Menu Close

Arredare una camera da letto bianca firmata Maisons du Monde: Ispiratevi

Arredare una camera da letto bianca firmata Maisons du Monde
Aziende design, Camera da letto

Quando si parla di arredamento, se scegliete il bianco andate sul sicuro. Sì, perché non solo si abbina bene con tanti stili e colori, ma dona anche molta luminosità alla casa, oltre ad essere molto elegante. Arredate la camera da letto di bianco con Maisons du Monde.



 

Arredare una camera da letto bianca firmata Maisons du Monde: Ispiratevi

La camera da letto bianca può avere dei particolari in legno a impreziosirla, essere abbinata con altri colori oppure essere total white. Ovviamente la scelta dipende da tanti differenti fattori e, ovviamente, dai vostri gusti.

Siete intrigati dall’idea di avere un angolo notte da arredare con il bianco come colore predominante? Bene, in questa guida andiamo a vedere insieme alcune idee per arredare la camera da letto di bianco con Maisons du Monde.


 

Camera da letto Maisons du monde total white

Se desiderate una camera da letto che abbia il bianco come colore predominante, allora potete pensare a una soluzione come quella nella foto.

Lo stile romantico di questa camera è dovuto a vari particolari, come i mobili di legno dipinti di bianco di Maisons du Monde con forme classiche e ornati da fiocchetti cesellati.

© Maisons du monde

 


Bianca con particolari blu

Se il total white non fa al caso vostro, allora potete pensare di donare alla camera dei particolari che abbiano colori differenti.

In questa foto potete notare come l’aggiunta di federe blu e grigio dorato abbiano creato un delizioso contrasto che smorza il bianco. Anche le tende e altri particolari blu e oro fanno la differenza, come anche i mobili in ferro battuto.


© Maisons du monde

 

Camera da letto bianca con particolari rosa tenue

Ma anche dei colori più tenui possono contribuire a dare un tocco di colore non diventando però predominanti. Come questa trapunta con volant in stile romantico in lino e cotone rosa che porta un tocco di leggerezza.

© Maisons du Monde

 

Camera da letto Maisons du monde bianca e legno

Un ottimo angolo per riposarvi può anche essere composto da mobili bianchi e legno, per un risultato in stile nordico. Inoltre, da Maison du Monde potete trovare tanti mobili realizzati in legno che provengono da foreste gestite in maniera responsabile.


© Maisons du Monde

 

Camera da letto bianca in stile esotico

Gli stili possono essere davvero tanti differenti. Ad esempio, potete optare per l’aggiunta di particolari come questa testata in mango traforato per creare un’atmosfera esotica, con l’aggiunta di altri prodotti etnici.

© Maisons du Monde

 

Camera bianca in stile marino

Se volete arredare la vostra camera da letto della casa al mare o comunque scegliete questo stile, il bianco è un colore perfetto. Potete optare per questi splendidi mobili Maisons du Monde tipo persiana per un arredamento in stile marino.


© Maisons du Monde

 

Camera da letto Maisons du monde bianca stile shabby

Se desiderate una camera da letto bianca ma in stile shabby, allora dovete sapere che è un abbinamento assolutamente perfetto.

I mobili di questa camera sono in legno con effetto invecchiato. La presenza di altri mobili in legno naturale e particolari poco rifiniti donano una splendida atmosfera. Anche il blu, il verde e il rosa tenue si abbinano bene.

© Maisons du Monde

 

Bianca e nera

Ecco un bel contrasto di bianco e nero in questa camera con un letto a baldacchino color bianco ghiaccio che un’atmosfera regala chic e raffinatezza alla camera.

© Maisons du Monde

 

Le lampade basse sui comodini per la vostra camera da letto bianca, creano un alone di luce calorosa sopra al letto. Un bel tappeto di lana o di pelo, si rivela essere l’accessorio per l’arredamento giusto per portare un tocco di calore alla stanza. Adesso che avete visto delle idee per creare il giusto arredamento per una camera da letto bianca con Maisons du Monde, potete pensare a qual è meglio per voi.

 

Guarda anche: Toelette Maisons du Monde – lasciatevi ispirare da questi graziosi mobili per arredare con un tocco femminile

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA