Menu Close

Toelette Maisons du Monde: lasciatevi ispirare da questi graziosi mobili per arredare con un tocco femminile

Toelette Maisons du Monde.
Aziende design, Camera da letto

Avere una postazione da trucco e indispensabile per tutti coloro che ne possiedono molti o che semplicemente amano tenerli in ordine e a portata di mano per essere utilizzati. Vediamo le diverse soluzioni di mobili da Toelette Maisons du Monde.



 

Tante ispirazioni e diversi stili di Toelette Maisons du Monde per arredare con un tocco femminile

A tutti coloro che amano il make-up Diventa sicuramente indispensabile avere una postazione completa di tutto l’occorrente. La cosa migliore è sicuramente avere un mobile appositamente creato per questo fine.

In questo caso, vi può essere d’aiuto sicuramente  du Monde con la sua vasta gamma di toelette. Quindi andiamo a vedere insieme in questo articolo diverse idee per arredare stanza con uno di questi splendidi mobili da toelette.


 

Toelette Maisons du Monde: stile contemporaneo

Partiamo col parlare di mobili da toelette in stile contemporaneo come questo nell’immagine che vediamo di seguito. È un perfetto mobile 3 in 1 perché a un cassetto, dove poter riporre i vari oggetti, quattro vani portaoggetti perfetti per i trucchi che compaiono quando si solleva lo specchio pieghevole. Quando è chiuso il mobile può essere utilizzato come una consolle o una scrivania.

© Maisons du Monde

 

Il mobile per toeletta Jagger con un cassetto presenta sicuramente delle linee molto contemporanee. Ma il suo design i suoi colori oro e nero si abbinano bene a diversi tipi di arredamento, come quello contemporaneo e chic in foto oppure anche in abbinamento a uno stile industrial.


Toelette Maisons du Monde
© Maisons du Monde

 

Toelette Maisons du Monde: stile scandinavo

Il mobile da toilette a un cassetto in stile scandinavo design davvero molto affascinante. Ma è anche molto pratico, questo perché possiede degli appositi fori sulla base in legno fissata al piano fatti per inserirvi matite, rossetti e pennelli e averli subito a portata di mano. È perfetto anche per uno stile vintage.


© Maisons du Monde

 

Toelette Maisons du Monde: vintage

Questo tavolino da toilette in legno di mango massiccio è dotato di uno specchio centrale a ribalta. È ideale per chi possiede molti prodotti perché ha ben tre cassetti e quello centrale è diviso in scomparti. Le sue linee vintage si adattano a diversi arredi.

© Maisons du Monde

 

Il mobile toeletta con cassetti fatto in mango massello ha delle linee molto raffinate e sottili che fanno l’occhiolino all’arredo vintage, ma che si prestano bene anche a una stanza moderna. Potete provare anche degli abbinamenti di stili differenti un po’ più audaci.


Toelette Maisons du Monde
© Maisons du Monde

 

Toelette Maisons du Monde: shabby chic

Con questa toeletta bianca in stile shabby chic potrai donare un tocco poetico alla tua stanza. Infatti, il tuo angolo dedicato al trucco sarà più elegante e sicuramente comodo, grazie ai tre pratici cassetti dove poter riporre tutti i vari accessori.

© Maisons du Monde

 

Quest’altra toletta, sempre stile shabby chic, possiede uno specchio orientabile tre cassetti e anche uno sgabello coordinato. È impreziosita con dei meravigliosi fiocchetti molto romantici, puoi dare quel tocco in più aggiornandola con accessori, come dei flaconi, per creare un’atmosfera da boudoir.


© Maisons du Monde

 

Toelette Maisons du Monde: esotica

E perché non farsi conquistare da un’atmosfera esotica? Con questo mobile da toeletta fatto in rattan potrai donare alla stanza un’anima esotica.

© Maisons du Monde

 

Toelette Maisons du Monde:

Simile alla toletta precedente ma con uno stile più lineare e minimal, questo mobile con impagliatura in rattan possiede due pratici cassetti. La sua eleganza lo rende perfetto non soltanto per lo stile esotico.

© Maisons du Monde

 

In questo articolo abbiamo visto tante idee in diversi stili di arredamento da cui potete lasciarvi respirare per l’acquisto dei vostri mobili da Toelette Maisons du Monde. Vi sono davvero tante possibilità gli arredo differenti per soddisfare le differenti necessità e i diversi gusti.

 

Guarda anche: Abat jour Maisons du Monde, un tocco in più per la tua casa

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA