Menu Chiudi
Posted in Aziende design, Camera da letto

7 tipi di armadio per arredare la camera da letto con Mondo Convenienza

Armadi camera da letto con Mondo Convenienza.
CONDIVIDI SU:

La camera da letto è una delle stanze più importanti della casa. Nonostante ci si trascorrano soltanto le ore della notte, deve essere arredata nel modo giusto. Arredare una camera da letto Mondo Convenienza richiede che tutto sia fatto con cura, e che anche l’armadio sia quello giusto.

 

7 armadi Mondo Convenienza per arredare la camera da letto 

Se avete voglia di arredare la  camera da letto da Mondo Convenienza, sappiate che a ognuna di esse è associato un armadio pensato appositamente per quella stanza. Ecco perché ne abbiamo selezionati 7, per offrirvi la possibilità di scegliere quello che preferite.


Magari non sapete ancora quale sarà la vostra stanza, ma scegliendo l’armadio, tutto sarà più semplice.

 

Donatella

Disponibile in olmo perla o bianco larice, Donatella è un armadio a 4 ante battenti molto semplice ed essenziale. Al suo interno potete trovare 2 ripiani e 4 tubi appendiabiti.

© mondo convenienza

 

Erika

Una volta che avrete visto Erika, nulla vi sembrerà più come prima. Un armadio a 6 ante battenti con specchio centrale disponibile in due tonalità estremamente eleganti. Potrete averlo, infatti, in noce stelvio o in nero frassinato. Gli interni sono in avorio, mentre gli esterni in effetto legno. All’interno potete trovare 3 ripiani e 6 tubi appendiabiti.

tipi di armadio per arredare la camera da letto Mondo Convenienza
© mondo convenienza

 

Elena

Armadio a 3 ante scorrevoli con specchio centrale, Elena è estremamente elegante. Al suo interno potete trovare 3 ripiani e 6 tubi appendiabiti. I colori disponibili sono: ossido/cemento, cemento/ossido, stucco veneziano piombo/stucco veneziano bianco.

© mondo convenienza

 

Marina

All’interno trovate 3 ripiani e 6 tubi appendiabiti e all’esterno avete un armadio a 3 ante scorrevoli. I colori disponibili sono ben 10 e cioè: effetto olmo perla/bianco larice, effetto beton grey/bianco opaco, noce stelvio/nero frassinato, beton dark/beton grey, ghisa/effetto quercia bianca, noce stelvio/maniglie nero opaco, ghisa/effetto quercia naturale, nero frassinato/maniglie noce stelvio, effetto quercia naturale/maniglie nero opaco, effetto quercia naturale/bianco opaco.

© mondo convenienza

 

Diana

La particolarità di questo armadio scorrevole a 2 antoni maxi è lo specchio centrale a forma di rombo, che lo rende unico nel suo genere. Diana è disponibile in 5 colori: bianco lucido, effetto cemento/ bianco lucido, ossido bronx/cemento bronx, effetto noce stelvio/bianco lucido, effetto olmo perla/bianco lucido.

© mondo convenienza

 


Sirio

Armadio a 6 ante battenti con all’interno 3 piani e 6 tubi appendiabiti. Potete trovare Sirio in 7 colori: effetto rovere crudo, bianco detroit, effetto quercia bianca, iron gray, effetto olmo naturale, vulcano/effetto quercia bianca, effetto bianco altea.

© mondo convenienza

 

Vela

Disponibile in stucco veneziano piombo/stucco veneziano bianco o effetto olmo naturale/bianco lucido. Vela è un armadio a 4 ante battenti con all’interno 2 ripiani e 4 tubi appendiabiti. È pensato per chi non ha molto spazio a disposizione.

© mondo convenienza

 

Avete visto quanti tipi di armadio siano disponibili in una camera da letto Mondo Convenienza? E allora cosa aspettate? Scegliete quello che più amate e arredate la vostra stanza del cuore.


Guarda anche: Mondo convenienza: 15 camere da letto moderne con sconto iva

CONDIVIDI SU:


Segui ideadesigncasa.org su