Menu Close

Le idee più originali per decorare il giardino con i vasi

decorare il giardino con i vasi
giardino

Se state pensando di decorare il vostro giardino con i vasi, sappiate che si tratta di un’idea davvero bella, che vi permetterà di abbellire in modo unico l’esterno della vostra casa. Leggete questo articolo e scoprirete in che modo mettere in pratica questa idea…



 

Come sistemare e quali vasi scegliere per decorare il giardino?

Sono tanti i modi per dare vita a creazioni originali che vi permetteranno di decorare il vostro giardino con i vasi di ogni forma, dimensione, materiale e tipologia.

Date un’occhiata più in basso, all’interno di questo articolo, perché troverete delle immagini davvero belle, che vi mostreranno come dare vita a decorazioni per il giardino fai da te.


decorare il giardino con i vasi

 

Le idee più originali per decorare il giardino con i vasi

Come usare vasi rotti in giardino? Sì, avete letto bene. Questo suggerimento può tranquillamente essere messo in pratica, perché non è detto che un vaso rotto vada sempre gettato via. Guardate le immagini di seguito e capirete che abbiamo ragione nel dichiarare ciò.

foto: boredpanda.com

 


foto: thespruce.com

 

Oltre ai vasi, perché non decorare il giardino con i sassi? Vi mostriamo di seguito alcune foto, dalle quali noterete come dare al vostro esterno delle decorazioni originali, fatte di sassi e vasi, per un mix creativo, che non guasta mai!


foto: Pinterest

 

foto: worldecor.com

 

Vi piacciono le decorazioni da giardino da appendere? Bene, sappiate che i vasi possono essere utili anche a questo scopo. Sì, avete letto bene. Guardate gli esempi seguenti e capirete come fare per realizzare decorazioni da appendere in giardino con i vasi!

foto: gardenrooms.typepad.com

 


foto: ideastand.com

 

I vasi possono diventare anche decorazioni da giardino nelle aiuole. Vi basterà dare libero sfogo alla vostra fantasia, per ottenere risultati creativi e originali, come quelli che vi mostriamo nelle immagini seguenti, selezionate appositamente per voi.

foto: twitter.com

 

foto: ideallandscapeservices.com

 


Vi piace l’idea di ottenere decorazioni per il giardino in ceramica? Bene, allora non perdetevi le foto presenti in questa sezione. Capirete in che modo utilizzare i vasi in ceramica nel vostro giardino! In questo modo, il vostro spazio esterno avrà davvero il tocco di classe che merita!

foto: jardinetmaison.fr

 

foto: thefinderskeepers.com

 

Tra le decorazioni da giardino, le statue restano quelle più amate. Se anche voi siete amanti di questo tipo di decorazioni, date uno sguardo agli esempi seguenti e capirete che ne esistono varianti molto originali. Stiamo parlando di quelle stature che possono essere utilizzate come vasi da giardino!

foto: flickr.com

 

foto: amazon.de

 

Avete visto quanti metodi originali per decorare il giardino con i vasi? Bene, non lasciateveli sfuggire per nulla al mondo, scegliete quello che preferite, valutate se si adatti al vostro spazio esterno e, se sì, correte a metterlo in pratica. In questo modo, l’esterno della vostra casa acquisirà davvero quel tocco in più di creatività e unicità!

 

Guarda anche > Come utilizzare un tronco d’albero per abbellire il giardino? Ecco le idee più originali

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA