Menu Chiudi

Visualizza le Stories

Story Item
Story Item
Story Item
Categoria | Aziende design

IKEA 2021: le più belle proposte del nuovo catalogo

catalogo IKEA 2021


Come ogni anno, anche per il 2021 IKEA ha sviluppato una serie di prodotti utili ed esteticamente rilevanti per migliorare la casa e renderla un posto perfetto. La selezione di proposte del nuovo catalogo che troverete in questo articolo, vi permetteranno di scegliere tra le migliori per tutti gli ambienti!

 

Catalogo IKEA 2021: le più belle proposte dell’azienda svedese


All’interno del catalogo IKEA 2021 ci sono tante soluzioni utili per rendere la casa un posto migliore in cui poter vivere e passare il proprio tempo in totale serenità. Abbiamo selezionato le migliori proposte, da prendere in considerazione in caso in cui stesse pensando che sia arrivato il momento di migliorare la vostra casa.


Abbiamo selezionato delle idee per ogni parte della casa, per permettervi di completare in modo eccellente tutti gli ambienti in modo economico e impiegando pochissimo tempo. Ricordate sempre di essere attenti alla scelta delle tonalità e di potervi assicurare che le dimensioni dei mobili scelti, possano essere congrue agli spazi a disposizione all’interno della vostra casa.

Il catalogo IKEA 2021 è davvero ampio. Toccherà a voi scegliere in base a quello che vi manca per rendere la vostra casa  un posto davvero speciale e in linea con il design più sofisticato. Mantenere l’eleganza con semplicità, senza perdere di vista l’estetica e la funzionalità, è uno degli obiettivi da centrare!

 

Camera da letto IKEA 2021

In camera da letto è importante avere tutto lo spazio a disposizione affinché sia in ordine e si possa mantenere una certa pulizia.


Per questo motivo, abbiamo selezionato tra le proposte del nuovo catalogo IKEA, una cassettiera all’ultima moda.

catalogo ikea 2021
© IKEA

 

Nell’era dello smart working è bene prepararsi e arredare la casa di conseguenza.

L’inserimento di una scrivania IKEA all’interno della propria camera da letto, è un modo per renderla funzionale e sfruttarla anche durante la giornata.

© IKEA

 


Ovviamente in una camera da letto non può mancare il lettoSAGSTUA è la proposta di IKEA per rendere la vostra stanza ideale per rilassarvi, senza prescindere dall’estetica.

Parliamo di una struttura ideale per qualunque ambiente e degna del design più sofisticato.

© IKEA

 

Salotto IKEA 2021

In salotto è bene pensare all’estetica e inserire dei complementi d’arredo che marchino lo stile con funzionalità.


Una vetrinetta semplice, per esempio, è la soluzione perfetta per mettere in mostra le proprie collezioni o semplicemente riporre il necessario.

© IKEA

 

In salotto la comodità deve essere una priorità da prendere in considerazione nel momento della scelta dell’arredamento.

Che ne pensate di tre tavolini in uno? Una vera e propria svolta di design che non lascia da parte la funzionalità!

© IKEA

 


Il tavolino portatile di IKEA ti permette di essere sempre alla moda, con comodità. Infatti, proprio per la sua facilità di trasporto, oltre ad aumentare l’estetica del salotto, è l’ideale per case in cui vi è mancanza di spazio e potrebbe essere usato all’occorrenza.

© IKEA

 

Cucina IKEA 2021

Un tavolo per la cucina in legno di betulla è proprio quello che ci vuole!

Un complemento d’arredo elegante e allo stesso tempo, semplice, permette di essere altamente versatili da rendere la cucina un luogo ideale per passare del tempo insieme a famiglia e amici.

© IKEA

 


pensili in cucina sono necessari per mantenere l’ordine e avere più spazio a disposizione per riporre oggetti e alimenti.

Per questo motivo, abbiamo selezionato ENHET, novità IKEA in grado di gestire il vostro spazio in cucina mantenendo la semplicità e la vivacità.

© IKEA

 

In cucina non può non mancare una bella panca in legno di betulla per completare l’opera e arredare la stanza nel modo più confortevole possibile.

Uscite fuori dalla normalità e ispiratevi, prendendo in considerazione nuove alternative che possano farvi uscire dall’assetto tradizionale.


© IKEA

 

Bagno IKEA 2021

All’interno dei bagni piccoli è bene essere organizzati e trovare soluzioni salvaspazio che possano mantenere il giusto ordine.

Il mobile IKEA per il lavabo che vi presentiamo di seguito è un complemento d’arredo davvero affascinante e perfetto per ogni spazio.

© IKEA

 

Qualora stesse cercando un set d’arredo per il bagno che sia in stile con tutto il resto e, allo stesso tempo, economico, IKEA mette a disposizione soluzioni davvero innovative e di alto design.

Ricordate di scegliere bene le tonalità al fine di poter sfruttare i complementi d’arredo nel miglior modo possibile.


© IKEA

 

Il lavabo è ciò che non può assolutamente mancare in bagno. Per questo motivo, è bene scegliere quello che meglio si possa inserire negli spazi ad esso destinati.

Per  bagni piccoli ci sono soluzioni davvero attraenti per unire estetica e funzionalità.

© IKEA

Guarda anche: Arredare un bagno piccolo da IKEA! 10 soluzioni salvaspazio

Arredare un bagno piccolo da IKEA

D. Carulli

Condividi su:





Ti potrebbe interessare...


Sempre più ispirazioni...