Menu Chiudi

Decorazioni sfiziose per Pasqua: le nostre ispirazioni per la casa

Decorazioni sfiziose per Pasqua.
CONDIVIDI SU:


Quante belle decorazioni si possono creare per la Pasqua! Basta avere un pizzico di fantasia e trovare i materiali e gli strumenti giusti. Coinvolgete amici e figli e questa festa diventerà davvero un’occasione per stare insieme. Perché le decorazioni di Pasqua sono colorate, divertenti, bizzarre e piene di nuove emozioni!

Le decorazioni di Pasqua prendono spunto dalla bellezza della natura che in questo periodo si risveglia e porta nuove ispirazioni! Ovetti colorati e decorati, coniglietti spiritosi, centrotavola allegri e tutto ciò che può ravvivare la casa durante questa festa così gioiosa. La Pasqua è sinonimo di Resurrezione della vita e tutta la casa deve brillare di nuove emozioni. Sbizzarrite la fantasia e create le decorazioni più accattivanti magari da regalare a chi amate.


Fatevi aiutare dai bambini che sono abituati a fare i lavoretti di Pasqua per la scuola: ne verranno fuori delle decorazioni davvero uniche nel loro genere! Mettetele dovunque, in salotto, in cucina, sul tavolo dei vostri pranzi con la famiglia, sopra il davanzale delle finestre o fuori, sul patio: le decorazioni di Pasqua parlano di voi e della vostra voglia di fare festa con il senso della meraviglia!

 

Le decorazioni sfiziose per Pasqua: lasciatevi ispirare

Le decorazioni di Pasqua fatte con gli ovetti colorati dentro ai quali mettere le luci LED per illuminare a festa sono un’idea strepitosa!

© amazon

 

Ravvivate la casa con le decorazioni di Pasqua più bizzarre, come questa corona dentro alla quale vi è il coniglietto che mostra la sua parte anteriore: che idea spiritosa!

© amazon

 

Rametti intrecciati a formare la sagome di un coniglietto, pezzi di stoffa a formare le orecchie, un fiocco azzurro, le lucine e roselline delicate: la Pasqua è servita!

© amazon

 

Sulla tavola di Pasqua non può mancare un centrotavola magnificamente primaverile! Eccolo, con gli ovetti e i coniglietti, che piacerà anche ai bambini.

© amazon

 


Il centrotavola di Pasqua parla la lingua della primavera. Fiori di capo e una candela per le serate della bella stagione.

© amazon

 

La Pasqua vuole decorazioni “ad hoc” come questo bellissimo ramo bianco sul quale se ne stanno sospesi ovetti decorati: che delicatezza!

© amazon

 


Ancora un ramo decorato con ovetti dipinti, per una tavola sulla quale la festa è un trionfo di bellezza assoluta!

© amazon

 

Gli ornamenti di Pasqua possono essere appesi dovunque, anche su una pianta che si ha in casa, basta giocare con la fantasia e realizzare piccoli capolavori!

© amazon

 

Il segnaposto che non t’aspetti: l’ovetto racchiuso nel tovagliolo tenuto con uno spago: la bellezza è un conetto semplice!

© amazon

Guarda anche:

I più belli adesivi per decorare le finestre durante le feste di Pasqua: ispiratevi


CONDIVIDI SU:


Segui ideadesigncasa.org su



Ti potrebbe interessare...