Menu Close
Aggiornato il 2 Dicembre 2021

Cucine moderne Mondo Convenienza per arredare con stile

cucine moderne mondo convenienza
Aziende design, Cucina

Scegliere di arredare una cucina in stile moderno significa preferire uno stile giovanile e contemporaneo. Sono sempre più le persone che scelgono questa tipologia di arredamento. Mondo Convenienza, azienda leader nel settore, mette a disposizione una vasta scelta di cucine moderne. Ecco un’accurata selezione.



 

Arredare una cucina moderna da Mondo Convenienza

Non è semplice scegliere il giusto arredamento per la propria cucina, perché quella è la zona della casa che frequentiamo maggiormente e, quindi, dobbiamo essere convinti di scegliere la tipologia di cucina che più ci piaccia.

Le cucine moderne Mondo Convenienza sono pensate per chi ama uno stile giovanile, allegro e funzionale.


Se state pensando di arredare la vostra cucina in uno stile moderno, ecco per voi la vasta selezione di cucine moderne di Mondo Convenienza.

 

Zenit

La cucina Zenit è l’ideale per chi non ha uno spazio eccessivo a disposizione. È molto compatta e pratica e permette di avere tutto a portata di mano. La trovate disponibile in 16 colori.

cucine moderne mondo convenienza
© mondo convenienza

 


Veronica

Pensata per chi vuole una cucina ampia e funzionale a un prezzo estremamente competitivo. Disponibile in 35 colori diversi, Veronica offre tutta la modernità delle cucine di nuova generazione.

© mondo convenienza

 


Stella

Una delle cucine di Mondo Convenienza più amate dai clienti. Stella è disponibile in 44 diverse tonalità ed è componibile in vari modi, pensata per arredare stanze di dimensioni variabili.

© mondo convenienza

 

Gaia

Disponibile soltanto in bianco lucido, Gaia è una cucina moderna che dona alla vostra stanza una luce particolare. È compatta, pratica e lineare.

© mondo convenienza

 


Urban

Disponibile in 31 colori diversi, Urban è una cucina componibile in diversi stili, tutti pensati per chi ama gli spazi ampi e la massima funzionalità.

© mondo convenienza

 

Alice

Se siete delle persone originali e amate le forme e i colori unici, allora dovete scegliere Alice. Una cucina unica che offre originalità a tutta la casa, con una scelta tra 27 colori.

© mondo convenienza

 


Selfie

Con un nome così non può che essere una cucina estremamente moderna. E la modernità non si ferma al nome, ma la potete trovare nelle caratteristiche maniglie a gola, nei vani ammortizzati o nei 31 colori a vostra disposizione.

© mondo convenienza

 

Asia

Ciò che subito salta all’occhio di questa cucina sono le ante lucenti, che la rendono ultra moderna. Non è solo questo, però, a rendere Asia una delle più amate tra le cucine Mondo Convenienza. Correte a vederla in uno dei 6 colori disponibili e ve ne innamorerete!

© mondo convenienza

 

Selly

25 colori disponibili, eleganza, praticità, linearità: tutto questo e molto altro è Selly.

© mondo convenienza

 

Oasi

Oasi rappresenta la modernità. La potete trovare in 32 colori disponibili, tutti accomunati da comfort e versatilità. Se amate i cassettoni estraibili e tutti quei tocchi in più delle cucine moderne, scegliete Oasi.

© mondo convenienza

 

Smile

Al primo impatto, può sembrare una cucina semplice, ma basterà aprire le sue ante per trovare il massimo della funzionalità. Smile è una cucina unica ed estremamente contemporanea. La trovate in 16 colori disponibili.

© mondo convenienza

 

Queste e tante altre sono le cucine moderne che Mondo Convenienza mette a vostra disposizione. Una scelta molto vasta per soddisfare le esigenze di ogni famiglia. Cosa aspettate? Scegliete la vostra preferita!


Guarda anche: Cucine classiche Mondo Convenienza per arredare con stile senza tempo

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA