Menu Close

Leroy Merlin anticipa la primavera con SCONTI fino al 30%: ecco le offerte per l’outdoor

Leroy merlin sconti primavera 2023
Aziende design

La primavera è alle porte e Leroy Merlin ti regala un’occasione imperdibile per rinnovare il tuo spazio all’aperto. Approfitta degli SCONTI fino al 30% su tanti prodotti per l’outdoor e dai un tocco di freschezza e comfort al tuo giardino, terrazzo o balcone.



C’è aria di primavera da Leroy Merlin: SCONTI su l’outdoor fino al 30%

Scegli tra una vasta gamma di prodotti, dai mobili da giardino agli accessori, e crea un’oasi di pace all’aperto. Non perdere questa occasione unica, visita Leroy Merlin e rinnova il tuo spazio all’aperto con stile e convenienza. Vediamo alcuni articoli scontati che ci propone l’azienda per rinnovare il giardino!

Leroy Merlin: sconti di primavera sull’arredamento da giardino

Scopriamo subito alcune delle più belle offerte di Leroy merlin sull’arredamento per l’esterno.

Set da pranzo per giardino e terrazza

Set tavolo e sedie Leroy merlin in offerta.
> VEDI SUL SITO

Crea un’oasi di comfort all’aperto con questo set da pranzo per giardino e terrazza. Composto da un ombrellone a palo centrale, un tavolo quadrato in vetro e quattro sedie impilabili con braccioli e cuscini spessi 5 cm, questo set è perfetto per ospitare fino a 4 persone. Le strutture in acciaio rendono questo set resistente e durevole, mentre le dimensioni del tavolo (90 x 90 x 72 cm) lo rendono adatto a spazi di medie dimensioni.


Il foro centrale del tavolo permette di abbinare facilmente un ombrellone per creare un’area d’ombra confortevole, mentre le sedie impilabili ti permettono di risparmiare spazio quando non sono in uso. I braccioli e i cuscini garantiscono il massimo comfort, rendendo questo set perfetto per trascorrere momenti di relax all’aria aperta.

Divano da giardino con cuscini

Divano da giardino con cuscino Noa NATERIAL
> VEDI SUL SITO

Arreda il tuo spazio esterno con eleganza e comfort da Leroy merlin con il divano ad angolo a 5 posti Noa NATERIAL. Questo divano versatile è progettato per durare nel tempo, con materiali testati per resistere alle intemperie come raggi UV, acqua e basse temperature. La struttura in acciaio verniciato a polvere è resistente alla corrosione, mentre il rivestimento in rattan sintetico intrecciato grigio antracite è realizzato al 60% con materiale riciclato dal recupero di bottiglie di plastica.

Il cuscino beige in poliestere sfoderabile con imbottitura in poliuretano espanso garantisce un elevato livello di comfort, mentre la sua facile manutenzione lo rende ideale per chi cerca un arredamento moderno e confortevole. Con le sue dimensioni di 194 cm di larghezza per ogni lato x 68 x 62 cm, questo divano può ospitare comodamente fino a 5 persone. Progettato per combinarsi con il resto della gamma Noa, questo divano è un’aggiunta perfetta a qualsiasi spazio esterno.

Poltrona da giardino Leroy merlin

Poltrona da giardino con cuscino in offerta su Leroy merlin
> VEDI SUL SITO

La poltrona da giardino AUSTRALIA ti invita a goderti la bellezza del tuo spazio verde. Con la sua struttura in alluminio resistente alla ruggine e alle deformazioni, questa poltrona ti offre anni di comfort e durata. Il rivestimento in rattan sintetico intrecciato marrone e il cuscino sfoderabile beige in poliestere ti permettono di rilassarti all’aria aperta con stile.


Le dimensioni (65.4 x 95 cm) rendono questa poltrona perfetta per trascorrere lunghe giornate all’aperto, mentre la possibilità di creare la combinazione più adatta alle tue esigenze con gli altri elementi della serie AUSTRALIA, ti permette di arredare il tuo spazio esterno in modo personalizzato.

Dondolo in bamboo per il giardino

> VEDI SUL SITO

Trascorri momenti di relax all’aria aperta con il divano a dondolo da giardino e terrazzo. Con la sua struttura in acciaio rivestita effetto bamboo, questo divano è resistente e durevole nel tempo. Dotato di braccioli e un tettuccio regolabile, il divano Leroy merlin include anche 3 cuscini sfoderabili in poliestere da 220 g/m² colore beige con una spessa imbottitura di 8 cm per garantirti il massimo comfort.


Le dimensioni (163 x 126 x 169 cm) lo rendono adatto a ospitare comodamente 2 persone, mentre i piedini regolabili compensano le irregolarità del terreno. Facile da montare con le viti e le istruzioni incluse, questo divano a dondolo è l’ideale per essere collocato in giardino o terrazzo.

Pergola in acciaio effetto bamboo

Pergola acciaio Bamboo beige Leroy merlin
> VEDI SUL SITO

Con la sua struttura in acciaio effetto bamboo e la copertura in poliestere color beige con grammatura di 220 g/m², questa pergola è robusta e resistente alle intemperie. Adatta per essere posizionata in ambienti esterni di piccole e medie dimensioni come giardini e terrazzi, questa pergola è l’ideale per creare una zona pranzo o una zona relax.

La struttura in acciaio resiste alle intemperie e all’umidità, mentre il telo in poliestere è resistente all’umidità, garantendo una zona protetta all’aperto.

SCONTI anticipo primavera Leroy Merlin: barbecue in muratura

Esploriamo le fantastiche offerte sui barbecue in muratura disponibili da Leroy Merlin.


Barbecue in muratura LINEA VZ Caorle

Barbecue in muratura con cappa Leroy merlin
> VEDI SUL SITO

Cucina all’aperto come un vero chef con il barbecue fisso in muratura. Realizzato in cemento refrattario, questo barbecue è resistente e adatto per un utilizzo frequente. La griglia in acciaio cromato di 67 x 40 cm è regolabile su 3 altezze e offre la possibilità di cuocere carni di grandi dimensioni e a diverse temperature.

Con la sua capienza per 6-8 persone, questo barbecue è ideale per le occasioni sociali all’aperto. Dotato di ripiani porta legna, questo barbecue ti permette di cuocere sia a carbonella che a legna.

Barbecue in muratura LINEA VZ Lione

Barbecue in muratura Leroy merlin
> VEDI SUL SITO

Realizzato con una speciale miscela a base di graniglia di marmo, questo barbecue è già colorato nell’impasto e non richiede alcun lavoro di finitura. La griglia in acciaio cromato di 67 x 40 cm è regolabile su 3 altezze e offre la possibilità di cuocere carni di grandi dimensioni e a diverse temperature.

Con la sua capienza per 6-8 persone, questo barbecue Leroy merlin è ideale per le occasioni sociali all’aperto. Dotato di ripiani porta legna e di ampi spazi di appoggio, questo barbecue ti permette di cuocere sia a carbonella che a legna e di preparare tutte le tue vivande.


Barbecue in muratura LINEA VZ New Greta

> VEDI SUL SITO

Realizzato in cemento refrattario, questo barbecue è resistente e adatto per un utilizzo frequente. La griglia in acciaio cromato di 67 x 40 cm è regolabile su 3 altezze e offre la possibilità di cuocere carni di grandi dimensioni.

Con la sua capienza per 6-8 persone e l’utilizzo con carbonella, questo barbecue è ideale per le occasioni sociali all’aperto. Dotato di ripiani porta legna e di ampi spazi di appoggio, questo barbecue ti permette di preparare tutte le tue vivande con comodità.

Leroy merlin: SCONTI su pavimenti da giardino

Non perdere l’occasione di dare un nuovo look al tuo spazio all’aperto con i SCONTI Leroy merlin sui pavimenti da giardino.

Gres porcellanato effetto pietra

Gres porcellanato smaltato per esterno in offerta Leroy merlin
> VEDI SUL SITO

Dai un tocco unico al tuo spazio interno ed esterno con la piastrella da pavimento. Questa piastrella in gres porcellanato smaltato color beige con effetto pietra si presenta con un design quadrato e bordi dritti, perfetto per abbellire e completare diverse aree, come la terrazza. Con uno spessore di 9 mm e una confezione da 1,38 m² che contiene 13 pezzi di dimensioni 32.5×32.5 cm, questa piastrella è perfetta per la casa di proprietà, per esterni e per un passaggio leggero. In più, è anche carrabile!

Lastra Sabbia di Saturno in cemento

Leroy merlin
> VEDI SUL SITO

La lastra in cemento grigio/argento è la soluzione perfetta per le tue esigenze di pavimentazione. Con dimensioni di 50 x 50 cm e uno spessore di 40 mm, questa lastra ha un peso netto di 22 Kg e offre un’eccezionale robustezza. Se montata su sabbia o piedini, è resistente all’usura causata dal passaggio delle autovetture.

La sua composizione in cemento la rende facile da mantenere e resistente agli urti, per una pavimentazione durevole nel tempo. Aggiungi un tocco di eleganza e durabilità al tuo spazio con questa lastra in cemento grigio/argento.

Piastrelle ad incastro Luxury in composito in bambù e plastica

> VEDI SUL SITO

L’installazione ad incastro è la soluzione perfetta per arredare e proteggere i tuoi spazi esterni. Ideale per balconi, piscine, terrazze, gazebo e pergole, questa opzione di pavimentazione Leroy merlin offre stabilità e praticità senza pari.

Con una superficie resistente alle macchie, questo pavimento richiede poca manutenzione e si pulisce con facilità. Inoltre, l’installazione è semplice e rapida, rendendo questa opzione ideale per chi cerca una soluzione pratica e conveniente per i propri spazi esterni.

Leroy Merlin: le piscine da giardino in offerta

È quasi tempo di godersi la bella stagione all’aria aperta! Approfitta adesso per trasformare il tuo giardino in un’oasi estiva con le offerte Leroy Merlin sulle piscine da giardino.

Piscina tubolare rettangolare INTEX

Piscina tubolare rettangolare INTEX in offerta Leroy merlin
> VEDI SUL SITO

Sfoggia la tua piscina tubolare INTEX rettangolare questa stagione, con una struttura in vinile resistente e una vasca interna spaziosa. La superficie grigia scura darà un tocco elegante al tuo giardino o terrazzo. Con una capacità di 17.200 litri, potrai divertirti con amici e familiari per tutta la stagione estiva. Il filtro a sabbia di silicio garantisce un’acqua cristallina e una facile manutenzione. Inclusa una scala con 4 gradini per un accesso sicuro alla piscina. Immergiti nella tua nuova piscina e goditi le giornate calde!

Piscina fuori terra tonda BESTWAY Hydrium

Piscina fuori terra tonda BESTWAY offerta Leroy merlin
> VEDI SUL SITO

La piscina tonda BESTWAY è qui per offrirti il massimo del relax! Realizzata in acciaio zincato, è resistente agli agenti atmosferici e durerà per molto tempo. Il liner decorato con motivo mosaico ricorda le piscine interrate e la capacità di 17,43 m³ (17430 litri) ti permetterà di nuotare e rilassarti a pieno. Il sistema di filtraggio in sabbia di silicio è facile da usare e da mantenere, e il sistema di dosaggio del cloro ChemConnect mantiene l’acqua pulita e sana. Tutto ciò che ti serve è incluso nella confezione: piscina, tappetino di base e copertura per piscina. Preparati a immergerti nel relax!

Piscina idromassaggio da esterno gonfiabile BESTWAY LAY-Z-SPA PALM SPRINGS AIRJET

Piscina idromassaggio da esterno Leroy merlin
> VEDI SUL SITO

Scopri la Piscina idromassaggio gonfiabile Lay-Z-Spa Palm Springs AirJet di Bestway! Questa spa rotonda con texture beige scura e pavimento ultra soffice è dotata di 140 getti d’aria per un massaggio rilassante. Può riscaldare l’acqua fino a 40°C e ha una capacità di 916 litri. Il montaggio è semplice e veloce, senza attrezzi, e la struttura è resistente e durevole. Il sistema Freeze Shield evita la formazione di ghiaccio, il dispenser ChemConnect mantiene l’acqua pulita, e il telo di copertura evita la dispersione di calore. Ideale per 4-6 persone, sia per interni che esterni, questa piscina idromassaggio ti permette di rilassarti tutto l’anno.

Piscina idromassaggio da esterno gonfiabile BESTWAY LAY-Z-SPA HELSINKI AIRJET

> VEDI SUL SITO

Scopri la mini piscina idromassaggio gonfiabile di Bestway, serie Lay-Z-Spa Helsinki AirJet. Realizzata in PVC con effetto legno naturale, questa piscina rotonda offre un sistema di massaggio rilassante con 180 getti d’aria e la capacità di riscaldamento fino a 40°C. Con una capacità d’acqua di 1.123 litri e dimensioni di 180 x 66 cm, è adatta per ospitare da 5 a 7 persone. Con un montaggio facile e veloce in soli 10 minuti, senza attrezzi, e materiali resistenti e durevoli, questa mini piscina idromassaggio è ideale per rilassarsi tutto l’anno sia in interni che in esterni. Il kit include una pompa di gonfiaggio, cartuccia di filtraggio, telo di copertura, toppa di riparazione e dispenser ChemConnect che mantiene l’acqua pulita e sana.

Questi sono soltanto alcuni degli articoli per l’outdoor scontati in anticipo per la primavera! Puoi scoprire tutte le offerte sul sito ufficiale. Buona visione a tutti!

Leroy merlin sconti primavera 2023
© Leroy merlin | Sconti primavera 2023
Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA