Menu Close
Aggiornato il 19 Giugno 2023

Tavolino da giardino Ikea: la soluzione perfetta per arredare il tuo spazio esterno con stile

Tavolino da giardino Ikea
Aziende design, giardino

Scopri il tavolino da giardino Ikea che meglio si adatta alla tua area esterna e trasforma il tuo spazio in un’oasi accogliente e confortevole.



Se stai cercando un’aggiunta perfetta per il tuo spazio all’aperto, allora sei nel posto giusto. Ikea offre una vasta selezione di tavolini da giardino, in diverse forme e dimensioni, per soddisfare tutte le tue esigenze. Che tu stia cercando un tavolino rettangolare, quadrato, rotondo o ancora un tavolino pieghevole, troverai sicuramente quello che fa per te. E per i più esigenti, ci sono anche alcune novità che ti sorprenderanno per la loro bellezza e funzionalità.

Tavolino da giardino Ikea rettangolari

  • SOLLERÖN

Trasforma il tuo spazio all’aperto in un luogo da sogno con SOLLERÖN. Questo tavolino da giardino rettangolare Ikea, disponibile in un elegante colore antracite/marrone, misura 92×62 cm e offre una superficie stabile grazie al suo piano in vetro temprato. Ma non è solo pratico, è anche un elemento di stile nella tua area esterna.

La plastica effetto rattan, che non richiede manutenzione, conferisce al tavolino un look moderno e accattivante. Rilassati, sorseggia un drink e goditi la bellezza della natura, grazie a questo tavolino da giardino di alta qualità.


Ikea tavolino da giardino SOLLERÖN

  • Tavolino rettangolare con vassoio KUNGSHATT

Il tavolino rettangolare con vassoio KUNGSHATT di Ikea è la soluzione perfetta per servire bevande e snack all’interno o all’esterno della tua casa. Con un elegante colore grigio scuro/grigio e una dimensione compatta di 56×36 cm, questo tavolino è facilmente ripiegabile e adatto a qualsiasi ambiente.

Ma la vera comodità di KUNGSHATT è il suo piano d’appoggio asportabile, che ti permette di servire i tuoi ospiti con facilità. Realizzato con materiali resistenti, questo tavolino è progettato per durare a lungo, sia all’interno che all’esterno.


  • Tavolino da giardino Ikea rettangolare FEJAN

Il tavolino da giardino Ikea FEJAN è la scelta perfetta per creare un’area relax all’aperto. Con un elegante colore bianco e una dimensione compatta di 50×44 cm, questo tavolo è resistente e di facile manutenzione. Realizzato con acciaio e rivestito con una speciale polvere, FEJAN è progettato per resistere alle intemperie e all’usura quotidiana, senza richiedere molte attenzioni.

Questo tavolo è perfetto per godere della bellezza della natura, sorseggiare un drink o leggere un libro. Scegli FEJAN per un’esperienza di relax all’aperto senza preoccupazioni


Tavolino da giardino Ikea quadrato

  • Tavolino rettangolare SEGERÖN per il giardino

Crea una zona pranzo o un’area relax all’aperto con la serie di mobili da esterno SEGERÖN. Questo tavolino rettangolare Ikea per il giardino, con un elegante colore bianco/beige e una dimensione generosa di 73×73 cm, è perfetto per ospitare cene estive, colazioni al sole o semplici momenti di relax.

E’ resistente alle intemperie e in grado di resistere a ogni tipo di attività, rendendolo ideale per balconi, terrazze, patii o giardini. Con SEGERÖN, potrai creare un’area esterna accogliente e funzionale, dove potrai trascorrere del tempo in pace e tranquillità. Scegli SEGERÖN per un’esperienza di arredamento all’aperto di alta qualità

 


Tavolino da giardino Ikea rotondo

  • Tavolino da giardino KROKHOLMEN

Trasforma il tuo spazio all’aperto in un’oasi di comfort con il tavolino da giardino rotondo Ikea KROKHOLMEN. Con un elegante colore beige e una dimensione compatta di 73 cm, questo tavolino è perfetto per creare un’area relax accogliente e invitante.

Ma non è soltanto bello da vedere, KROKHOLMEN è anche molto pratico e funzionale, grazie al suo piano in rete di metallo che consente il deflusso dell’acqua. Questo significa che non dovrai preoccuparti di manutenzioni costanti o di danni causati dalla pioggia o dalle intemperie.


  • Tavolino rotondo LÅGASKÄR

La novità Ikea che stavi aspettando per il tuo spazio all’aperto è finalmente qui: il tavolino da giardino LÅGASKÄR. Con un elegante colore beige, questo tavolino è resistente e facile da mantenere, grazie alla sua costruzione in acciaio verniciato a polvere e plastica.

Non dovrai più preoccuparti di danni causati dalle intemperie o di manutenzioni costanti: LÅGASKÄR è progettato per durare a lungo e per resistere alle avversità. Scegli LÅGASKÄR per un’esperienza di arredamento all’aperto senza problemi e senza preoccupazioni

LÅGASKÄR Tavolino da giardino

Tavolino da giardino pieghevole Ikea

  • Nuovo tavolo da giardino pieghevole Ikea SUNDSÖ

Dai un tocco di colore al tuo balcone o a qualsiasi altro spazio piccolo con il nuovo tavolino da giardino Ikea SUNDSÖ. Disponibile in un vibrante colore giallo, questo tavolo misura 65 cm e può essere facilmente piegato e messo via quando non in uso. Ma non è solo pratico, SUNDSÖ è anche perfetto per l’ambiente di lavoro, grazie alla sua robustezza e versatilità.

Viene venduto già montato e pronto per essere utilizzato subito. Scegli SUNDSÖ per un’esperienza di arredamento all’aperto colorata e versatile.

  • Nuovo tavolino pieghevole da giardino TÄRNÖ di Ikea

Crea un angolo accogliente nel tuo spazio all’aperto con il nuovo tavolino da giardino TÄRNÖ firmato Ikea. Con un elegante colore bianco/verde e una dimensione compatta di 55×54 cm, questo tavolo è perfetto per il balcone o per creare un’area relax nel giardino.

TÄRNÖ è anche pieghevole e resistente, grazie alla sua costruzione in legno di acacia e acciaio con rivestimento a polvere. Questo tavolo è progettato per durare a lungo e per resistere alle avversità. Scegli TÄRNÖ per un’esperienza di arredamento all’aperto accogliente e resistente

Nuovo tavolo pieghevole da giardino Ikea TÄRNÖ

  • Tavolino da giardino SUNDSÖ

Trasforma il tuo spazio all’aperto in un’area accogliente e funzionale con il tavolino da giardino Ikea pieghevole SUNDSÖ. Con un elegante colore grigio e una dimensione compatta di 65 cm, questo tavolo è perfetto per balconi o altri spazi piccoli, poiché può essere facilmente piegato e riposto quando non in uso. Ma non è solo pratico, SUNDSÖ è anche adatto agli ambienti di lavoro, grazie alla sua robustezza e versatilità. Viene venduto già montato e pronto per essere utilizzato subito. Scegli SUNDSÖ per un’esperienza di arredamento all’aperto comoda e versatile

Tavolino da giardino Ikea
Tavolini da giardino Ikea.
Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA