Menu Chiudi

Cucine shabby chic Mondo Convenienza: 4 modelli da scoprire

Cucine shabby chic Mondo Convenienza

Mondo Convenienza, uno dei marchi italiani di arredamento più rinomati, propone alcuni modelli di cucine shabby chic adatte ad ogni tasca, belle, funzionali, che arredano con il gusto tipico di una cucina semplice e glamour allo stesso tempo, che non passa mai di moda.

 

Cucine shabby chic Mondo Convenienza: 4 modelli da scoprire


Le cucine shabby chic di Mondo Convenienza sono stilose, esteticamente delicate, funzionali e semplici allo stesso tempo. La cucina shabby chic è da sempre quella che riporta indietro le lancette dell’orologio, facendo rivivere atmosfere bucoliche proprie di altri tempi.


Mondo Convenienza fa della cucina shabby un altro dei suoi punti di forza nell’arredamento di questo spazio così importante; inoltre, offre la possibilità di arredare casa tenendo sempre un occhio al portafoglio, dato che assicura eleganza e stile senza che si debba spendere un occhio della testa. Le cucine shabby chic di Mondo Convenienza rendono la casa assai intima e glamour e restano sempre al passo con i tempi.

Lo shabby chic economico delle cucine di Mondo Convenienza coniuga con intelligenza l’ottima fattura e la voglia di arredare la casa con uno stile che va per la maggiore. Dunque, è bello poter avere una cucina romantica come è quella shabby e poter vivere momenti di convivialità nell’ambiente che più di tutti è quello dove si passa la maggior parte del tempo, nella preparazione dei pasti. Mondo Convenienza lo sa e le sue cucine shabby chic non deludono mai.

venite a scoprire i nostri 4 modelli di cucine shabby chic di Mondo Convenienza: ispiratevi!

 


Cucina Carmen

Cucine shabby chic Mondo Convenienza
© Mondo Convenienza

 

La cucina Carmen di Mondo Convenienza è elegante e il suo stile shabby chic riporta alla mente le ispirazioni country, regalando calore ed intimità. Bellissime le sue modanature, gli intarsi delle ante in legno e quelle nelle vetrine.

© Mondo Convenienza

 

Cucina EVA

© Mondo Convenienza

 

Un fascino senza tempo, la cucina Eva di Mondo Convenienza è disponibile sia nella finitura effetto crema, davvero romantica, sia in quella tabacco, che rimanda ad atmosfere rustiche.


Bellissima quella bianca shabby chic, per un ambiente glamour e semplice allo stesso tempo.

© Mondo Convenienza

 

Cucina Lucrezia

© Mondo Convenienza

 

La cucina shabby chic Lucrezia di Mondo Convenienza è solida, con le belle ante ad effetto legno di frassino.


La cucina Lucrezia può essere composta a proprio piacimento a seconda delle esigenze estetiche e di spazio.

© Mondo Convenienza

 

Cucina Sofia

Sofia è una cucina Mondo Convenienza shabby chic dal “mood” rustico. Le sue ante hanno il telaio in legno, le vetrinette decorano con eleganza e i cassettoni sono davvero ampi.

Gli elementi si possono modulare come si vuole.

© Mondo Convenienza

Guarda anche: Mondo Convenienza! 15 pareti attrezzate con Sconto IVA per il soggiorno


soggiorni mondo convenienza con sconto IVA.

Ludovic Bastianiello
Nato in Francia nel 1981, si laurea a Parigi in Grafica pubblicitaria e Comunicazione visiva. Vista la sua passione per l’arredo, il design, ma anche il fai da te ed il riciclo creativo, dà vita nel 2015 al blog ideadesigncasa.org, una fonte ricca di idee originali per arredare e decorare casa con creatività. Contattaci
Ludovic Bastianiello
Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News


Ti potrebbe interessare...


Sempre più ispirazioni...