2 ante, all’interno del quale potete riporre tutto ciò che volete. Perfetta per la zona giorno, per offrire ordine e semplicità, ma anche per la camera da letto, perché può raccogliere davvero qualsiasi cosa al proprio interno.

Libreria Galaksi L 56 x P 22.1 x H 169 cm bianco - 1

 

Monde

L’ultima, ma non per importanza, è Monde, che ha le seguenti dimensioni: 103 x 22 x 161 cm. La sua versatilità la rende adatta alla zona giorno, all’ufficio o alla zona notte.

Ha un design molto originale, a metà tra la libreria e la parete attrezzata. Potete utilizzare i suoi 11 ripiani per conservare qualsiasi tipologia di oggetto, dai libri ai giochi, passando per le piante e le foto. Vi consigliamo di posizionarla nel soggiorno, perché dona un tocco in più alla stanza dedicata al relax, ma potete inserirla in qualsiasi contesto.

Libreria Monde L 102.2 x P 22 x H 160.8 cm - 1

 

La vostra curiosità è stata soddisfatta? Avete scelto il tipo di libreria adatta alla vostra casa? Leroy Merlin crea ogni giorno numerosi modelli. Speriamo che la selezione sia stata di vostro gradimento e che abbiate trovato la libreria giusta!

 

foto: © Leroy merlin


Guarda anche: Libreria Mondo Convenienza 2021: 10 idee di arredamento casa

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA