Menu Close
Aggiornato il 1 Dicembre 2021

13 cesti per il bucato che portano una ventata di originalità! Ispiratevi

cesti per il bucato che portano una ventata di originalità
Consigli, Home decor

Tutti abbiamo in casa e specialmente in bagno, il cesto per i panni sporchi. Di solito si tratta di cesti di vimini o in plastica, molto capienti perché devono contenere i panni sporchi di tutta una settimana. Se volete dare una ventata di originalità al vostro bagno, potete optare per un cesto che sia diverso dalle solite scelte. Via libera dunque alla fantasia, alla creatività e, perché no, anche al “fai da te” che non guasta mai. Il cesto per il bucato è un elemento indispensabile, soprattutto se in casa ci sono molte persone e non è possibile fare le lavatrici tutti i giorni. Quelli di vimini sono sicuramente più decorativi rispetto a quelli di plastica, che pure sono funzionali. Il vimini può essere di colore naturale o giocare con nuance vivaci e brillanti. Poi ci sono quelli di stoffa o di feltro, anti graffio. Sta a voi sceglierne uno che si adatti al mood del vostro bagno o di qualunque altra stanza nella quale vogliate collocarlo.



Di modelli e colori ce ne sono davvero tantissimi. Optate per quello che possa contenere più indumenti possibili, così da stare tranquilli per molti giorni. Alti, ampi e resistenti anche all’umidità: queste le caratteristiche peculiari di un buon cesto per i panni. La bellezza poi, è un valore aggiunto che dovete valutare secondo il vostro gusto. Certo è che il bagno e la casa in generale ne acquistano in estetica oltre che in praticità.

Venite a scoprire i nostri 13 cesti da bucato che portano una ventata di originalità!

 


I cesti per il bucato originali per la casa: ecco 13 ispirazioni

In poliestere, con una bellissima stampa di un gatto e due maniglie in tessuto davvero resistenti: il cesto per il bucato che può essere un bel regalo per Halloween.

cesti per il bucato che portano una ventata di originalità
© Etsy

 

Il porta biancheria grande e pieghevole, in stile marinaro, che valorizza qualunque bagno, soprattutto quello total white!

Cesto per il bucato originale stile marino.
© Amazon

 


In vimini o in tessuto, i cesti per la biancheria diventano dei veri e propri complementi d’arredo, esteticamente apprezzabili.

cesti per il bucato che portano una ventata di originalità
© stock adobe

 


Che bello il cesto dei panni che ricorda la borsa di iuta per i chicchi di caffè! Un’idea originale da regalare.

Cesto dei panni che ricorda la borsa di iuta per i chicchi di caffè.
© Etsy

 

Il grande cesto per la biancheria, pieghevole e pratico che può, all’occorrenza, diventare anche un cesto porta giocattoli.

2 cesti dei panni originale grigio e rosa
© Etsy

 


Sobrio, elegante, funzionale. Il cesto di stoffa per la biancheria è così bello che può trasformarsi in un contenitore per conservare qualunque altra cosa vogliate.

© stock adobe

 

Che idea magnifica i cesti per la biancheria, con supporto di bambù, completamente estraibili: la bellezza è sinonimo di praticità.

© Amazon

 


Un cesto per la biancheria in stoffa, completamente trasparente, per restituire leggerezza e avvenenza al contempo.

© stock adobe

 

Un cesto porta biancheria che fa colpo per la sua discrezione. Sembra quasi un mobile e sta bene anche in una camera da letto.

© Amazon

 

Un cesto in vimini, che sta bene in bagno come porta biancheria e anche in cameretta per riporvi dentro i giocattoli più voluminosi.

© Etsy

 

Perché non affidarsi al “fai da te” anche in bagno, per un cesto porta biancheria? Magari utilizzando dei pezzi di stoffa che realizzano dei cesti giocosi.

© Etsy

 

Realizzato in corda di cotone, questo grande cesto nero è glamour e riempie di raffinatezza qualunque ambiente, non solo il bagno!

© Etsy

 

Bellissimi, in morbido feltro anti graffio: questi cesti porta biancheria fanno bella mostra di sé anche in camera da letto.

© Etsy

Guarda anche: 9 idee per un mobile sopra lavatrice bello e funzionale: ispiratevi

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA