Menu Close
Aggiornato il 1 Dicembre 2021

Decorare le finestre con gli adesivi: 10 bellissime idee

Decorare le finestre con gli adesivi.
Home decor

Decorare le finestre con gli adesivi dona all’ambiente casalingo un’aspetto del tutto originale e pieno di vivacità. Cercare gli adesivi migliori è un modo per decorare, senza che sia necessario troppo spazio, ottenendo un risultato eccellente. 



 

10 ispirazioni per decorare le finestre con gli stickers

Le finestre sono parte integrante della casa e, come tali, devono essere decorate a dovere. Gli adesivi sono sorprendentemente utili per raggiungere un obiettivo che, in alternativa, potrebbe risultare abbastanza tedioso. Decorare e finestre con gli adesivi è un’idea originale che implica una vasta scelta di alternative.

Potreste pensare di rendere la casa ancor più accogliente, rispecchiando il clima natalizio intrinseco. In caso in cui abbiate bambini, è un’ottima soluzione per renderli partecipe della preparazione della casa e, di conseguenza, organizzare delle attività ludiche e funzionali.


Gli adesivi per finestre, oltre ad essere esteticamente rilevanti, sono dei modi divertenti per aumentare la vivacità e vivere pienamente la casa. Non è necessario scegliere adesivi troppo eccentrici… potreste migliorare l’aspetto dell’ambiente anche con pochi e semplici adesivi. 

 

Adesivi decorativi

Gli adesivi per decorare le finestre sono unici ed emergono nell’ambiente come se fossero vere e proprie parti integranti all’interno della stanza. Uno degli adesivi da utilizzare è sicuramente quello che ingloba motivi floreali.

Decorare le finestre con gli adesivi
© amazon

 


Migliorare l’estetica delle finestre, proteggendo da occhi indiscreti, è l’obiettivo della seguente scelta. Decorare la finestra con adesivi è da considerare una soluzione funzionale di grande gusto ed eleganza.

© amazon

 


Le decorazioni per le finestre possono essere davvero simpatiche e, allo stesso tempo, eleganti. Gli adesivi con rappresentazioni semplici e lineari ci aiutano a non richiamare troppo l’attenzione, fungendo, comunque, da complemento aggiuntivo di grande stile.

© amazon

 

Che ne pensate di uccelli adesivi per decorare le finestre? Eleganti ma, allo stesso tempo, vivaci, donano armonia, sottolineando un clima di speranza e spensieratezza. L’aspetto accogliente della vostra casa sarà ancor più valorizzato e messo in risalto dagli adesivi per finestre.

© amazon

 


Proteggersi da occhi indiscreti può significare dover inserire delle soluzioni ottime per tutti gli ambienti, che non siano troppo eccentriche. Le finestre sono facilmente decorabili con degli adesivi sta a voi scegliere quelli più eleganti e di design per migliorare lo stile dell’appartamento con grande classe.

© amazon

 

Le famose canne di bambù aumentano lo stile della stanza e lo migliorano in modo esponenziale. Servirsi degli adesivi potrebbe significare essere creativi ed originali, facendo trapelare la voglia di natura in casa, simbolo di benessere.

© amazon

 


Adesivi design invernali

Gli adesivi invernali per finestre possono essere definiti da dei piccoli fiocchi di neve che riempiono i vetri di allegria e personalità. Un modo unico e divertente per amalgamare forme diverse e dare movimento all’ambiente.

© etsy

 

I paesaggi invernali sono assolutamente delle opzioni da prendere in considerazione. Infatti, soprattutto in caso  in cui viviate in città, guardare dalla finestra e sognare prospettive  diverse, vi catapulterà automaticamente in un’atra dimensione.

© etsy

 

I motivi invernali implicano anche la scelta di soggetti che siano congrui all’ambiente. Gli uccellini sui rami innevati sono esempi di come sia facile vivacizzare le finestre essendo originali. I colori degli uccellini, infatti, fungono da contrasto cromatico ideale.

© etsy

 

Gli adesivi di alberelli sulle finestre sono simboli peculiari che determinano l’arrivo dell’inverno. Amalgamare più stili di alberi dalle forme diverse è un modo piacevole di definire il design e rendere la stanza esteticamente perfetta.

© etsy

Guarda anche: Decorazioni natalizie alle finestre con gli adesivi! Un’atmosfera magica

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA