Menu Chiudi

Amaca sospesa per arredare: 13 ispirazioni per un angolo di relax stiloso

Amaca sospesa per arredare

Arredare con un’amaca sospesa: 13 idee per un angolo di relax


L’amaca è sinonimo di relax, di pomeriggi spesi a riposarsi, magari leggendo sotto un albero. Si, perchè questo oggetto lo si usa specialmente in esterno, in estate, spesso al campeggio. E invece può diventare un vero e proprio pezzo di arredamento anche molto glamour. Il mood indubbiamente etnico (le sue origini risalgono all’America precolombiana), la rende perfetta per arredare casa e non solo gli esterni, come giardini, terrazzi e patii ma anche gli interni! L’amaca è splendida in salotto, in camera da letto o in quella dei bambini! Adoperandola, scoprirete un nuovo modo di concepire il relax, unendolo alla voglie estetica di stupire.

I modelli sono davvero tantissimi, uno più accattivante dell’altro. Inoltre, potete accostare la vostra amaca a qualunque tipologia di arredo, senza temere di sbagliare un colpo! L’amaca vi decora la casa, crea angoli relax che vi incanteranno, perchè votati all’originalità semplice e ricercata al contempo!

Venite a scoprire le nostre 13 idee per arredare con un’amaca sospesa: la amerete al primo sguardo!

 


13 idee per arredare con un’amaca sospesa

Bella oltre ogni dire quest’amaca sospesa in mansarda, per avere un angolo relax nel quale raccogliersi e stare con se stessi. Completate il tutto con delle lucine che creano un’atmosfera magica.

disponibile QUI

 

Che ne direste di collocare la vostra amaca in giardino o sul balcone, in mezzo alle piante, per creare un vero e proprio angolo relax nel verde? Non è una idea meravigliosamente glamour?

disponibile QUI

 

Ha i colori dell’arcobaleno quest’amaca in cotone naturale e legno: bellissima perchè variopinta, allegramente sospesa nel calore della vostra casa.



Robot da cucina su Amazon...


disponibile QUI

 

La seduta in cotone e il braccio di legno per la sospensione: un’amaca che attira l’attenzione nella sua sobria eleganza.


Amaca sospesa
disponibile QUI

 

La barra di legno naturale sostiene l’amaca in cotone, dai toni chiari. Perfetta in esterno, anche in terrazza, sia in campagna che al mare.

disponibile QUI

 

Un’idea meravigliosamente raffinata, l’amaca  sospesa in balcone, in città. Perchè questo elemento decorativo sta bene dovunque, anche laddove non sembri!

Amaca sospesa

disponibile QUI

 


Che meraviglia l’amaca in macramè, tessuto di gran gusto per un oggetto che oltre ad arredare è capace anche di decorare un ambiente.

disponibile QUI

 

Che raffinatezza l’amaca nera con le frange! Una soluzione funzionale ed elegante al contempo, che arreda con un’avvenenza che non t’aspetti!

disponibile QUI

 

Con l’amaca potete creare degli angoli relax davvero in grande stile. Non serve molto per realizzare in casa propria un piccola oasi paradisiaca!


disponibile QUI

 

L’amaca all’uncinetto regala uno stile boho chic che si fonde perfettamente con ispirazioni contemporanee. Bellissima in salotto, per un amalgama di stili che è sempre piacevole.

Amaca sospesa

disponibile QUI

 

Create il vostro elegante rifugio! Ispiratevi ai paesaggi esotici, circondate l’amaca di piante, di fiori e poi godetevi il vostro relax fatto di comodità e bellezza.

Amaca sospesa

disponibile QUI

 

Viola, blu e verde: che bella combinazione di colori, per un’amaca variopinta da collocare in esterno, in salotto o dovunque vogliate portare un tocco di originalità.

disponibile QUI

 

Ancora un’esplosione di colori, per l’amaca all’uncinetto, che sposa la vostra voglia di stupire con classe. In esterno è perfetta, per realizzare il vostro paradiso di puro relax!

Amaca sospesa

disponibile QUI


Guarda anche: Amaca fai da te… 15 idee per vivere un’eterna vacanza!

Alessia Rocco
Mi chiamo Alessia Rocco, sono nata nel 1975 a Napoli e attualmente vive a Roma.
Sono laureata in Giurisprudenza, è nella vita faccio la web writer.
Con la Bertoni Editore ho pubblicato la raccolta di racconti “Ora o mai più, storie dalla A alla Z”, e il volume di liriche “La fantasia delle nuvole”.
Con “Il Papavero” Edizioni, ho pubblicato Oltre la cornice” raccolta di 14 racconti.
Sono oggi una delle autrici fisse del settimanale “Confidenze”.
Nel dicembre 2016 ho rappresentato, in teatro, il mio monologo “Soliloquio di un uomo qualunque”.
Ho una grande passione per il design e l’arredamento di cui mi occupo come web writer. Contattaci
Segui ideadesigncasa.org su Google News

Segui su Google News

Condividi su...



Ti potrebbe interessare...


Sempre più ispirazioni...