Menu Chiudi
Categoria | Cassette di legno

La cassetta di legno “green” fai da te per la primavera: 9 ispirazioni con piante e fiori

Cassetta di legno fioriera.
CONDIVIDI SU:


Realizzare una bella cassetta di legno non è una cosa difficile e con il “fai da te” diventa anche originale e divertente. Le piante faranno bella mostra di sé in contenitori decorati che diventano anche oggetti d’arredamento. Le forme possono essere le più bizzarre e con il “fai da te le si adatta ad ogni ambiente di casa.

La casa è più bella se adornata con i fiori giusti e le piante che sanno essere gradevole ornamento. Ancora meglio se queste vengono collocate in contenitori “fai da te“, come ad esempio le cassette di legno, da decorare a proprio piacimento. Un oggetto che diventa anche un bel complemento d’arredo, da sistemare all’interno o all’esterno delle mura di casa.

Vasi super originali, dunque, che abbelliscono con quel pizzico di gusto rustico che non passa mai di moda. Le cassette di legno possono essere di tante fogge diverse ma il gusto campagnolo che possiedono è inconfondibile.

Allora avanti tutta con il “fai da te” più ardito, per i vostri fiori, anche in vista dell’estate che ormai è alle porte ed entra con i suoi colori più belli.


 

La cassetta di legno “green” fai da te: 9 ispirazioni con piante e fiori

Meravigliosa questa cassetta in legno che diventa una bella fioriera, decorata con piastrelle messicane, per i vostri fiori più belli. Una soluzione “fai da te” che regala alla casa uno stile unico.

visto su © etsy

 

Basta una cassetta di legno riciclata, qualche ramo di quelli trovati in spiaggia ed ecco creato il porta piante perfetto: quando il “fai da te” è davvero creativo!

cassetta di legno fioriera
© stock.adobe

 

Una piccola cassetta di legno, dentro alla quale inserire un sacchetto di iuta che contiene i fiori. Un cordoncino completa il tutto e la fioriera può anche essere appesa.

visto su © etsy

 

Una semplice cassetta di legno, di quelle della frutta, per realizzare una fiorierafai da te” da appendere al muro: una scelta davvero originale e ornamentale!


Decorare una cassetta di legno per la primvera.
© stock.adobe

 

Il contenitorefai da te” può anche essere personalizzato, con scritte disegni “ad hoc” per ottenere un  oggetto che possa diventare anche un bel regalo.

visto su © etsy

 

Un vaso “fai da te” originale, pratico ed economico, realizzato con una cassa della frutta. Bellissimo in un’atmosfera bucolica, in un giardino o in un patio.


visto su © etsy

 

Un piccolo contenitore ligneo bianco, “fai da te“, dipinto di bianco, nel quale spiccano meravigliosamente dei fiori rossi: che bella idea primaverile!

Cassetta di legno fioriera.
© stock.adobe

 

Il giardino diventa un’oasi di bellezza, grazie a queste due fioriere banche “fai da te” che regalano colore e personalità.

visto su © etsy

 

Un bel cestino, di quelli che servono per riporre l’occorrente per il cucito, qui viene riciclato affinché diventi una splendida fioreria: chi ha fantasia, può davvero realizzare di tutto con un “fai da te” mirato!

Cassetta di legno bianca con fiori, decorazione ideale in primavera.
© stock.adobe

Guarda anche:

13 decorazioni con cassette di legno in primavera – estate! Ispiratevi


decorazione primavera con cassette di legno.

CONDIVIDI SU:


Segui ideadesigncasa.org su



Ti potrebbe interessare...