Menu Close
Aggiornato il 2 Dicembre 2021

Mondo convenienza: 12 idee per una camera da letto design

camere da letto mondo convenienza
Aziende design, Camera da letto

Per arredare la vostra camera da letto con pezzi unici e di design provate a fare un salto da Mondo Convenienza. Una vasta selezione di stili che vi permetteranno di realizzare la camera da letto dei vostri sogni, senza spendere una fortuna.



 

12 idee per una camera da letto design con Mondo convenienza

Quando si parla di camera da letto, ognuno di noi ha le idee molto chiara su come desiderare arredarla. Grazie a Mondo Convenienza i desideri di tutti voi possono facilmente concretizzarsi in realtà, senza per questo dover investire un’elevata somma di denaro.

Da Mondo Convenienza, infatti, potete trovare non solo numerosi stili, dal più classico al più moderno, ma soprattutto idee originali e sempre nuove, grazie ad un offerta che si rinnova anno dopo anno, mantenendo i prezzi più competitivi sul mercato.


Se non avete ancora ben chiaro lo stile da scegliere per arredare la vostra zona notte, possiamo aiutarvi. Abbiamo raccolto ben 12 idee che potranno ispirarvi nella realizzazione della vostra camera da letto di design. Scopritele tutte.

 

Le camera da letto complete

Mondo Convenienza presenta la serie SIRIO con arredi dall’effetto quercia bianca per una camera da letto dal gusto moderno.

L’offerta è compresa di letto, armadio a 4 ante con un grande specchio al centro, due comodini, una specchiere e per finire un comò a tre cassetti.


camere da letto mondo convenienza
© Mondo Convenienza

 

La serie ELEONORA di Mondo Convenienza con comodo letto contenitore è pensato per una coppia giovane che non vuole rinunciare alle linee moderne.


© Mondo Convenienza

 

Se volete dare un tocco di luminosità in camera da letto non potrete far altro che acquistare la serie LUNA di Mondo Convenienza con ante bianco laccato.

L’offerta comprende anche un comodissimo letto contenitore in cui riporre coperte, lenzuola e federe.

© Mondo Convenienza

 


Se il total white non vi convince, provate con questa soluzione che prevede ante bianche lucide che si alternano ad un legno naturale.

Il giusto compromesso tra stile minimalista e atmosfera accogliente: si tratta della serie VELA.

© Mondo Convenienza

 

Se oscillate tra modernità e gusto romantico e cercate qualcosa che possa bilanciare alla perfezione questi due stili, la migliore soluzione è CECILIA di Mondo Convenienza.


© Mondo Convenienza

 

Per tutti gli amanti delle linee moderne e di design, la migliore camera da letto è DIANA di Mondo Convenienza.

Finiture in bianco lucido con particolari geometriche che esalteranno lo stile super minimalista della vostra zona notte.

© Mondo Convenienza

 

Per una camera da letto accogliente e rilassante, non c’è nulla di meglio di MARTINA con finiture in legno chiaro, che renderanno l’atmosfera calda.

Anche in questo caso, l’offerta di Mondo Convenienza prevede un letto contenitore in cui riporre la biancheria del letto, un armadio, due comodini ed una cassettiera, tutti coordinati tra di loro.

© Mondo Convenienza

 

Armadi Mondo Convenienza per la camera

Per risparmiare una notevole quantità di spazio, la migliore soluzione è quella di scegliere un armadio a muro da posizionare direttamente sopra il vostro letto.

Scegliete la linea RIKA di Mondo Convenienza, così facendo la vostra camera avrà una parete libera.

© Mondo Convenienza

 

Per chi desidera più spazio per riporre vestiti ed altri oggetti, la soluzione migliore è la linea GIADA con effetto quercia naturale di Mondo Convenienza.

© Mondo Convenienza

 

Un ottima soluzione salva spazio per la vostra camera da letto è l’armadio SIRIO, effetto quercia bianca, firmato Mondo Convenienza.

© Mondo Convenienza

 

Date un tocco moderno alla vostra camera da letto, con l’armadio a sei ante VELA di Mondo Convenienza.

© Mondo Convenienza

 

Per gli appassionati dello stile classico, l’armadio CECILIA di Mondo Convenienza è perfetto per una camera da letto dal gusto romantico.

© Mondo Convenienza

Guarda anche: Cucine shabby chic Mondo Convenienza! 4 modelli da scoprire

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA