Menu Close
Aggiornato il 4 Dicembre 2021

Maisons du monde: 15 ispirazioni per un esterno dall’atmosfera mediterranea

Maisons du monde: 15 ispirazioni per un esterno dall’atmosfera mediterranea
Aziende design, giardino

Gli ambienti esterni sono le principali aree di relax della casa. È bene, dunque, che siano perfette e in grado di ospitare amici e parenti. Per questo motivo, ci siamo affidati all’eleganza di Maisons du Monde per arredare questi spazi, dando l’importanza che meritano.



 

Atmosfera mediterranea in giardino con Maisons du monde

Maisons du monde ha pensato a moltissimi prodotti per gli esterni e, per darvi una linea guida, abbiamo selezionato 20 idee che ci sembrano le migliori. Le fantasie e i materiali di alta gamma donano ai prodotti Maisons du monde una speciale armonia negli accostamenti e il privilegio di avere un giardino unico e con stile.

L’eleganza estetica del giardino deve sposarsi con la funzionalità e andare di pari passo con i tempi. La vasta gamma di prodotti di Maisons du Monde riesce a completare questo connubio e a rendere incantevoli gli scenari del vostro giardino. Pensate sempre ai dettagli e alle fantasie innovative e moderne…quello che avete sempre sognato, sarà realtà!


 

BRÉHAT

Il divanetto da giardino a due posti che vi presentiamo nelle foto che seguono, è uno degli esempi di prodotti di Maisons du monde che vi lasceranno a bocca spalancata. Piccolo e confortevole, da poter adattare a tutti gli spazi e ambienti. Semplicemente unico!

© Maisons du monde

 

© Maisons du monde

 


TANGER

TANGER è l’amaca di cotone con stampe bianche e blu che aumenta il design di stile mediterraneo e fresco. Questo tessuto si adatta agli spazi esterni per la naturalità e semplicità della fantasia.

© Maisons du monde

 


SANTOS

I giardini vanno curati e pensati nei minimi dettagli. Per questo motivo, è importante inserire una lanterna che si adatti a ogni tipo di ambiente. SANTOS è il prodotto di Maisons du monde in grado di racchiudere in sé innovazione e uno stile caldo e accogliente.

© Maisons du monde

 

© Maisons du monde

 

CUZCO

Se state pensando a uno stile mediterraneo che abbia un tocco di classe, puntate sul nero. CUZCO è la poltrona sospesa di Maisons du monde che vi aiuterà a comprendere meglio l’eleganza con una forma estetica del tutto innovativa.


© Maisons du monde

 

© Maisons du monde

 

COPACABANA

Le poltrone rotonde da giardino di Maisons du monde hanno uno stile fresco e giovanile. Si distinguono dalle tradizionali sedie in legno, per il materiale in resina che dona un effetto totalmente diverso dal normale. Otterrete uno stile mediterraneo nuovo, con una dose di brio fuori dal comune.

© Maisons du monde

 


© Maisons du monde

POLTRONA SOSPESA

Innovare attraverso l’inserimento di una bella poltrona sospesa di Maisons du monde è il sogno di tutti. Oltre a essere una grande comodità, la forma arrotondata aumenta l’eleganza e la straordinarietà delle linee di design.

© Maisons du monde

 

© Maisons du monde

 

KAZACHOK

Un salotto da giardino è ciò di cui non potete prescindere. I materiali di cui è composto KAZACHOK sono di alta gamma e durevolezza. Il legno d’acacia, oltre a essere perfetto per gli ambienti esterni, ne aumenta il fascino e la ricercatezza.

© Maisons du monde

 

COPACABANA

I divanetti COPACABANA in resina sono eccezionali e hanno una capacità estrema di adattarsi a tutti gli ambienti. Cercate di accostare più colori diversi e la vivacità dello stile mediterraneo risulterà eccezionale.

© Maisons du monde

 

OLÉRON

I lettini prendisole di Maisons du monde, potrebbero fare al caso vostro anche in caso in cui non abbiate una piscina in giardino. È sempre positivo avere a disposizione uno spazio in cui potersi rilassare e stendersi per godere del giardino a ogni ora.

© Maisons du monde

 

© Maisons du monde

 

PALAVAS

Gli spazi esterni devono essere resi vivibili a tutte le ore. Per questo motivo, è importante l’inserimento di spazi che siano riparati dai raggi solari. Per le ore più calde, infatti, l’uso dell’ombrellone diventa fondamentale. PALAVAS è la soluzione di Maisons du monde perfetta per sopperire il problema.

© Maisons du monde

 

MARGA

I tessuti non sono dettagli da sottovalutare. In caso in cui stiate pensando di rendere il vostro giardino speciale, MARGA è il prodotto ideale. Maisons du monde adotta complementi d’arredo come questo materasso in cotone giallo e bianco, per aumentare la comodità di pari passo con l’estetica.

© Maisons du monde

 

TILLANDSIA

TILLANDSIA è il prodotto di Maisons du monde che aumenta il benessere e il piacere di godere della compagnia dei vostri ospiti. Costruire un bel salottino degno di nota in giardino è un tocco di classe. Seguite lo stile mediterraneo e accostate tessuti grigi con la tonalità più chiara del legno.

© Maisons du monde

 

© Maisons du monde

 

FUJI

Un giardino che sia privo di tavolo e sedie, non è ideale. Per questo motivo FUJI è un prodotto Maisons du monde perfetto per completare lo spazio esterno in modo pratico e funzionale. L’accostamento del legno chiaro e la tonalità più scura dell’alluminio, ne aumenta il design.

© Maisons du monde

 

© Maisons du monde

 

PANAMA

In caso in cui abbiate poco spazio a disposizione, non dovete rinunciare al benessere di una sedia in giardino. La sedia sdraio PANAMA di Maisons du monde vi aiuterà a minimizzare gli spazi con una distribuzione ottima. PANAMA è un prodotto che segue lo stile mediterraneo con una linea fresca e leggera in legno massello d’acacia.

© Maisons du monde

 

ANDAMAN

Un bel salotto da giardino con 6 posti a sedere è un’opportunità per sfruttare al meglio ogni singolo cm del nostro giardino. Maisons du monde ci regala la possibilità di poter optare per ANDAMAN come prodotto sobrio ma, allo stesso tempo, imponente.

© Maisons du monde

 

© Maisons du monde

 

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA