Menu Close
Aggiornato il 1 Dicembre 2021

Arredare la casa in stile industriale con Maisons du Monde

arredare casa stile industriale con mobili maisons du monde
Aziende design

Se desiderate arredare la vostra casa con mobili e oggetti in stile industriale, allora potete affidarvi a Maisons du Monde. Tinte neutre e perfetta armonia tra legno e metallo. Per un risultato moderno ed elegante.



 

10 mobili Maisons du Monde per arredare casa in stile industriale

Dare alla propria casa uno stile che richiama quello dei loft newyorchesi è davvero una scelta di stile interessante. Ovviamente, non è detto che dobbiate per forza arredare totalmente gli ambienti con lo stesso stile potete contaminare, anzi facendo così la maggior parte delle volte il risultato è unico e molto interessante.

Con Maisons du Monde potete trovare tanti mobili, accessori, oggetti e decorazioni di differenti stili per creare il risultato desiderato. E nella sezione industriale vi è una bella selezione di prodotti. Andiamo a vedere qualche idea di arredo in stile industriale con Maisons du Monde.


 

Divano trasformabile MUSTACHE

Un bel divano per i vostri interni in stile industriale è quello trasformabile della gamma MUSTACHE. Il suo design vintage è perfetto per questo arredamento e il rivestimento in pelle scamosciata marrone dona alla stanza un’atmosfera calda e la giusta dose di carattere. È disponibile sia come divano fisso che trasformabile.

arredare casa stile industriale con mobili maisons du monde
© Maisons du Monde

 

Poltrona uovo COQUILLE

Nel vostro salotto quello che potrebbe essere di grande impatto è sistemarvi la poltrona uovo stile industriale in pelle della gamma COQUILLE. Il design è attuale e di tendenza, unisce il fascino del vecchio e del nuovo. La seduta è rivestita in pelle marrone con l’effetto anticato, invece, la struttura a guscio ha una finitura cromata.


© Maisons du Monde

 

Cassettone LAZARE

Questo cassettone con le rotelle è fatto in legno di mango e in metallo. È perfetto per tenere tutto in ordine grazie ai molti cassetti e scomparti. Si sposta facilmente grazie alle rotelle in metallo ed è davvero un pezzo che, non solo richiama molto lo stile, ma anche lo spirito di riciclo.


© Maisons du Monde

 

La consolle BICYCLETTE

La consolle realizzata con una vera bicicletta è fatta in legno di mango e metallo nero e fa parte della gamma BICYCLETTE. Questa consolle non farà impazzire solo gli appassionati di ciclismo, ma sarà un elemento assolutamente originale e dal carattere autentico per il vostro arredo.

© Maisons du Monde

 

Tavoli estraibili in legno riciclato CHEVRON

Con questi tavoli estraibili si ha la possibilità di possedere un pezzo d’arredo fatto con legno di recupero. Ma non solo legno riciclato, la base che è fatta in metallo e presenta delle linee minimal. L’insieme di questi elementi esprime bene il fascino industriale.


© Maisons du Monde

 

Pouf in tessuto riciclato MARSHALL

Un altro prodotto fatto con prodotti riciclati, e che quindi rispetta il senso di questo stile, è questo Pouf quadrato in tessuto riciclato. Possiede delle pratiche maniglie di cuoio messe ai lati per facilitarne lo spostamento.

© Maisons du Monde

 

Mobile bar TRUCK

Un tocco super originale lo può dare questo mobile bar con struttura in legno e uno spazio di riordino per bicchieri e bottiglie. Bello, d’impatto e funzionale.


© Maisons du Monde

 

Baule nero GIBSON

A proposito di praticità, il baule nero in metallo stile industriale con rotelle è bello e capiente. Potete davvero creare tanto ordine con questo elemento d’arredo.

© Maisons du Monde

 

Lampada ADAMS

Questa lampada a sospensione è fatta in mango e metallo effetto anticato. Perfetta per essere appesa sul tavolo della cucina o della sala pranzo, ma anche sulla scrivania in abbinamento con altri elementi di arredo dello stesso stile.

© Maisons du Monde

 

Targa in metallo GOOD FRIENDS

E, infine, non possono mancare le targhe in metallo effetto anticato che sono proprio caratteristiche dello stile industrial. Sono belle e si adattano a differenti ambienti.

© Maisons du Monde

 

Come avete potuto vedere Maisons du Monde ha una vasta scelta di prodotti in stile industriale, questi elencati ne erano solo alcuni. Lasciatevi ispirare per creare il vostro arredamento in stile industriale con Maisons du Monde.


Guarda anche: Arredare in stile industriale: 26 idee per una casa perfetta ed originale!

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA