Menu Chiudi

Arredo bagno Ikea: gli scaffali più belli per arredare e ottimizzare gli spazi

Arredo bagno Ikea scaffali
CONDIVIDI SU:

La stanza da bagno Ikea è pratica e confortevole con gli scaffali che mettono in ordine ogni oggetto, tenendolo, però, a portata di mano. Soluzioni pratiche ed esteticamente accattivanti, assolutamente da non perdere, per un bagno da vivere.

 

Gli scaffali Ikea per il bagno: ecco i modelli più belli

In bagno la praticità è d’obbligo ma anche l’occhio vuole la sua parte. Ikea pensa, dunque, a degli scaffali che sono funzionali ad ogni esigenza e che assicurano anche quell’avvenenza sobria e minimale che è tipica del marchio svedese. Mobili che arredano, aiutano a contenere e sanno adattarsi a qualunque stile si sia scelto per la stanza deputata al relax e all’intimità.

Venite a scoprire i modelli più belli, arredate il vostro bagno. Fatelo per la prima volta oppure cambiate stile, rinnovate con scaffali contemporanei e senza tempo. Ikea vi aiuta a creare una raffinatezza senza sovrastrutture. La purezza delle linee, il “mood” essenziale e la praticità sono le cifre distintive di questi scaffali, realizzati con materiali rifiniti, belli e durevoli nel tempo.

 



RÖNNSKÄR

Uno scaffale dotato di linee arrotondate, con capenti ripiani d’acciaio e di vetro, che contengono senza appesantire. Uno stile molto personale, che si fa ammirare perché di grande impatto visivo.

RÖNNSKÄR Scaffale, nero, 42x176 cm

 

VILTO

Uno scaffale in betulla, con delicate venature, durevole nel tempo. La forma a “scala” lo rende davvero originale, regala eleganza al bagno e vi offre la possibilità di riporre tante cose, ottimizzando al massimo gli spazi.

scaffali per bagno IKEA

 

JOSTEIN

Questo scaffale è perfetto per stare in un bagno piccolo, anche perché è componibile e dunque lo si può adoperare come si preferisce. JOSTEIN è in acciaio rivestito a polvere, è antiruggine e facile da pulire.

JOSTEIN Scaffale, da interno/esterno/filo di metallo bianco, 41x40x90 cm

 

HEMNES

Uno scaffale perfetto per arredare un bagno piccolo o uno che giochi con metrature più ampie. HEMNES è lo scaffale a parete che coniuga stile, personalità e avvenenza. Le sue linee essenziali e sobrie ne fanno la punta di diamante tra gli scaffali di Ikea per il bagno.

arredo bagno ikea scaffali

 

HYLLIS

Uno scaffale pratico non solo in bagno ma dovunque vi sia utile, in balcone, nel ripostiglio o come scarpiera e porta oggetti nell’ingresso. In acciaio galvanizzato, HILLYS arreda con semplicità e vi aiuta ad organizzare al meglio ogni ambiente di casa.

HYLLIS Scaffale, da interno/esterno, 60x27x74 cm

 


RÅGRUND

Realizzato in bambù, questo scaffale angolare può essere utilizzato da solo, per arredare un angolo del bagno, componendolo magari con un altro mobile uguale e creare così delle soluzioni d’arredo pratiche e accattivanti.

RÅGRUND Sottolavabo/scaffale angolare, bambù, 34x60 cm

 

RÅGRUND

Una sedia, un porta asciugamani e uno scaffale. La polifunzionalità dei mobili Ikea è nota e RÅGRUND non fa eccezione. Una soluzione d’arredo progettata con intelligenza e glamour, adatta a bagni piccoli e grandi.

RÅGRUND Sedia con portasciugamani, bambù

 


Gli scaffali Ikea per il bagno sono tutti pratici, esteticamente affascinanti e sanno arredare sia i bagni piccoli che quelli ampi. Sono soluzioni d’arredo progettate con eleganza e intelligenza, per adattarsi ad ogni esigenza ed essere accessibili a tutte le tasche.

 

foto: © Ikea

 

Guarda anche > Soluzioni economiche IKEA per una cucina organizzata: spunti tutti da scoprire

CONDIVIDI SU:

Segui ideadesigncasa.org su


Ti potrebbe piacere:

Idee da non perdere...