La cameretta dei bambini è un luogo magico, nel quale i piccoli vivono le loro avventure e crescono, anno dopo anno. Ikea pensa a soluzioni d’arredo adatte a tutte le esigenze. Camerette comode, sicure… in una parola: bellissime!
Camerette Ikea: un mondo a misura di bambino
Le più belle camerette Ikea sono sempre a misura di bambino, perché danno loro la possibilità di giocare in sicurezza, di sperimentare, invitare gli amici, riposare e crescere. L’azienda svedese progetta camerette con materiali atossici, accoglienti, con strutture funzionali e capienti, che accolgano, conservino e tengano in ordine.
Le camerette Ikea sono colorate, divertenti, con letti, armadi e cassettiere adatte ad ogni fase della crescita. Dai più piccoli ai più grandi, Ikea prevede un’esplosione di colori, tessuti, forme che entusiasmano e non stancano mai. Le camerette Ikea sono un mondo tutto da scoprire.
La cameretta adatta ai bambini più piccoli, con i pratici cassetti nei quali riporre giochi o libri e la panca che è un’ulteriore seduta, ottima per accogliere gli amichetti.
Un mondo da esplorare, comodo, sicuro, con il letto allungabile che si adatta alla crescita dei bimbi, la pratiche mensole sulle quali riporre il loro mondo e gli armadi funzionali per avere ogni cosa a portata di mano.
La parola d’ordine è: immaginazione, perché in questa cameretta Ikea, la fantasia la fa da padrona, senza rinunciare all’ordine e alla praticità.
Un tripudio di colori che fanno subito allegria, in questa cameretta Ikea da condividere tra due fratelli o sorelle. Il letto è allungabile e dunque utilizzabile per molti anni e i tessuti riempiono di gioia questa dimensione quasi da sogno.
Questa cameretta Ikea è un inno alla tradizione e la sua aria nostalgica riporta indietro le lancette dell’orologio. Ogni elemento è fatto apposta per accogliere i nuovi nati e assistere con funzionalità le mamme e i papà nell’esperienza del crescerli!
I bambini sono curiosi, vivaci, hanno voglia di inventare mondi e viverli. La cameretta è il luogo fatato in cui tutti i sogni si avverano, anche quello di stare nella giungla, senza rinunciare alla comodità di una cameretta Ikea!
Quando gli spazi sono condivisi, nasce l’esigenza di avere la propria privacy. La soluzione è la scrivania che funge da divisorio. Si sta insieme e poi ognuno può ritagliarsi la propria dimensione e avere tutto a portata di mano.
Questa cameretta è allegra, giocosa, creativa. Inoltre, si possono invitare gli amici a dormire, visto che sotto al letto principale ve ne è un altro. Il comodino, poi, può essere utilizzato in molti modi!
Non conta la grandezza degli spazi ma come questi vengano ottimizzati. Questa cameretta è pensata per un ambiente piccolo, eppure ha una personalità esuberante, è bella, pratica, allegra… un rifugio piccolo ma tanto accogliente.
Una cameretta per adolescenti, glamour e funzionale, che permette loro di organizzare al meglio la quotidianità, esprimendo passioni, esigenze e tutto quel vasto mondo in trasformazione! Ikea cresce con loro.
Le camerette Ikea sono esteticamente belle, pratiche, funzionali. Il design di alta qualità e la sicurezza, sono un carattere distintivo che le rende uniche nel loro genere. Ikea progetta camerette che crescano con i bimbi e le bimbe, sempre attenta alle loro esigenze, anno dopo anno.
GUARDA ANCHE > IKEA 2021: le più belle proposte del nuovo catalogo