Menu Close
Aggiornato il 24 Febbraio 2022

Decorazioni pasquali per finestre: i più belli adesivi per ispirarvi

Pasqua

Con l’arrivo della Pasqua la casa si veste di nuovi colori. Con gli adesivi si possono realizzare delle decorazioni pasquali alle finestre in maniera allegra e festosa. Il modo migliore per ravvivare con l’entusiasmo che piacerà soprattutto ai più piccoli. Le finestre diventano il manifesto di tutta la gioia di questa festa grazie a decorazioni originali e fuori dal comune.



 

La Pasqua è il momento in cui bisogna colorare la casa con nuove ispirazioni che parlino di questa festa che sta per arrivare. Con dei bellissimi sticker a forma di fiori, coniglietti e uova di Pasqua si gioisce anche sui vetri e da fuori si può vedere bene l’allegria che regna dentro casa.

Le decorazioni pasquali per le finestre sono imprescindibili soprattutto se si hanno dei bambini che sicuramente ne saranno felici. Diventano il palcoscenico sul quale si muovono personaggi fantasiosi, pieni di tinte vivaci, e anche scritte che inneggiano a questo momento di bellezza.


Giocare con gli adesivi è facile e veloce e permette in poco tempo di abbellire casa con motivi “ad hoc”.  Sbizzarrite la fantasia, di motivi belli ne troverete tanti nella grande distribuzione, basta solo scegliere gli sticker più avvincenti, magari insieme bambini. Le decorazioni di pasqua alle finestre fanno bella la casa e la rendono ancora di più la festa più attesa dell’anno!

 

Le decorazioni pasquali per le finestre: ecco i più belli adesivi

Bellissimi questi adesivi in PVC, non tossici, ecologici e facili da attaccare. Gli sticker si possono essere riutilizzati più volte e fare belle le finestre di tutta la casa.

visto su © amazon

 


Un tripudio di colori, personaggi allegri e divertenti, che ravvivano le finestre con la loro simpatia. Gli adesivi sono la decorazione migliore per fare festa a tutto tondo

Decorazioni pasquali per finestre con stickers adesivi.
visto su © amazon

 


Ovetti pasquali, pulcini, coniglietti, cestini festosi! Che belle le decorazioni di Pasqua fatte con gli sticker che adornano le finestre e fanno felici i bambini.

visto su © amazon

 

La primavera sta attaccata sui vetri delle finestre con gli adesivi più belli per decorazioni di Pasqua che lasciano senza fiato!

Decorazioni finestre per Pasqua con adesivi.
visto su © amazon

 


La Pasqua arriva con tutte le sue decorazioni più avvenenti! Colori sgargianti e personaggi fantasiosi, negli adesivi che abbelliscono le finestre con divertimento!

Decorazioni finestre per Pasqua con adesivi.
visto su © amazon

 

Festoni, farfalle, fiori e ovetti, eccola la Pasqua sulle finestre di casa: decorazioni da riutilizzare ogni anno, con rinnovato entusiasmo!

visto su © amazon

 


Quanta tenerezza in queste decorazioni che fanno entrare la Pasqua in casa! Coniglietti delicati e ovetti colorati: eccola la festa più dolce dell’anno!

visto su © amazon

 

La Pasqua si porta dietro una meraviglia di colori nuovi e di emozioni senza pari: ecco le decorazioni he ne descrivono la levità e la dolcezza!

Decorazioni pasquali per finestre
visto su © amazon

Guarda anche: Il cesto di Pasqua: 10 idee per una decorazione incantevole

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA