Menu Close
Aggiornato il 3 Dicembre 2021

Arredare casa in modo unico e divertente con questi mobili dal design insolito: ispiratevi

Mobili dal design insolito per arredare casa.
Home decor

Arredare casa in modo originale è il desiderio di tutti. Farlo non è sempre facile, bisogna trovare il mobile giusto, quello che attira l’attenzione, per il colore o la forma bizzarra. Ecco perché il modo migliore è lasciarsi ispirare da mobili dal design insolito per arredare la casa in maniera anche divertente.



 

Arredare è un’esperienza entusiasmante, soprattutto quando si tratta della casa propria. Costruire un nido accogliente, intimo, è un compito non arduo ma che sicuramente necessita delle scelte consone, dettate anche dal tipo di contesto che bisogna adornare. I mobili sono gli elementi indispensabili per rendere una casa non solo bella ma anche comoda e funzionale.

Anche la voglia di stupire però può essere la spinta per cercare soluzioni nuove, fuori dal comune, che non stanchino e che rendano la dimora meno scontata. Colori, forme nuove, linnee sinuose e tanto altro per una casa che sappia stupire.


Arredare la casa con un nuovo concetto di bellezza e in modo unico è possibile solo con mobili di design che siano divertenti e insoliti.

 

Arredare casa in modo unico e divertente con questi mobili dal design insolito

Bellissimo lo scaffale a forma di leone che sa arredare la casa regalando un senso di forza e compattezza. Un mobile che rivoluziona il concetto di arredamento.

mobili dal design insolito
visto su © etsy

 


Che movimento sinuoso, quello del mobile a forma di cavallo! Quando arredare vuol dire essere fuori dal comune, giocando con lo stupore!

visto su © etsy

 


Un rinoceronte nero che diventa scaffale. Un mobile che sa arredare con spirito giocoso e che piacerà anche ai bambini. Perché non collocarlo nella cameretta?

visto su © etsy

 

Un mobile dalla forma bizzarra, aerodinamica, che attira l’attenzione e sa come arredare la casa con quel tocco di magia che non guasta mai.

visto su © etsy

 


Una bellissima, piccola libreria che sta bene nella camera dei ragazzi. Un mobile insolito, che esce fuori dai binari del “già ” visto e sa arredare con allegria.

visto su © etsy

 

Un design giocoso, per questo orologio che è anche libreria. Arredare non è mai stato così divertente.

visto su © etsy

 


C’è qualcosa di più poetico di un albero per contenere i libri? Ecco la libreria che sa arredare con quella magia che non ci si aspetta.

visto su © etsy

 

Una scarpiera davvero insolita che ha una forma antropomorfa. Arredare casa vuol dire soprattutto inserivi degli elementi che sappiano catturare l’attenzione e non stancare mai.

 

La libreria arcuata che si illumina è una cosa mai vista! Una forma che incanta, per arredare una casa giovane e frizzante.

 

Sembra di essere in una fiaba con queste due librerie che saltano fuori direttamente da “Alice nel paese delle meraviglie”:  arredare casa può voler dire esaudire il sogno dei più piccoli!

 

I mobili giusti fanno la casa più bella! Basta scegliere le forme adatte, i colori appropriati e puntare sul design che più di tutti sappia arredare casa in maniera divertente e unica. Perché essere originali è sempre auspicabile e solo con il mobile adatto si compie la magia.


Guarda anche: Ecco come realizzare una libreria fai da te con questi oggetti che forse avete già in casa

Vota questo post

Segui Ideadesign casa su


NELLA STESSA CATEGORIA