Menu Chiudi

Le più belle camerette targate Ikea: un mondo a misura di bambino

scopri le più belle camerette firmate ikea
CONDIVIDI SU:


La cameretta dei bambini è un luogo magico, nel quale i piccoli vivono le loro avventure e crescono, anno dopo anno. Ikea pensa a soluzioni d’arredo adatte a tutte le esigenze. Camerette comode, sicure… in una parola: bellissime!

Le più belle camerette Ikea sono sempre a misura di bambino, perché danno loro la possibilità di giocare in sicurezza, di sperimentare, invitare gli amici, riposare e crescere. L’azienda svedese progetta camerette con materiali atossici, accoglienti, con strutture funzionali e capienti, che accolgano, conservino e tengano in ordine.

Le camerette Ikea sono colorate, divertenti, con letti, armadi e cassettiere adatte ad ogni fase della crescita. Dai più piccoli ai più grandi, Ikea prevede un’esplosione di colori, tessuti, forme che entusiasmano e non stancano mai. Le camerette Ikea sono un mondo tutto da scoprire.


 

Le più belle camerette targate Ikea: un mondo a misura di bambino.

La cameretta adatta ai bambini più piccoli, con i pratici cassetti nei quali riporre giochi o libri e la panca che è un’ulteriore seduta, ottima per accogliere gli amichetti.

camerette ikea per una stanza a misura di bambino
© ikea

 

Un mondo da esplorare, comodo, sicuro, con il letto allungabile che si adatta alla crescita dei bimbi, la pratiche mensole sulle quali riporre il loro mondo e gli armadi funzionali per avere ogni cosa a portata di mano.

© ikea

 

La parola d’ordine è: immaginazione, perché in questa cameretta Ikea, la fantasia la fa da padrona, senza rinunciare all’ordine e alla praticità.

© ikea

 

Un tripudio di colori che fanno subito allegria, in questa cameretta Ikea da condividere tra due fratelli o sorelle. Il letto è allungabile e dunque utilizzabile per molti anni e i tessuti riempiono di gioia questa dimensione quasi da sogno.

© ikea

 

Questa cameretta Ikea è un inno alla tradizione e la sua aria nostalgica riporta indietro le lancette dell’orologio. Ogni elemento è fatto apposta per accogliere i nuovi nati e assistere con funzionalità le mamme e i papà nell’esperienza del crescerli!


© ikea

 

I bambini sono curiosi, vivaci, hanno voglia di inventare mondi e viverli. La cameretta è il luogo fatato in cui tutti i sogni si avverano, anche quello di stare nella giungla, senza rinunciare alla comodità di una cameretta Ikea!

© ikea

 

Quando gli spazi sono condivisi, nasce l’esigenza di avere la propria privacy. La soluzione è la scrivania che funge da divisorio. Si sta insieme e poi ognuno può ritagliarsi la propria dimensione e avere tutto a portata di mano.


© ikea

 

Questa cameretta è allegra, giocosa, creativa. Inoltre, si possono invitare gli amici a dormire, visto che sotto al letto principale ve ne è un altro. Il comodino, poi, può essere utilizzato in molti modi!

© ikea

 

Non conta la grandezza degli spazi ma come questi vengano ottimizzati. Questa cameretta è pensata per un ambiente piccolo, eppure ha una personalità esuberante, è bella, pratica, allegra… un rifugio piccolo ma tanto accogliente.

© ikea

 

Una cameretta per adolescenti, glamour e funzionale, che permette loro di organizzare al meglio la quotidianità, esprimendo passioni, esigenze e tutto quel vasto mondo in trasformazione! Ikea cresce con loro.

© ikea

 

Le camerette Ikea sono esteticamente belle, pratiche, funzionali. Il design di alta qualità e la sicurezza, sono un carattere distintivo che le rende uniche nel loro genere. Ikea progetta camerette che crescano con i bimbi e le bimbe, sempre attenta alle loro esigenze, anno dopo anno.



Guarda anche:

IKEA 2021: le più belle proposte del nuovo catalogo

catalogo IKEA 2021

CONDIVIDI SU:


Segui ideadesigncasa.org su



Ti potrebbe interessare...