Menu Chiudi

Meravigliose composizioni autunnali con tronchi, pigne e candele: ispiratevi

decorazioni autunnali tronchi pigne candele
CONDIVIDI SU:

La stagione autunnale è un periodo meraviglioso dell’anno. Le foglie cambiano colore, il clima diventa più fresco e le giornate si accorciano. È anche un momento in cui molte persone amano decorare le loro case con decorazioni a tema autunnale, come tronchi, pigne e candele.

 

Lasciatevi ispirare da queste meravigliose composizioni autunnali con tronchi, pigne e candele

Ci sono molte ragioni per cui le persone amano decorare con oggetti a tema autunnale, infatti, possono aggiungere un tocco di bellezza ed eleganza a qualsiasi casa. Le candele, in particolare, possono creare un’atmosfera calda e invitante, mentre pigne e tronchi possono aggiungere un tocco di natura. Inoltre, queste decorazioni possono anche aiutare a creare un’atmosfera festosa.

L’autunno è un periodo dell’anno in cui molte persone celebrano feste, come Halloween. Decorare con candele, pigne e rami può aiutare a creare un’atmosfera di festa che renderà queste giornate ancora più piacevoli. Lasciatevi ispirare da queste meravigliose composizioni autunnali con candele, pigne e tronchi.



decorazioni autunnali tronchi pigne candele

 

Ghirlanda autunnale

Di certo non bisogna dimenticare di abbellire la porta. Potete scegliere tante diverse composizioni, da quelle più scarne a quelle più ricche di elementi autunnali. Qui vediamo una ghirlanda con pigne, tante graziose zucche, foglie e bacche, il tutto su una superficie di tessuto in juta.

foto: adoredbyalex.com

 

Ingresso con candele

Anche l’ingresso di casa può essere abbellito con candele, pigne e tronchi. In queste immagini vediamo delle candele posizionate in grandi lanterne a formare delle graziose composizioni con zucche e altri elementi autunnali.

foto: charmeandmore.it

 

foto: thriftyandchic.com

 

Centrotavola autunnali

Un centrotavola autunnale fatto con un tronco, pigne e candele. Semplice da realizzare e allo stesso tempo molto carino.

foto: weheartit.com

 

Quest’altro centrotavola, invece, è molto più ricco. Oltre a pigne e rami ci sono anche tante foglie e altri elementi autunnali.

foto: canadianloghomes.com

 

Un centrotavola con base circolare e una grande candela centrale. La candela è decorata con un bel fiocco, la base è fatta di sezioni di tronchi ricoperti di pigne e altre decorazioni.

foto: etsy.me

 

Riciclo barattoli di latta

Qui vediamo una semplice decorazione autunnale creata riciclando un barattolo di latta. Il barattolo è stato ricoperto e decorato e all’interno sono state messe delle pigne e dei rami.

foto: apieceofrainbow.com

 

Decorare le scale

Se a casa vostra possedete una scala che potete decorare allora potete prendere spunto da questa deliziosa idea. Dove però ricordarvi di utilizzare candele finte per evitare il rischio che qualcuno ci inciampi o altri incidenti simili causando potenziali incendi.


foto: macys.com

 

Decorazione con candele colorate

Ecco uno splendido finto eucalipto bordeaux e bacche di sambuco, la perfetta composizione autunnale. Il tutto poggiato su un vassoio intrecciato e l’aggiunta di due candele viola e una piccola zucca. Pochi elementi ma perfettamente abbinati.

foto: hudsonhome.co.uk

 

Le decorazioni a tema autunnale, come candele, pigne e rami, possono aggiungere un tocco di bellezza ed eleganza a qualsiasi casa. Ora lasciatevi ispirare da queste meravigliose composizioni autunnali con candele, pigne e tronchi appena viste.

 

Guarda anche > 7 idee fai da te per arredare il balcone con gusto in autunno: ispiratevi


CONDIVIDI SU:

RITROVACI SUI SOCIAL


Ti potrebbe piacere:







Idee da non perdere...