Menu Close
Aggiornato il 4 Dicembre 2021

Decorazioni da parete Maisons du Monde per una casa creativa! Ispiratevi

Decorazioni da parete Maisons du Monde
Aziende design

Decorare le pareti in modo creativo è una scelta che va fatta per rendere la propria dimora un posto piacevole da vivere. A tal proposito, Maisons du Monde, mette a disposizione all’interno del proprio e-commerce, tante soluzioni belle e di alto design per poter migliorare tutti gli ambienti.



Le decorazioni di Maisons du Monde possono essere inserite in tutti gli spazi della casa senza troppi problemi. È proprio la vastità degli oggetti che permette di decorare le pareti della propria casa in modo creativo, senza dover far fronte a un determinato stile d’arredamento. L’ampia gamma di prodotti, infatti, aumenta lo spettro di stili, al fine di adattarsi proprio a tutto.

Qualora stesse pensando di decorare le pareti in modo creativo con Maisons du Monde, concedeteci la selezione di 13 complementi da consigliarvi! Ovviamente, cercate tra queste, quelle che fanno per voi e che meglio si adattano alle vostre necessità.

 


13 idee per decorare le pareti in modo creativo con Maisons du Monde

I gabbiani sono gli animali che, simbolicamente, possono essere direttamente collegati al concetto di libertà. Una vera e propria rappresentazione estetica che aumenterà la gioia in casa, donandovi una prospettiva differente e allegra. Per questo motivo, Maisons du Monde ha messo sul mercato questi bellissimi ornamenti da poter appendere su ogni parete.

Gabbiani argentati decorazioni da parete Maisons du Monde
© Maisons du monde
© Maisons du monde

 

Decorare la casa al mare è una sfida non da poco. Aumentare lo stile con oggetti di design che richiamino l’ambiente marino è un’ottima idea. Maisons du Monde pensa anche a questo e mette in commercio delle fantastiche balene in legno da poter appendere nell’angolo che preferite.

Balene in legno decorazioni da parete Maisons du Monde.
© Maisons du monde
Balene in legno decorative per pareti Maisons du Monde.
© Maisons du monde

 


Come detto in precedenza, ogni casa ha uno stile diverso e, proprio per questo, i sono soluzioni che si adattano ad altri tipi di stili, diversi da quelli classici. Un esempio è caratterizzato dalla decorazione da parete con foglie. Maison du Monde ha creato questa icona per permettere di decorare case che sono ben al di fuori della prospettiva stilistica classica.

Decorazione da parete con foglie nere firmato Maisons du Monde.
© Maisons du monde

 


Anche la cucina è una stanza che va decorata in modo creativo. Cercate un angolo degno o una parete vuota su cui appendere le magnifiche posate di Maisons du Monde. Richiameranno l’attenzione dei vostri ospiti!

Decorazioni da parete Maisons du Monde.
© Maisons du monde

 

Per decorare le pareti della cameretta in modo creativo è necessario saper fare delle scelte che vadano di pari passo con i colori. Questo bellissimo fenicottero di Maisons du Monde è l’esempio calzante.

Decorazioni da parete Maisons du Monde.
© Maisons du monde

 


Scandire il tempo in casa attraverso un bell’orologio da parete è una trovata di Maisons du Monde utile e, allo stesso tempo, estetica. Uno stile versatile e peculiare, dona a questa decorazione da parete un tocco degno di nota.

Decorazioni da parete Maisons du Monde.
© Maisons du monde

 

Lo specchio è sempre una decorazione da parete che aumenta il fascino della stanza. Non è solo questione d’estetica e di funzionalità. Lo specchio a muro è utile per ingrandire gli spazi e aumentarne la luminosità.

Decorazioni da parete Maisons du Monde.
© Maisons du monde

 


Le decorazioni a parete di Maisons du Monde, sono un’ottima alternativa ai quadri. Per questo motivo, se state pensando a una decorazione poco invasiva, la ghirlanda di stelle è adatta e facile da installare.

© Maisons du monde
© Maisons du monde

 

Decorare le pareti in modo creativo, significa tentare di uscire fuori dagli schemi. Per questo motivo, Maisons du Monde mette a disposizione questo magnifico oggetto in metallo che, attraverso le tonalità blue e dorate, aumenta l’eleganza della parete.

Decorazioni da parete Maisons du Monde.
© Maisons du monde

 

Gli ingressi di una casa non sono spazi da sottovalutare. È doveroso decorare in modo creativo l’ingresso, affinché gli invitati possano avere una bella sensazione e prospettiva nell’accingersi a entrare. Per questo motivo, Maisons du Monde mette a disposizione una bellissima insegna di benvenuto!

© Maisons du monde

 

Un metodo alternativo di Maisons du Monde per decorare le pareti in modo creativo è sicuramente riconosciuto nell’inserimento dell’acchiappa sogni. Romantico, ma allo stesso tempo significativo, è un oggetto che aumenta la bellezza della stanza senza eccedere.

© Maisons du monde

 

L’oggetto che vi presentiamo di seguito, è sicuramente uno di quelli che si fa notare. Maisons du Monde ci tiene ai dettagli e, per questo, l’oggetto decorativo che segue è un esempio di come il fascino della natura possa entrare dalla porta principale di casa vostra, decorando le pareti in modo creativo.

© Maisons du monde
© Maisons du monde

 

I quadri sono dei dettagli che richiamano l’attenzione in ogni ambiente e che riescono a decorare le pareti in modo creativo. Un bel quadro dorato, come quello progettato da Maisons du Monde, aumenta il design della casa in modo leggero e poco invasivo.

© Maisons du monde

Guarda anche: 15 ispirazioni per un esterno dall’atmosfera mediterranea con Maisons du Monde

5/5 - (2 votes)

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA