Menu Close
Aggiornato il 1 Dicembre 2021

Decorazioni natalizie alle finestre con gli adesivi: un’atmosfera magica

Idee per decorare le finestre con gli adesivi a Natale.
Natale

Con il Natale torna la voglia di decorare la casa nella maniera più allegra e colorata possibile! Ogni cosa deve rimandare alla magia di questa festività meravigliosa! E allora perché non decorare anche le finestre di casa con gli adesivi natalizi? Un’idea briosa per comunicare pure all’esterno la bellezza del Natale che regna tra le mura domestiche! Tanti sono gli adesivi, tutti bellissimi, romantici, giocosi che piaceranno ai grandi e ai piccoli!



 

Decorare le finestre con gli adesivi natalizi: ispiratevi

Le decorazioni natalizie alle finestre sono un’idea fantastica, che porta tanta allegria e regala un’atmosfera incredibilmente magica! Tante sono le idee, imperdibili, che disegnano sulle vostre finestre paesaggi da sogno, boschi innevati, villaggi incantati e tanto altro. Gli adesivi piacciono ai grandi ma soprattutto ai piccoli, sempre desiderosi di decorare al meglio la casa quando si è ormai vicini alla Natale, la festività che tutti attendiamo con ansia. Un mondo sconfinato di bellezza, che non solo decora ma è in grado di arredare una parte importante della vostra casa. Fatevi aiutare dai figli e dagli amici e regalate una sferzata di glamour in queste feste, perché è arrivato il momento di “vestire” la casa per l’occasione!

Gli addobbi natalizi alle finestre vi sorprenderanno per la vostra versatilità e daranno all’esterno la misura esatta della bellezza che regna all’interno. L’atmosfera diventerà ancora più intima e sarà bello sorseggiare una tazza di tè o guardare insieme le stelle, davanti ad una finestra decorata “ad hoc” con i motivi più belli del Natale!


Venite a scoprire le nostre idee per le decorazioni natalizie alla finestra: ispiratevi.

 

Il villaggio incantato nella notte di Natale

Una meraviglia che stupisce a prima vista! Ecco il villaggio incantato, con la slitta di Babbo Natale che sfreccia nel cielo stellato! Una decorazione per la finestra che porta magia e bellezza in un colpo solo!

Decorazioni natalizie alle finestre con adesivi
© etsy

 


Abeti nella notte

Che belli gli abeti verdi che si stagliano nella notte, davanti ai quali c’è la chiesetta e una falce di luna che rischiarano l’intero quadro! Un adesivo che si mostra suggestivo sia di notte che di giorno.

© etsy
© etsy

 


Cervi tra gli alberi

La tenerezza di due cervi che si guardano, tra gli abeti e le stelle, in un bosco rigoglioso, di notte. Il Natale è magia che potete portare anche alle finestre di casa!

© etsy
© etsy

 

Buon Natale a tutti!

Un buon Natale da gridare con tutta l’allegria e la dolcezza che si hanno dentro! Ecco l’adesivo che augura buone feste e che sembra un pendente appeso ai vetri!

© etsy

 


La grande luna sopra il villaggio

Il grande disco della luna davanti al quale si staglia il villaggio incantato! Bellissima la slitta di Babbo Natale che prosegue il suo viaggio nel mondo!

© etsy

 

Una città dentro il Natale

Una vera e propria città, con le case, gli alberi, le staccionate e poi la slitta di Babbo Natale che vola nel cielo! Sembra quasi di poter guardare, da un belvedere, i tetti di un villaggio pieno di magia!

© etsy

 


Fiocchi di neve bianca: buon Natale!

I più classici tra gli adesivi: i fiocchi di neve che cadono giù lievi! Una decorazione che non perde mai la sua efficacia e piace a tutti.

© amazon

 

L’albero di Natale stilizzato

Un vortice che diventa un albero di Natale, completato da una bella stella sulla sommità: l’adesivo che decora con un glamour indubbio.

© etsy

 

Le paline dell’albero sui vetri

Tante palline decorate che cadono giù dai vetri della finestra, come se vo fossero state appese: un’idea originale per dare alla finestra quel tocco di colore che a Natale non gusta mai!

© etsy

Guarda anche: Il villaggio di carta! 8 ispirazioni per un magico Natale

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA