Menu Close

Come realizzare magnifici barattoli in stile shabby con il fai da te: ispiratevi

barattoli in stile shabby con il fai da te
Lavoretti fai da te

Vi piacerebbe realizzare in modo pratico ed economico dei barattoli shabby chic con il fai da te? Se la risposta è sì, non perdete per nulla al mondo questo articolo, perché troverete dei suggerimenti davvero unici e spettacolari, che vi faranno venir voglia di decorare la casa con tanti barattoli…



 

Barattoli in stile shabby chic: le idee più creative

Decorare la propria casa con barattoli shabby chic sarà un modo carino per dare al nostro design il tocco in più di cui ha bisogno.

Se siete curiosi di conoscere i modi più carini per realizzare barattoli in stile shabby chic con il fai da te, continuate a leggere e troverete delle idee davvero uniche. Non fatevele scappare!


 

Come realizzarli barattoli in stile shabby chic?

Iniziamo con una prima selezione di barattoli per sale, zucchero e caffè shabby chic. Ve li proponiamo nelle immagini che troverete di seguito e dalle quali trarrete delle idee talmente belle, che vi pentirete di non averle scoperte prima. Non ci credete? Allora scorrete più giù e diteci se non avevamo ragione!

foto: ispirando.it

 

foto: loshabbydimila.blogspot.it

 


Vi piace il colore rosa? Avete un arredamento che richiama questo colore e le sue tonalità? Bene, allora che ne direste di inserire un ulteriore dettaglio abbinato? Si tratta di originalissimi barattoli shabby rosa, che vi sembreranno creati appositamente per la vostra casa. Date uno sguardo alle immagini di seguito e li adorerete!

foto: Carolina – Pinterest

 


foto: Petra Bennebroek – Pinterest

 

Sapete che le lattine del tonno possono trasformarsi in originalissimi barattoli shabby chic fai da te? Sì, avete letto bene! Scorrete le immagini di seguito e vi renderete conto della bellezza e dell’originalità di questo suggerimento. Avrete immediatamente voglia di metterlo in pratica per decorare la vostra casa!

foto: piperclassics.com

 

realizzarli barattoli in stile shabby chic con il fai da te
foto: mismanitasblog.com

 


Vi piacerebbe dare vita a vasi per fiori e piante che siano dei barattolini in stile shabby? Questo suggerimento è talmente utile e carino, che morirete dalla voglia di metterlo in pratica. Come fare? Semplice, guardate le foto selezionate per voi e scoprirete dei suggerimenti sensazionali!

foto: folk-media.com

 

barattoli in stile shabby chic con il fai da te
foto: JLeighDesignco – Etsy

 

Volete decorare la vostra cucina con altri barattoli per sale, zucchero e caffè particolari? Date uno sguardo alle idee che vi proponiamo di seguito…le amerete!


Si tratta di spunti creativi, ai quali non avreste mai pensato, ma che dopo aver visto per la prima volta, correrete a realizzare. Se pensate di non poter resistere, guardate le foto che abbiamo selezionato qui per voi.

foto: ebay.de

 

foto: Anne Lim – Pinterest

 

Avete visto quante idee carine per realizzare barattoli shabby chic fai da te? Bene, se state cercando quello perfetto per la vostra casa, scegliete il suggerimento che preferite e correte a realizzarlo. Vi assicuriamo che non ve ne pentirete! Anzi, non vedrete l’ora di riempire la casa di barattoli!

 

Guarda anche > Riciclo creativo dei barattoli di vetro: idee fai da te per decorazioni a tema autunnale

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA